|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga un gioco mi parte ma dopo un pò dice impossibile leggere il disco
ma xchè? cacchio! |
|
|
|
|
|
#3222 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
su nierle non li troi.. gia' provato...
|
|
|
|
|
|
#3224 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
un mio amico mi ha lasciato il suo cubo con la ninjamod siccome non gli funziona molto bene ... mi ha dato solo RE: Rebirth e Mario Tennis da testare (la lente credo non l'abbia tarata) ma non partono [cioè partono i dischi originali ma nn i backup] da nessuno dei 2 bios
![]() nn son molto pratico, ma sul sito ninjamod si dice che per la mod non bisogna usare cavi lunghi ("long wires") ... ma nn dice di quanto etc ... certo nel cubo la mod è fatta con cavi più lunghi a quanto ho visto negli screen sul loro sito ![]() che mi consigliate di fare ? aggiorno ugualmente la shell alla 2.1 (credo ci sia la 2.01 o 2.02 ora) ? meglio dvd-r / dvd+r così a default ? ![]() grz
|
|
|
#3226 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bressana Bottarone (Pv)
|
Ciao!
Ciao a tutti, non sono molto pratico del modding, ho acquistato un'action replay x game bube e ora vorrei usarla x avere un codice per sbloccare tutte le tecniche in tales of symphonia in italiano, ma un codice del genere ho visto che non esiste da nessuna parte! Poi ho sentito che si possono creare i codici e ho avuto ancora speranza... ora vi chiedo: ma come diamine si fa a creare un codice? Oppure qualche buon anima può farlo x me dato ke m serve solo QUEL codice? grazie x le risposte, bye.
|
|
|
|
|
|
#3227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
secondo me è un problema di lente che non riesce a leggere i dvd+r/-r
|
|
|
|
#3228 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora (spero sia il posto giusto dove porre qualche domanda sul NGC), i miei quesiti son questi:
- Dove si può reperire il Max Drive Pro? - Il Max Drive Pro serve anche per trucchi dei giochi oltre che a far girare emulatori e simili? - Avete mai provato i gamepad compatibili con il cubo, come vanno? - Esiste uno store internet dove posso trovare giochi accessori per GC in abbondanza (magari anche usato)? Ovviamente molte di queste risposte se necessario datemele in privato, grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#3229 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#3230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dici la metto a 120 ?
|
|
|
|
#3231 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bressana Bottarone (Pv)
|
Quote:
Nessuno mi risponde? |
|
|
|
|
|
|
#3232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO, stai attento....armati di un buon tester e mettila 170-180ohm. Segui la guida su chipstation.it Poi se dopo la tarutara hai ancora problemi prova a diminuirla piano piano. Inoltre prova a mettere il bios GCOS (imho il migliore)
|
|
|
|
#3233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, forse no...ho appena visto che la ninja mod ha un bios "suo" quindi non so... l'unico consiglio allora è provare a tarare la lente...
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
X Pippo
Ho trovato in rete la versione 1.5 ma una volta scompattata mi crea una cartella e questi files: GCoS 1.5 AR BUILDER (cartella) GCoS 1.5 (PSO).dol GCoS 1.5 (Qoob Main Flash).GCB GCoS 1.5 (Qoob Pro Internal Flash).dol GCoS 1.5 (tmbincmod Flash).BIOS GCoS 1.5 (Viper DVD).dol GCoS 1.5 (ViperGC Flash).VGC Quale di questi file vanno uppati sulla card???? Tra l'altro ho notato che sono uscite altre 3 release: GCOS libogc Public Beta (supporto parziale ai miltidisc game) GCOS libogc Public Beta - Tmbincmod & Viper.rar GCOS libogc Public Beta - VGCExtreme fixed.rar Sapete che cosa aggiungono alla v1.5????????? Al max provo a caricare tutto su card e farò io da cavia! |
|
|
|
|
|
#3236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho il viper GC e naturalmente ho messo la: GCoS 1.5 (ViperGC Flash).VGC flashata col programmatore
|
|
|
|
#3237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
cmq la 2^ e 3^ sono uguali alla prima ma compilate per funzionare su Viper (caricata come dol) e Viper Extreme (da flashare)
|
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Te lo chiedo Manp perchè nessun file fa riferimento al Max Drive Pro. Tanx!!! NB:Per cui se ho capito bene lascio stare le 3 nuove release e vado sul 1.5 giusto???? |
|
|
|
|
|
|
#3239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il dol
cmq io userei la versione beta
|
|
|
#3240 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Ciao a tutti,
ieri sera ho montato un Viper GC sul cubo dei figli cambiando anche il case. E a parte un problemino di case, in quanto i DVD grandi sfregano nello stesso, c'e' un sistema per sapere se la modifica e' stata montata correttamente?? Mi potete illuminare sui settaggi degli switch della porta parallela del Viper ?? Devono stare su on o su off ? I connettori sui fili blu devono interporsi al connettore esistente? Quale Bios (e come se diverso dal cobra 1.6) e' consigliato, perchè e dove trovarlo ?? Chi si offre volontario ad aiutarmi?? Scusate per tutte le domande (magari gia' trattate e approfondite) ma non ce la faccio a leggere tutte le paginee non capisco se poi le soluzioni vadano bene per il mio caso... ** il bios l'ho trovato (mi sembrava che le pagine fossero 155 e mi ero perso le ultime 10 ) comunque aspetto consigli !!Grazie in anticipo
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... Ultima modifica di BoBBazza : 30-06-2006 alle 09:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

grz
che dici la metto a 120 ?
) comunque aspetto consigli !!