Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2006, 09:48   #3241
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
E per quanto riguarda il GCos 1.5 quali file devo uppare????????
metti questo "GCoS 1.5 (PSO).dol " per il Max Drive Pro
Old 30-06-2006, 23:26   #3242
BoBBazza
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BoBBazza
Ciao a tutti,
ieri sera ho montato un Viper GC sul cubo dei figli cambiando anche il case.
E a parte un problemino di case, in quanto i DVD grandi sfregano nello stesso, c'e' un sistema per sapere se la modifica e' stata montata correttamente??
Mi potete illuminare sui settaggi degli switch della porta parallela del Viper ??
Devono stare su on o su off ?
I connettori sui fili blu devono interporsi al connettore esistente?
Quale Bios (e come se diverso dal cobra 1.6) e' consigliato, perchè e dove trovarlo ??
Chi si offre volontario ad aiutarmi??

Scusate per tutte le domande (magari gia' trattate e approfondite) ma non ce la faccio a leggere tutte le paginee non capisco se poi le soluzioni vadano bene per il mio caso...

** il bios l'ho trovato (mi sembrava che le pagine fossero 155 e mi ero perso le ultime 10 ) comunque aspetto consigli !!
Grazie in anticipo
Ho letto tutte le ultime pagine, ho flashato il Viper con il Gcos 1.5, stesso problema di prima, ovvero inizialmente mi dice che non cè inserito un disco leggibile, se insisto un pò mi legge il disco sembra avviarsi ma poi schermo nero e messaggio di errore (spengere la consolle e leggere il manuale ecc...)
I supporti sono 2 pessimi DVD ed un buon TDK ma i risultati sono simili.
mi sono armato di tester per la regolazione del laser ma pur seguendo tutte le istruzioni non riesco a misurare gli homm come descritto sulla guida, o meglio ogni tanto a insistere i numeri cambiano dall' 1 che c'è fisso ma leggo valori che vanno dall' 1.9 all' 1.5 mai uguali... durano un istante e poi torna l' 1 iniziale.... come posso fare per tarare il laser ???

Mi pare di aver letto qui da qualche parte che i Ridisc sono Ritek è vero?
In tal caso dovrei averne un pò....
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ...
BoBBazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 23:48   #3243
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Ho letto tutte le ultime pagine, ho flashato il Viper con il Gcos 1.5, stesso problema di prima, ovvero inizialmente mi dice che non cè inserito un disco leggibile, se insisto un pò mi legge il disco sembra avviarsi ma poi schermo nero e messaggio di errore (spengere la consolle e leggere il manuale ecc...)
I supporti sono 2 pessimi DVD ed un buon TDK ma i risultati sono simili.
mi sono armato di tester per la regolazione del laser ma pur seguendo tutte le istruzioni non riesco a misurare gli homm come descritto sulla guida, o meglio ogni tanto a insistere i numeri cambiano dall' 1 che c'è fisso ma leggo valori che vanno dall' 1.9 all' 1.5 mai uguali... durano un istante e poi torna l' 1 iniziale.... come posso fare per tarare il laser ???

Mi pare di aver letto qui da qualche parte che i Ridisc sono Ritek è vero?
In tal caso dovrei averne un pò....

se in numeri che ti compaiono scorrono senza fermarsi, vuole dire che stai misurando in un punto sbagliato....prova a mettere la punta de tester più in alto (per la parte sinistra)
Old 01-07-2006, 13:52   #3244
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
l'unico consiglio allora è provare a tarare la lente...
niente
Old 01-07-2006, 17:44   #3245
Manu_F
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bressana Bottarone (Pv)
Quote:
Originariamente inviato da Manu_F
Nessuno mi risponde?

Va beh, grazie molto gentili.
Manu_F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 19:23   #3246
Infrid
Member

L'Avatar di Infrid

Iscritto dal: Oct 2005
scusate ho da fare un paio di domande
1) cosa è un ILP?
2) a cosa serve sapere che tipo di lettore monta il cubo?

grazie

ciao
Infrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 19:50   #3247
pippoman86
Senior Member

Quote:
2) a cosa serve sapere che tipo di lettore monta il cubo?
i lettori del cubo sono tutti panasonic cambia solo la versione (04,06,08)

mah io non penso cambi nulla perchè alla fine con una taratina del potenziometro della lente leggi tutto
Old 03-07-2006, 10:04   #3248
BoBBazza
Member

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
se in numeri che ti compaiono scorrono senza fermarsi, vuole dire che stai misurando in un punto sbagliato....prova a mettere la punta de tester più in alto (per la parte sinistra)
No non scorrono... o sul tester leggo 1 oppure per una frazione di secondo altri numeri, ma non rimangono e non sono mai gli stessi...

Stasera riprovo con il tester poi vi aggiorno... grazie per adesso, ma ho la sensazione che sia una cosa molto + complicata di come me la immaginavo....
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ...
Old 03-07-2006, 15:20   #3249
pippoman86
Senior Member

Quote:
No non scorrono... o sul tester leggo 1 oppure per una frazione di secondo altri numeri, ma non rimangono e non sono mai gli stessi...
sicuro di non usare una scala troppo piccola sul multimetro?
Old 03-07-2006, 15:41   #3250
BoBBazza
Member

In realtà ho provato con tutte (sai per sicurezza ) ma non sono un provetto elettrotecnico... quindi stasera riprovo e posto in diretta quello che succede...

Grazie per le risposte !!
Old 03-07-2006, 22:13   #3251
BoBBazza
Member

Ok ho quasi risolto!
I numeri che cambiavano erano effettivamente una scala sbagliata del multimetro, quella corretta non la avevo considerata perchè mi dava valori oltre i 300 hom adesso l'ho messa a 165 e legge quasi tutti i dvd...
Adesso ho un altro problema e cioè il case moddato che ho preso quando è chiuso mi impedisce di tenere il GC acceso e i DVD sfregano mentre girano (alcuni nemmeno girano )
Domani ricompro delle viti migliori di quelle che ci ho messo e preoverò a risolvere... a nessuno di voi è successo ??
Old 04-07-2006, 10:01   #3252
pippoman86
Senior Member

Quote:
Adesso ho un altro problema e cioè il case moddato che ho preso quando è chiuso mi impedisce di tenere il GC acceso e i DVD sfregano mentre girano (alcuni nemmeno girano
magari hai preso un hushtrap?
Old 04-07-2006, 13:03   #3253
BoBBazza
Member

Non mi sembra, è innanzitutto un case completo con gli adesivi ICECUBE ed ha addirittura il foro per la parallela del Viper, sembra ben fatto ma pare abbia questi piccoli problemi...
Per risolvere temporaneamente il problema è bastato togliere le viti del case e pur rimanendo montato funziona egregiamente.
Old 04-07-2006, 15:23   #3254
pippoman86
Senior Member

Quote:
Non mi sembra, è innanzitutto un case completo con gli adesivi ICECUBE ed ha addirittura il foro per la parallela del Viper, sembra ben fatto ma pare abbia questi piccoli problemi...
Per risolvere temporaneamente il problema è bastato togliere le viti del case e pur rimanendo montato funziona egregiamente.
hai un executer che sono ottimi

strano che rompa le scatole
Old 05-07-2006, 12:52   #3255
BoBBazza
Member

Boh,
anche ieri sera non sono riuscito ad assemblare il case in modo che funzionasse tutto... o non rimane acceso oppure sfregano i DVD .
Il problema è che se fosse per me potrei lasciarlo anche aperto, ma lo devo mettere in mano ai miei figli ed aperto durerebbe veramente poco

Stasera provo ancora, magari con degli spessori...

Ah il fatto che ogni tanto mi dia errore (DRE) anche laddove non lo aveva fatto in altre occasioni e' normale? Ovvero puo' capitare o devo ritarare la lente (sono già a 165) ??
Old 05-07-2006, 13:22   #3256
Simo F
Member

L'Avatar di Simo F

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
Quote:
Boh,
anche ieri sera non sono riuscito ad assemblare il case in modo che funzionasse tutto... o non rimane acceso oppure sfregano i DVD .
Il problema è che se fosse per me potrei lasciarlo anche aperto, ma lo devo mettere in mano ai miei figli ed aperto durerebbe veramente poco

Stasera provo ancora, magari con degli spessori...

Ah il fatto che ogni tanto mi dia errore (DRE) anche laddove non lo aveva fatto in altre occasioni e' normale? Ovvero puo' capitare o devo ritarare la lente (sono già a 165) ??
io per fargli leggere TUTTI i giochi (masterizzati su verbatim!!!) sono sceso a 80ohm!!!!! NON penso sia consigliabile cmq!!! con qualsiasi valore al di sopra degli 80 beach spikers dava dei DRE a caso... ora nn piu...
Simo F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 16:18   #3257
BoBBazza
Member

Per adesso l'ho richiusa così, i problemi di sfregamento e accensione erano da attribuire ad una delle e viti sotto la ventola che impedivano un serraggio ottimale .
Per i DRE non potrei mettere una mano sul fuoco nemmeno sui supporti (uso il 90% di nobrand) quindi provero per adesso a comprare dei DVD Verbatim poi vediamo a settembre

Grazie a tutti per adesso !!
Old 07-07-2006, 04:22   #3258
LatinoHeatStyle
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi, ho fatto queste spese per il mio cubo:

Pad ufficiale: 26,70 E
Mario Smash Melee: Prezzo normale Player Choise 29,90 E(ma volevo raggiungere un tot di spesa perchè pagare le sp per poco mi scoccia).
Fight Night 2: 17,50
DK - JB Pack (Bongo Compreso): 19,90
DK2 Pack (bongo compreso): 19,90
Mario Kart Doble Dush!!!: 19,90

Tutto nuovo e da 2 negozi della rete differenti, ho pagato 2 sp ma fa nulla al GameRush per DK2 Pack usato mi hanno chiesto 33 Euro!!! e per i Gamepad 17. Che dite non era meglio approfittarne e godersi questi titoli per un bel pezzo?

Altre domande: conoscete il negozio primocontatto.com (non ho comprato da lì.
I titoli che ho preso come vi sembrano per qualità?

Grazie! Lo so sto spendendo troppo, ma il periodo estivo e quello in cui posso passarmi dei capricci.
LatinoHeatStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 11:50   #3259
Simo F
Member

L'Avatar di Simo F

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da LatinoHeatStyle
Ragazzi, ho fatto queste spese per il mio cubo:

Pad ufficiale: 26,70 E
Mario Smash Melee: Prezzo normale Player Choise 29,90 E(ma volevo raggiungere un tot di spesa perchè pagare le sp per poco mi scoccia).
Fight Night 2: 17,50
DK - JB Pack (Bongo Compreso): 19,90
DK2 Pack (bongo compreso): 19,90
Mario Kart Doble Dush!!!: 19,90

Tutto nuovo e da 2 negozi della rete differenti, ho pagato 2 sp ma fa nulla al GameRush per DK2 Pack usato mi hanno chiesto 33 Euro!!! e per i Gamepad 17. Che dite non era meglio approfittarne e godersi questi titoli per un bel pezzo?

Altre domande: conoscete il negozio primocontatto.com (non ho comprato da lì.
I titoli che ho preso come vi sembrano per qualità?

Grazie! Lo so sto spendendo troppo, ma il periodo estivo e quello in cui posso passarmi dei capricci.
ma non ti conveniva prendere il max drive pro??
Simo F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 17:10   #3260
LatinoHeatStyle
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Dici, non so alla fine c'è gente che ci lavora anche dietro i videogame, ok usare dei backup quando un gioco ti costa 50/60/70/80 o più perchè davvero troppo cari, ma quando un video game ti costa 20/30 non è meglio avere l'originale con relativi manuale copertina e sicuramente più longevo funzionamento della console?
LatinoHeatStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian