|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Forse si puo aggiornare anche tramite DVD ma non sono sicuro, cmq se non hai problemi lascia il cobra, a me si bloccava solo in determinate parti del gioco.
![]() |
![]() |
#3102 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusa se rispondo solo ora. Comunque era giusto per sapere nel caso dovesse capitarmi qualche problema come è successo a te. Per ora tengo il cobra, finchè dura non lo cambio di certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno può darmi information sui boot cd per la suddetta console
come fare, cosa occorre, limiti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3104 |
Senior Member
|
Raga, ma qualcuno mi sa consigliare un forum esperto in gamecube e modchip?
Ogni tanto mi esce quell errore di sistema, adesso non so se può dipendere da: 1) modchip installato male (ma non credo altrimenti lo farebbe continuamente) 2) Processore troppo caldo (ho spostato il dissipatore per mettere la mod) 3) Taratura del laser sbagliata (potenziato troppo 180 ohm)
![]() |
#3105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
prova diverse marche di dvd (ogni cubo ha la sua) se non risolive ritara la lente ad un valore più basso la mia ad esemprio è a 150 Ohm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 |
Senior Member
|
ok, lunedì mi dovrebbero arrivare i ritek....provo e ti dico, grazie dei consigli
![]() |
#3107 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma quei dannatissimi giochi con audio in streaming,come si risolve il problema dell'errore nella lettura del disco?
mi era sembrato d'aver letto che basterebbe sostituire il bios viper con un altro,ma qule,s'è così? ![]() sui verbatim col mio masterizzatore lg dual layer(l'ultimo della lg)non vanno ![]() martedì mi portano i fujifilm e i tdk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai il bios "Cobra" adesso? se è così metti anzi il GCOS, io quei problemi li ho risolti in questo modo ![]() ecco il sito per scaricarlo
![]() |
![]() |
#3109 | |
Junior Member
|
grazie mille
![]() vado a provarlo subito con tale of ![]() edit: provato e va benissimo ![]() Quote:
![]() Metroid prime invece saltava alla fine del primo livello,dopo aver killato il boss quando c'è il conto alla rovescia x scappare,ma su un altro Cubo(grigio,quindi-come mi è stato detto-più recente del mio black old version)si fermava lo stesso,solo qualche lv + avanti ![]() Pure day of reckoning e seguito a volte saltavano(quando creavo un nuovo lottatore,nel menu delle varie mosse o quando caricava la canzone di Big Show-in dor2) ho risolto,come già detto,usando i dvd di tipo memorex e tdk,col data write NERO. Ho trovato un tool, DVD IDENTIFY che permette di riconoscere i data writer code solo adesso e ho scoperto che i miei tdk x la Cubazza sono dei RITEKg05,alias i migliori x l'editing di copie di backup per giochi gc. Spero d'esser stato utile ![]() Ultima modifica di Asvel : 20-05-2006 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I ritek gli ho ordinati, lunedì mi dovrebberro arrivare, vi farò sapere ![]()
![]() |
![]() |
#3111 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io sto usando i dvd-r ridata e tra quelli provati sono i migliori certo che alcuni game ancora mi danno errori tipo mario tennis dopo 30 minuti circa che gioco mi da un dre e wave racer salta dopo pochi minuti, per i backup vi consiglio clone dvd o gctool. Non ho ancora provati i ritek05 perche da me non si trovano appena li vedo li prendo al volo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 |
Member
|
le iso che occupano meno di 1.36 gb
come si masterizzano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3113 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Dal prompt del dos scrivi: fstfix.exe "nome_file_da_fixare.iso" f L'ho provato con diversi giochi e posso garantirti che funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 |
Senior Member
Città: Milano&Palermo
|
so che è una cosa vecchia, ma leggendo i primi post di questo thread mi è venuta la voglia di provarci: qualcuno potrebbe passarmi lo schema per costruire l'adattatore SD da mettere nello slot per le memory card ed eventualmente i file per fare funzionare SDLoad e GCOS???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3115 |
Senior Member
|
Dite che mi conviene comprare un Gamecube nuovo+Qoobchip Pro+il case X poter usare i dvd da 5.25 +6 mesi di garanzia a 150€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 |
Senior Member
|
Sentite, non so se è già stata fatta sta domanda (mi sn letto da pag 30 a pag 80, dopo collassavo), ma in termini di "bontà" di lettura, quale Rev del cubo si comporta meglio, la a, la b o la c (stile rischiatutto)?
Altra cosuccina, chiunque mi sappia dire dove io possa comprare un case Xecuter mi pvtizzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
cmq non ci sono grosse differenze con una ritaratina funza tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3118 |
Junior Member
|
raga una domanda forse un po fuori tread (scusate in anticipo) vorrei fare una copia di backup del mini disco della mia action replay perche quello originale si sta rovinando, ma il pc non lo vede proprio il disco come posso fare? o meglio si puo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 |
Junior Member
|
qualcuno per caso ha mai provato a creare un suo server per Pso Gamecube?
Io ho trovato una guida su un foro americano,ma nisba,v'era un programmino x crearsi un server privato,però pso mi dice che non riesce ad ottenere un'ip valido T____T che nervi,ho comprato il bba proprio per questo(visto che la Sega sta x annichilire tutti i server,per favorire le vendite di psu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
per fare backup consigliano Clone CD o Alchool.
se non lo vede è già morto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.