|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
|
e io??
Ehi... CARMENSANDIEGO mi puoi spiegare come hai fatto a rippare i giochi?? anche via PVT ti prego!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2543 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2544 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() se prendessi in considerazione l'idea di cambiare supporti,quali i più compatibili a furor di popolo ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2545 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
ho il game cube moddato ma devo ora upgradare il firmware ,qoop sx(bios originale chip nuovo) ho spreso il firmware 13.c upgrade.elf,lo masterizzo con nero seguendo l'indicazione nella guida del forum,provati a farli su 4 dvd full da 4.7 verbatim e sony(di mini dvd ne ho 2 soli e non ho ancora provato),parte la schermata del qoob sx con ,il dvd parte DVD LOAD legge dopo un po si ferma e mi da DRE.
Possono essere i supporti o mi conviene tarare la lente? Non voglio provare oltre se no butto via dvd a nastro. Ultima modifica di cante : 23-12-2005 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Member
|
non c'e nessuno ,sono disperato gia fatti 7 verbatim full niente- DRE -x AGGIORNARE IL BIOS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Senior Member
|
che programma usi per masterizzare? (e che versione?)
che masterizzatore hai? stai usando Verbatim +R o -R? ![]()
![]() |
#2548 |
Member
|
USO NERO 60016, VERBATIM DVD-R 4.7
LG GSA 4167B. fatti anche su liteon 165RS stessa versione nero niente Su uno che ho fatto mi si apre la schermata che mi vede il file qoob upgrade 13.3 elf ,ma si inchioda li.Mi e successo quando ho pulito la lente,ma oltre la non vado. Ultima modifica di cante : 23-12-2005 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
|
prova anche con dei +R se puoi... altriemnti forse dovresti regolare il laser
![]()
![]() |
#2550 |
Member
|
FATTO!!!!! masterizzato(a2x) il file upgrade 13.c su mini dvd dvd verbatim 1-4x,upgradato il BIOS,provato sempre su mini dvd verbatim1-4x un gioco da un immagine iso ,perfetto!!!!
Son contento,vado a letto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
CIao belli, vi chiedo un'altra cosa! Dopo aver fatto la modifica con il chip ed aver cambiato il case, si possono vedere i DVD video?
E inoltre, non c'è alternativa al BBA per fare i backups? [edit] Già che ci sono, sapete dove posso trovare 2 Pad anche un po' fuffa a poco prezzo?
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 24-12-2005 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragà sto per ricevere un gc con qoob sx e case dvd full..mi conviene mettere l'ultimo bios originale 1.3c o il gcos 1.5? ke vantaggi otterei con quest'ultimo?
grazie
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi oggi mi è arrivato il Qoob Pro, ma ho visto che gli schemi del circuito side-b sono diversi da quelli del sito
![]() come avete fatto voi a risolvere e saldare tutti i filetti al posto giusto? Ultima modifica di Terix : 27-12-2005 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TARANTO-Ancona
|
aiuto!
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo di qui,anche se ho seguito passo passo i vostri consigli (ottimi)per moddare il mio cubetto;Ho un problema all'avvio il GC si accende,il led del qoob-sx si accende pero' la maggior parte delle volte lo schermo rimane nero,tranne qualche volta che è partita la schermata qoob.
Mi dareste un aiuto,l'unico mio sospetto è che il filo giallo saldato sul piedino dell'integrato,non l'ho proprio saldato magnificamente,si mantiene con lo sputo,anche se sono sicuro di non aver toccato altre piste con lo stagno....scusate la lunghezza...grazie. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Cmq grazie
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ciao ragassuoli...
ho preso dei mini dvd ritek per fare delle prove e vedere se posso tenermi il mio case. Ovviamente a primo colpo non partono! Ho provato con 2 backup..nisba! C'è qualcosa che posso provare a settare nella configurazione del bios del qoob sx prima di provare a tarare la lente?