|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
altrimenti li vedi mentre giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Ragazzi io sono negli States, che ne dite se mi compro una gamecube qui? poi ho problemi a parte lo standard non PAL. Poi non ho problemi a mettere il qoob?
e l'alimentazione? Vi prego, rispondetemi! ![]() Grazie Soul
![]() |
#2705 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se è negli states lo standard è già 110
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere una cosa
ho un game cube con il gcos1.5 e vorrei mettere il cobra1.2 come posso fare visto ke non ho ne la prta parallela ne la porta usb spero in un vostro aiuto saluti da jing |
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
se si piazza il file di upgrade dentro un dvd e fai l'upgrade |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Junior Member
|
si ho il viper ho messo il file vgc in un dvd ho fatto partir il dico con esplora discoma quando selezione il file vgc non parte sono disperato
non so se esiste un dol con il bios cobra 1.2 chiedo a voi perche sono un niubbo in materia ho appena controllato i file vgc con il gcos 1.5 non partono come file. Ultima modifica di jing1983 : 20-01-2006 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
si lo compro in USA e lo porto in italia.
Quindi mi serve un 110 > 220 oppure un alimentatore PAL, dove lo trovo? Per i giochi regionali americani e' ok, per il resto mi serve un CHIPPO! Cmq qui le GC te le tirano dietro. A presto Soul
![]() |
#2713 |
Senior Member
|
Si, solo che con 40€ trovi cubi con joypad spediti, fatti due conti..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Senior Member
Città: Bari
|
ciauz
ho un viper gc con bios 1.2 x i giochi a 2 dvd: ho fatto una prova a iniziare un gioco dal dvd 2 e al momento di mettere il 1, apro, la schermata del game vede che ho aperto il vano, metto il dvd, chiudo, (ora la schermata dice che il coperchio è chiuso, quindi non è un problema meccanico) ma il disco non gira , eppure questo bios dovrebbe andare con i giochi a 2 dvd direttamente a voi come va? al limite ci sono i bios GCoS ultima versione x giochi a 2 dvd e il bios GCOM che possono essere usati col viper, volevo sapere se fosse possibile usarli tramite dvd dal viper senza flasciarli sul chip e usare quelli grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Member
|
Ciao, vorrei un aiuto. Potreste dirmi i passi e i programmi necessari x creare una iso di un gioco x cubo. Ho letto un pò nelle pagine precedenti però non ho capito bene in che ordine e in che modo effettuare le varie operazione. Se potete segnalarmi link che parlano di questo ancora meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'originale devia avere un BroadBandAdaper (BBA in breve) perchè solo il lettore del gc riesce a leggere i dischi originali per il funzionamento c'è scritto in qualche pagina indietro i backup in teoria potrebbe leggerli anche un lettore del pc ma io non ci sono mai riuscito quindi uso lo stesso metodo degli originale il BBA nuovo costa sui 50/55€ usato se lo trovi sui 15/20€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.