|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
tra l'altro molto buona la guida allo smontaggio del cubo nel loro sito..
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Vero, almeno è noswap
![]() Il mio pagamento e il mio ordine sembra che siano stati accettati, vediamo un po' com'é questo benedetto Max Drive Pro ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
e il prezzo del chippozzo noswap?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
secondo me starà almeno sui 70 euro con tutta i gadget che ti danno..
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
70 euro la versione pro e 50 la versione sx su gamefreax.de
![]()
![]() |
#326 |
Senior Member
|
ci ho beccato! giuro che nn li sapevo..
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ho visto i punti di saldatura del qoob pro..e sono praticamente identici al Viper GC devo controllare se il punto F del qoob viene ripreso dal Viper GC nel suo B o in uno dei 2 da connettere assieme. NOTATE UNA COSA. Il boot nn è proprio diretto nel qoob! Bisogna sempre andare nel suo menu d'avvio e farlo avviare senza inserire l'originale prima...nn è come i classici modchip per le altre console...metti dentro e avvii....son convinto che la procedura di prima installazione è mettre dentro un originale...il bios registra il tag, l'id del gioco originale...e lo riutilizza sempre per i prossimi avvii, ne sono quasi certo a guardare la schermata del bios appena acceso il Cubetto con il qoob! Se fosse così ci vorrebbe poco anche per il VIperGC e il RipperGC a essere NoSwap! a livello di installazione è praticamente identico..chissà se il Viper riuscirà a diventare No Swap con un prossimo aggiornamento bios ![]() cmq un consiglio per chi ha il Viper GC: fra Cobra 0.4 e GCOS 1.4 meglio il Cobra...a livello di procedura col cobra lasci il gioco originale dentro accendi il cubo premi il tasto verde e metti il backup......con il GCOS accendi il cubo...vai nel menu per avviare i backup...premi verde...ancora verde...metti il backup...e ancora verde (nettamente seccante come procedura). Cobra VS GCOS? ..Cobra ![]() io son troppo curioso nella release 1.0 del Cobra e se ci saranno prossimi annunci riguardo il no swap su ViperGC ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 24-03-2005 alle 05:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
il qoob sembra avere 16mbit di flash onboard
![]()
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 16 cmq sono esagerati..guarda nel panorama per Xbox dove ci sono modchip esagerati...come lo SmartXX, Xecuter 3, Xenium ICE etc... quello che ha + memoria sul chip è lo SmartXX v2 con 4mbit di memoria e sono già una follia ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
penso che tutta quella memoria serva per memorizzare il codice di protezione e poter fare no swap
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 24-03-2005 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Città: Rome
|
Allora c'è qualche novità riguardo all'uso del max drive evo?
Ero intenzionato a fare l'acquisto su codejunkies ma non ho ancora letto nessun commento da chi l'ha, realmente, in mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Tra noi che partecipiamo a questo thread, per adesso, nessuno ha ancora in mano né l'AR Max Evo Edition, né il Max Drive Pro...
Lukaspop ed io siamo in attesa che ci arrivi il Max Drive Pro, appena sarà in nostro possesso stai tranquillo che vi informeremo sul suo funzionamento ![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
io sto aspettando che me lo consegnino...
![]()
![]() |
#335 |
Senior Member
|
ot x colasante.. nelle spedizione special ( penso quella che hai fatto anche tu ) cè si scritto che si può fare il tracking del pacco.. ma io nn ho nessun tracking di nessun corriere.. a te l'hanno mandato?
io gli scritto 2 mail su sta cosa ma nn rispondono.. ( intanto i soldi se li sono già presi..) ot off
![]() |
#336 | |
Senior Member
Città: Rome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto attendendo la risposta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
certo che codejunkies nn da un gran servizio cè da dire.. tutto molto poco chiaro.. vabbè..
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 24-03-2005 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
spero solo che nn passi un mese.. xkè li dicono 3 giorni per la sped... i soldi sono andati immediatamente però...
e nn ho idea di come si fa a seguire il viaggio del pacco..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.