|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
cmq anche io ho uno 06 e con il GCOS va più che bene ![]()
![]() |
![]() |
#2762 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 |
Senior Member
|
funzionava con la 1.4 e per quel poco che l'ho provata anche con la 1.5
non ho provato l'ultima beta perchè sul Viper non ci stà e non mi va di masterizzarla su DVD ![]()
![]() |
#2764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
scusate la domanda niubba, ma utilizzando il gcos, rispetto al bios ad es. del qoob sx, c'è una maggiore compatibilità con i supporti o cos'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() aggiungo che con i dvd originali il cambio disco funziona bene, con il backup il al cambio disco dvd non gira ![]() ![]() Ultima modifica di Arnold101 : 26-01-2006 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 | |
Senior Member
|
Quote:
| V
![]() |
![]() |
#2770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ragazzi scusate se faccio una domanda che sarà sicuramente ripetitiva.
Ho ordinato da play.com l'action replay liscio...e forse per sbaglio o non so per cosa mi hanno mandato l'action replay max. Mi sembrava di leggere che con questo si potevano caricare i giochi backup...mi potete spiegare come?
![]() |
![]() |
#2772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=14 ![]()
![]() |
![]() |
#2774 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve ragazzi,
ho un problema. Ho acquistato da qualche giorno un GC con modifica Ripper 3. Alcuni giochi partivano senza problemi, mentre altri non ne volevano sapere (usciva scritto "almost done" e il gioco poi non partiva). Ora è successo che nemmeno i giochi che prima funzionavano, funzionano: praticamente mi esce la schermata Gamecube con il menù di selezione "gioco", "memory card", "opzioni"... e se provo a mettere "gioco" mi dice "disco assente"; insomma come se la modifica non ci fosse più, ora partono soltanto i giochi originali... Cosa può essere successo? Come devo intervenire? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2777 |
Junior Member
|
ok. ieri ho installato il qoob pro. e mi è andato in figa tutto. ho smontato e rimontato il cubo almeno 50 volte. quando il qoob è attivato non mi da segnale in uscita. forse devo rifare le saldature che palle. e poi staccandolo mi partiva il bios originale ma il drive non girava e quindi niente giochi. questo sono riuscito a sistemarlo stamattina. domanda da un milione di dollari. c'è qualche master cubaio in zona treviso capace di farmi le saldature a regola d'arte che magari ci becchiamo e gli offro uno spritz e due linez?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho appena ordinato l'sd-adapter e mi chiedevo se, acquistando una sd da 2gb, fosse possibile far avviare un'iso di un gioco direttamente da sd. Se ciò fosse possibile aprirebbe degli spiragli interessantissimi (hd?)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 |
Junior Member
|
Mini raccolta di dubbi
Salve a tutti. E' da qualche giorno ormai che ho preso la decisione di effettuare l'installazione di un modchip sul mio GC, sia per il semplice e fondamentale motivo di far girare giochi backuppati, che per divertirsi/sperimentare qualche applicazione homebrew. Ed e' per questo motivo che ho spulciato per due giorni interi in diversi forum e blog (eng/ita) per cercare di capire meglio tramite qualche howto come ad oggi e' possibile "potenziare" al massimo il GC.
Purtoppo al momento ho ancora alcuni dubbi e scusandomi in anticipo per la ripetitivita' degli argomenti trattati chiedo cortesemente aiuto ai piu' esperti di questo thread:
Scusate per le numerose domande ma ho preferito unirle tutte in un unico messaggio anche per poter aiutare altri amici/colleghi del cubo che come me hanno tutti questi dubbi. Vi prego di rispondere anche se sapere una sola di queste domande. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
|
Quote:
2) entrambi dovrebbero vendere le stesse cose: chip, cavi e programmatore 3) non è (attualmente) possibile e dubito lo sarà (anche se ovviamente non è certo), il GC linux si può avviare da DVD (credo) come una di quelle distro live http://www.gc-linux.org/wiki/Main_Page 5) http://www.geocities.co.jp/Technopol...4/ngcrgb_e.htm funziona solo con giochi NTSC che supportano il Progressive Scan (o le controparti PAL su cui il PS funziona forzato tramite bios del Qoob) 6) tatare il laser non è assolutamente necessario, dipende... anzi, usando dvd full ci sono meno probabilità che sia necessaria la taratura 7) Xecuter o Xtender ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.