|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3242 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
I supporti sono 2 pessimi DVD ed un buon TDK ma i risultati sono simili. mi sono armato di tester per la regolazione del laser ma pur seguendo tutte le istruzioni non riesco a misurare gli homm come descritto sulla guida, o meglio ogni tanto a insistere i numeri cambiano dall' 1 che c'è fisso ma leggo valori che vanno dall' 1.9 all' 1.5 mai uguali... durano un istante e poi torna l' 1 iniziale.... Mi pare di aver letto qui da qualche parte che i Ridisc sono Ritek è vero? In tal caso dovrei averne un pò....
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
|
|
|
|
|
|
#3243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
se in numeri che ti compaiono scorrono senza fermarsi, vuole dire che stai misurando in un punto sbagliato....prova a mettere la punta de tester più in alto (per la parte sinistra)
|
|
|
|
#3244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
|
|
|
|
#3245 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bressana Bottarone (Pv)
|
Quote:
Va beh, grazie molto gentili. |
|
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate ho da fare un paio di domande
1) cosa è un ILP? 2) a cosa serve sapere che tipo di lettore monta il cubo? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#3247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
mah io non penso cambi nulla perchè alla fine con una taratina del potenziometro della lente leggi tutto |
|
|
|
|
|
|
#3248 | |
|
Member
|
Quote:
Stasera riprovo con il tester poi vi aggiorno... grazie per adesso, ma ho la sensazione che sia una cosa molto + complicata di come me la immaginavo....
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
|
|
|
|
|
|
#3249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3250 |
|
Member
|
In realtà ho provato con tutte (sai per sicurezza
Grazie per le risposte !!
|
|
|
|
|
#3251 |
|
Member
|
Ok ho quasi risolto!
I numeri che cambiavano erano effettivamente una scala sbagliata del multimetro, quella corretta non la avevo considerata perchè mi dava valori oltre i 300 hom adesso l'ho messa a 165 e legge quasi tutti i dvd...Adesso ho un altro problema e cioè il case moddato che ho preso quando è chiuso mi impedisce di tenere il GC acceso e i DVD sfregano mentre girano (alcuni nemmeno girano )Domani ricompro delle viti migliori di quelle che ci ho messo e preoverò a risolvere... a nessuno di voi è successo ??
|
|
|
|
|
#3252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3253 |
|
Member
|
Non mi sembra, è innanzitutto un case completo con gli adesivi ICECUBE ed ha addirittura il foro per la parallela del Viper, sembra ben fatto ma pare abbia questi piccoli problemi...
Per risolvere temporaneamente il problema è bastato togliere le viti del case e pur rimanendo montato funziona egregiamente.
|
|
|
|
|
#3254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano che rompa le scatole
|
|
|
|
|
|
|
#3255 |
|
Member
|
Boh,
anche ieri sera non sono riuscito ad assemblare il case in modo che funzionasse tutto... o non rimane acceso oppure sfregano i DVD Il problema è che se fosse per me potrei lasciarlo anche aperto, ma lo devo mettere in mano ai miei figli ed aperto durerebbe veramente poco Stasera provo ancora, magari con degli spessori... Ah il fatto che ogni tanto mi dia errore (DRE) anche laddove non lo aveva fatto in altre occasioni e' normale? Ovvero puo' capitare o devo ritarare la lente (sono già a 165) ??
|
|
|
|
|
#3256 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Member
|
Per adesso l'ho richiusa così, i problemi di sfregamento e accensione erano da attribuire ad una delle e viti sotto la ventola che impedivano un serraggio ottimale
Per i DRE non potrei mettere una mano sul fuoco nemmeno sui supporti (uso il 90% di nobrand) quindi provero per adesso a comprare dei DVD Verbatim poi vediamo a settembre Grazie a tutti per adesso !!
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi, ho fatto queste spese per il mio cubo:
Pad ufficiale: 26,70 E Mario Smash Melee: Prezzo normale Player Choise 29,90 E(ma volevo raggiungere un tot di spesa perchè pagare le sp per poco mi scoccia). Fight Night 2: 17,50 DK - JB Pack (Bongo Compreso): 19,90 DK2 Pack (bongo compreso): 19,90 Mario Kart Doble Dush!!!: 19,90 Tutto nuovo e da 2 negozi della rete differenti, ho pagato 2 sp ma fa nulla al GameRush per DK2 Pack usato mi hanno chiesto 33 Euro!!! e per i Gamepad 17. Che dite non era meglio approfittarne e godersi questi titoli per un bel pezzo? Altre domande: conoscete il negozio primocontatto.com (non ho comprato da lì. I titoli che ho preso come vi sembrano per qualità? Grazie! Lo so sto spendendo troppo, ma il periodo estivo e quello in cui posso passarmi dei capricci. |
|
|
|
|
|
#3259 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dici, non so alla fine c'è gente che ci lavora anche dietro i videogame, ok usare dei backup quando un gioco ti costa 50/60/70/80 o più perchè davvero troppo cari, ma quando un video game ti costa 20/30 non è meglio avere l'originale con relativi manuale copertina e sicuramente più longevo funzionamento della console?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

) comunque aspetto consigli !!