|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti...
ieri un amico mi ha invitato a casa a giocare a Naruto. Ecco. Io volgio il gamecube e lo voglio bello modificato. Su internet si trova ben poco, quindi pensavo di comprarlo nuovo e farmelo modificare. Io sono di Roma. C'è qualcuno che può consigliarmi un posticino? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
non credo ci siano posti dove modificano gamecube
io la modifica me la sono fatta da solo se ti procuri tutto l'occorrente ci posso fare un pensierino ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bhè è talmente semplice che ormai in molti posti dove fanno mod a PS2 e Xbox ormai trattano anche i GC
![]()
![]() |
#3386 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
help!!!!
Innanzitutto un salutoa tutti del foro. Sono nuovo e mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto chè è il più completo di notizie sulle console. Ma bando alle ciance vengo al dunque. Ho una gc con chip viper con cobra1.6 e ho un probl con i giochi a 2 o più dvd. Se durante il gioco mi si chiede di aprire il cassetto e di inserire il secondo disco, la mia console ferma il primo disco ma nn mi fa partire il secondo.
![]() ![]() ![]() Vi ringrazio anticipatamente per le risp. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di thriller89 : 10-09-2006 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 | |
Senior Member
|
Quote:
se, nonostante il coperchio sia chiuso, ti appare il messaggio che dici e che ti chiede di premere A o B (cosa che col coperchio chiuso NON dovrebbe succedere) probabilmente c'è un problema nel collegamento tra il chip e il sensore di apertura del coperchio apri il GC e controlla che il "bypass" del sensore del coperchio sia installato correttamente (sono i 4 fili blu) secondo le istruzioni ![]()
![]() |
![]() |
#3388 |
Junior Member
|
Grazie manp per la risp. Ho provato a chiudere il coperchio prima di accendere ma niente sempre uguale!!!.
Penso che il probl sia di un cattivo montaggio del "bypass" e ora grazie allo schema che mi hai dato posso correggere il montaggio. Ti faccio sapere se il probl è risolto. Grazie ancora dell'aiuto Mnap ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Salve a tutti ragazzi vorrei esporvi il mio problema sperando in un vostro aiuto ho un viper versione standard ke monta cobra 1.6 ho metal gear twin snake un mio backup ma purtroppo quando mi kiede di inserire il disk2 gira un po e poi si ferma kiedendomi di inserire quello corretto
io nn ho problemi di marke perke uso six oro e mi danno pokissimi errori infatti ho anke testato il disk2 e parte da solo....il fatto e ke nn so propio kome fareper farglielo leggere in quell'altro modo.... ho provato sia kon i lid sensor kiusi ke aperti e kon l pacht A e B quando il viper lo domanda....ragazzi aiutatemi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pomigliano D'Arco
|
RE
Salve a tutti !!!
![]() Potrete darmi una guida per la corretta masterizzazioni delle ISOs GameCube ?!? Inoltre potete dirmi quali marche di MiniDvd usare ?? Grazie ![]()
" Se vuoi lidele, lidi kn denti, se nn hai denti lidi kn okki, se nn hai okki lidi kn mani, se nn hai denti né okki né mani ke kazzo lidi? " Ultima modifica di BadHapposai : 12-09-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 |
Junior Member
|
raga help!!!
Ho fatto come detto da mnap ma i 4 fili blu sono a posto. Volevo sapere che fare forse quei due pezzi neri di plastica vicino i 4 fili blu c'entrano qualcosa??? P.S. ma chi la usa "a cuore aperto" come fa a far partire i giochi del tipo metal gear???? Help me please!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 | |
Senior Member
|
Quote:
se anche così ti compare il messaggio che ti chiede di chiudere il coperchio allora c'è qualche problema nei fili, o nell'interruttore o nel chip ![]()
![]() |
![]() |
#3393 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avete mai collegato il Cubo ad un monitor con il cavo component ad un monitor?
I risultati? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 |
Junior Member
|
Grazie come al solito per la risp mnap. ho fatto come mi dicevi ma ho fatto troppa forza e l'interrutore di sinistra si è o spezzato o messo fuori asse(nn riesco a capirlo..). Per caso sai se c'è un modo per rimetterlo a posto, o sai di solito quanto può costare ripararlo???
![]() ![]() ![]() ![]() Un'altra cosa, se mettessi su un dvd i 2 dvd di gioco, poi ruiscirei a farlo partire il secondo disco??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica cosa che puoi fare adesso è smontarlo con cautela e vedere se si può rimettere assieme in qualche modo... in fondo è un semplice interruttore che chiude un circuito, dovrebbe bastarne anche solo una delle due levette il problema è che credo che siano entrambe degli interruttori, quindi quella rotta dovresti fare in modo che rimanga sempre chiusa... di questo non ne sono sicuro, bisognerebbe aprire il meccanismo e vedere com'è fatto dentro Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3396 |
Junior Member
|
grazie manp ora vedo che riesco a fare. nn ci sto capendo più nente!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma le due levette vanno spostate tutte e due dalla stessa parte?? Perchè prima che si rompeva quella a sinistra era spostata avanti e quella a destra indietro... Ultima modifica di thriller89 : 13-09-2006 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 |
Junior Member
|
[quote=Manp]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica quando le lasci nella posizione neutra dovrebbero stare da una parte, quando le premi leggermente in avanti scatta l'interruttore che dice al GC che il coperchio è chiuso... in partica succede lo stesso quando apri e chiudi il coperchio, se ci fai caso c'è una piccola sporgenza di plastica che aziona quelle levette nel coperchio stesso il fatto che una delle due fosse in una posizione sbagliata mi fa pensare che quando il chip è stato montato e la parte superiore del case riassemblata qualcosa non è andato per il verso giusto e l'interruttore non veniva azionato correttamnte o addirittura è stato rotto ![]()
![]() |
![]() |
#3399 |
Junior Member
|
Grazie mnap seguendo i tuoi consigli ho risolto!!!!!
In pratica avevi ragione, quando era stato montato il chip era stato probabilmente già rotto quel pezzo che poi, appena toccato, ha ceduto. Cmq sono riuscito a bloccare la levetta di sinistra, e quella destra la bloccherò con un qualcosa(altrimenti come gioco...). Ho fatto così perchè a questo punto mi conviene usare i dvd-r perchè costano meno. Cmq grazie ancora mnap, senza il tuo aiuto nn avrei mai potuto giocare ai giochi a 2 o più dvd. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Senior Member
|
se vuoi usare i DVD da 12 cm puoi comprare un case apposta (anche solo la parte superiore) e sostituire quello originale
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=14 ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 13-09-2006 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.