|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Se inserisci un miniDVD originale di un altro gioco ti dice la stessa cosa? E' per capire se fa così perché riconosce un diverso miniDVD oppure perché, mettendo il Princo, non vede proprio il supporto...
Cmq penso (e soprattutto spero ![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se metto un altro original mi dice "questo non è il dvd di super mario..."
il princo dice solo "inserisci il disco super mario sunshine" .. ho la sensazione che dovrò ritarare la lente.. cmq aspetto di provare gcos prima..
![]() |
#363 |
Senior Member
|
Mmm...boh, non ci resta che aspettare il MDPro per il responso...
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
già.. anche se sta prova nn mi ha messo di buon umore.. spero di ricevere il pacchetto in settimana..
![]() |
#365 |
Senior Member
|
![]() |
#366 |
Senior Member
|
Il problema è semplice: ogni volta che viene aperto e richiuso il coperchio del gc, il bios controlla la presenza del barcode a inizio disco. La prova che hai fatto tu lukaspop, dunque, non potra mai funzionare, a meno che tu non sia riuscito a ricreare in fase di masterizzazione il suddetto barcode
![]() Al di là di questo volevo riportare alcune cose che ho notato in questo periodo di smanettamento, anche se alla fine ho deciso di vendere il viper. Allora il gamecube in generale ha una pessima unità ottica: per fare in modo che le copie di backup funzionino perfettamente necessità di copie fatte a regola d'arte. In questo senso, è più importante il masterizzatore che il supporto, vi faccio un esempio: col mio waitec action 8 i mini dvd tdk, masterizzati sia a 2x che a 4x si bloccavano subito con la scritta "impossibile leggere il disco...."; gli stessi mini dvd masterizzati col pioneer 109 vanno alla grande, e il discorso vale anche per tutti gli altri media che non mi funzionavano. Alcuni media dvd inoltre funzionano meglio se masterizzati a velocità più alte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
speriamo allora che il mio nec 3520 o il toshi 5002 vadano bene..
ho buone sper per il nec dato cha ha stessa meccanica del pio..
![]() |
#368 |
Senior Member
|
come mai vendi il viper?
![]() |
#369 |
Senior Member
|
A dire il vero l'ho già venduto. L'ho dato via perchè mi sono reso conto di quanto fosse inutile moddare un gamecube; nel senso, l'anno prossimo esce il revolution e i veri capolavori del gamecube ormai (se escludiamo metroid 2 e re4) sono già in giro da parecchio e si trovano o in versione player's choice o comunque a poco prezzo. Se poi c'aggiungiamo lo sbattimento nel fare i backup, del tipo che parechie iso del cubo che si trovano in giro non sono funzionanti, altre vanno fixate, altre hanno il problema dello streaming audio, poi c'è il problema del masterizzatore e dei media...., alla fine preferisco spendere 15-20-25€ per un gioco originale che ha anche un altro sapore rispetto ai backup.
E poi io sono abituato a tenere le console nintendo anche dopo la loro morte commerciale, e conservare una console nintendo moddata e coi giochi masterizzati come fanno quegli sfigati dei miei amici x-boxari e ps2isti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
io spero che il mio benq funzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
date un occhiata qui http://www.dextrose.com/_forum/showt...threadid=10503
![]()
![]() |
#372 |
Senior Member
|
mi fai un riassunto in ITa?
![]()
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
è il bios del ninja chip, ovvero gcos con una gui e qualche miglioria
![]() hanno levato il link se qualcuno lo vuole io l'ho scaricato in tempo ![]()
![]() |
#374 |
Senior Member
|
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Qualcuno mi spiega cos' e' lo swap e a cosa serve?
Si sa qualcosa in piu' del qool, dovrebbe essere il chip piu' facile da utilizzare vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
Mi danno in consegna per domani il MaxDrivePro.. sperem..
![]()
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
ragazzi ma tornando al vecchio discorso del BBA+PSO...secondo voi il gioco deve essere per forza originale o posso usare anche il backup?????
Altra domanda......ho il BBA sottomano....volevo sapere se solo con quello è possibile poter fare i backup dei miei giochetti, sapere com'è ho il gatto in casa che gioca con i miei mini dvd... ![]() ![]() ![]() Avevo sentito tempo fa che attraverso un programma si poteva accedere al cubo attraverso il BBA e cavo cross + un programma per poter fare le iso, ma non ricordo se bisogna anche avere PSO o no!!! Aspetto vostre notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
![]() sarà vero o è un fake?????? quando finisco di scaricarlo ve lo dico ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
![]() come volevasi dimostrare era un fake ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.