|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io stento a credere che qualcuno di voi, si mette a tagliare i dvd per non spendere 25€... cioè dico tagliare un dvd... è assurdo!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi,da quanto ho capito è un problema noto quello che ho io,cioè i princo non funzionano o funzionano male in tutti i cubi,non solo nel mio
quindi se mi riprocuro le immagini dei giochi e li metto su mini dvd Six o Verbatim sicuramente mi funzioneranno bene,vero? ![]() io volevo riuscire a fare la lettura dei minidvd princo in immagini solo per vedere se mettendo i giochi sui Six avrebbero funzionato bene,perchè non ne ero sicuro...ma se mi dite che sicuramente sarà così io mi riscarico direttamente le immagini,fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
ragazzi questo master va bene x le copie .
LG GSA 4167 Ho fottuto la play2 ,adesso basta play voglio drasticamente cambiare e andare sul cubo,siccome mi arriva il cubo con modifica,volevo sapere se questo master che ho preso un mese fa va bene x le copie mini dv ,non vorrei cambiarlo appena preso. Grazie . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() con la spedizione in due settimane costa meno che prenderlo in Italia ![]() ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 15-12-2005 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
già me ne ero dimeticato ![]() ![]() cmq ormai è matematico che venga femtato alla dogana da 5.50€ in su è stato delegato tutto alle poste e femano ogni pacco proveniente dal'asia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
|
Per usare DVD copiati, vanno bene i dvd - o ci vogliono i dvd+??? Ho trovato dei dvd- della memorex, pensavo di provarli!
![]()
![]() |
#2469 |
Senior Member
|
Già che ci sono, chiedo un'altra cosa.
Ho letto in questo link che si può usare il GCOS anche su piattaforme non modificate con dei chip. La mia domanda è: che differenza c'è tra freeloader e Action replay? Io volevo comprare in primis il freeloader per poter giocare con giochi anche americani e jappo, ma se mi dite che l'action replay è meglio e inoltre con il freeloader il GCOS non funziona cambierò direzione!
![]() |
#2470 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in attesa che qualche anima buona possa rispondermi a questo post e che non sia sormontato da altre 12312 domande dove la risposta sta in questo thread qualche pagina indietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 | |
Senior Member
|
Quote:
il freeloader roglie solamente il blocco regionale al cubo L'Action Replay oltre a quello permette di usare i codici sui giochi originali e di avviare dei file la mia conoscienza si ferma qui sull'action replay cmq se vuoi fare una softmod usando il gcos comprati il Max Drive Pro che rende il tutto più semplice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Senior Member
|
Quote:
E il Max Drive pro funziona come l'action replay? Dove lo trovo?
![]() |
![]() |
#2473 | |
Senior Member
|
Quote:
è una memory da 64mb con uscita USB e permette di trasferire i salvataggi da pc e avviare gli esguibili per il cubo i .dol come il gcos link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetta che mi sa che mi sono perso: appurato che è meglio prendere l'action replay anzi che il freeloader(ci sono tutti e due su play.com, però l'action replay non è MAX...), tu mi dici che è meglio prendere il Max Drive pro, che costa quasi 50€, e che mi pare di capire sia collegabile al pc...quindi ci carico sopra il GCOS, lo faccio partire usando il dvd di lancio e poi butto dentro il dvd di backup e dovrebbe funzionare. Invece il processo con l'action replay quale sarebbe? Perchè è più complicato? Visto che con 23€ l'AR lo posso comprare, c'è un bel risparmio!!! Grazie mille! ![]()
![]() |
![]() |
#2475 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
|
Bakup Giochi Gamecube
Buon Giorno a tutti... Sono nuovo... Ma ho subito una richiesta di aiuto per voi.
Ho il gamecube con modchip viper, ho alcuni giochi di bakup... partono, ma appena arrivo alla schermata principale dice "inserire il cd corretto" cosa può essere?? Poi... Qualcuno può darmi un indirizzo dove trovare info su come collegare il gamecube al pc?? io ho già il modem broadband del gamecube, ma il pc non lo riconosce! Vi prego... Aiutatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |||
Junior Member
|
Quote:
![]() Il fatto che un gioco parta su PS2, non vuol dire che lo faccia nel modo dovuto. Stessa cosa per un film. Ci sarà un motivo per il quale i Princo costano così poco no? Se vuoi dei miniDVD ti consiglio di prendere dei dischi buoni tipo i Traxdata o i Platinum, entrambi Ritek G04. I Six li lascerei proprio perdere. Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti ciccia a memoria l'AC liscio devi acere L'adattatore SD e L'sd loader |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
|
aiutooooo
Qualcuno può inviarmi via pvt o e-mail la guida per il bakup con il viper gamecube?? Non è per altro, ma solo che il pc non vede il gamecube!
Grazie... ho letto il forum... ma niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre mi è parso di capire che per fare le immagini di backup si deve avere il BBA(che è l'interfaccia di rete, giusto?). Ma non capisco: se io prendo il mio bel dvd-mini, lo schiaffo nel lettore, faccio un immagine del disco e poi lo rimetto su DVD, non funziona? Grazie ancora!
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 17-12-2005 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.