Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2005, 15:36   #2461
X4B4R4S
Senior Member

L'Avatar di X4B4R4S

Iscritto dal: Dec 2003
Io stento a credere che qualcuno di voi, si mette a tagliare i dvd per non spendere 25€... cioè dico tagliare un dvd... è assurdo!
X4B4R4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:25   #2462
GordonFreeman
Member

Iscritto dal: Apr 2005
ragazzi,da quanto ho capito è un problema noto quello che ho io,cioè i princo non funzionano o funzionano male in tutti i cubi,non solo nel mio

quindi se mi riprocuro le immagini dei giochi e li metto su mini dvd Six o Verbatim sicuramente mi funzioneranno bene,vero?

io volevo riuscire a fare la lettura dei minidvd princo in immagini solo per vedere se mettendo i giochi sui Six avrebbero funzionato bene,perchè non ne ero sicuro...ma se mi dite che sicuramente sarà così io mi riscarico direttamente le immagini,fatemi sapere
GordonFreeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:54   #2463
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
io non taglio i dvd ho il case full

cmq è da pazzi tagliare un dvd

gia

ti prendi uno xtender silver e poi scambi i jewel mettendo quello di re4
Mi consigliate qualche shop online che li vende?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 11:15   #2464
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs
Mi consigliate qualche shop online che li vende?
modchip.it o divineo.it
Old 15-12-2005, 11:45   #2465
cante
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
ragazzi questo master va bene x le copie .
LG GSA 4167
Ho fottuto la play2 ,adesso basta play voglio drasticamente cambiare e andare sul cubo,siccome mi arriva il cubo con modifica,volevo sapere se questo master che ho preso un mese fa va bene x le copie mini dv ,non vorrei cambiarlo appena preso.
Grazie .
cante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 13:16   #2466
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
modchip.it o divineo.it
divineo.cn

con la spedizione in due settimane costa meno che prenderlo in Italia basta avere un po' di pazienza

Ultima modifica di Manp : 15-12-2005 alle 13:18.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 13:39   #2467
pippoman86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manp
divineo.cn

con la spedizione in due settimane costa meno che prenderlo in Italia basta avere un po' di pazienza

già me ne ero dimeticato

cmq ormai è matematico che venga femtato alla dogana da 5.50€ in su

è stato delegato tutto alle poste e femano ogni pacco proveniente dal'asia

Old 15-12-2005, 19:26   #2468
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Per usare DVD copiati, vanno bene i dvd - o ci vogliono i dvd+??? Ho trovato dei dvd- della memorex, pensavo di provarli!
Old 15-12-2005, 23:10   #2469
Prodeguerriero
Senior Member

Già che ci sono, chiedo un'altra cosa.

Ho letto in questo link che si può usare il GCOS anche su piattaforme non modificate con dei chip. La mia domanda è: che differenza c'è tra freeloader e Action replay? Io volevo comprare in primis il freeloader per poter giocare con giochi anche americani e jappo, ma se mi dite che l'action replay è meglio e inoltre con il freeloader il GCOS non funziona cambierò direzione!
Old 16-12-2005, 00:11   #2470
sergiozz
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ecco la mia domanda:
oggi ho preso circa 20 dvd princo da un amico che gli avevo commissionato tempo fa.
dato che aspetto i verbatim e i ritek l'ho provati e diaciamo che l'80% mi parte ma sono sicuro che poi moriranno come gli altri,vero?
secondo voi finchè durano li posso usare?in certi giochi sento il laser che scatta da paura e quindi li tolgo,ho paura di rovinarlo,sbaglio?
ultima domanda rivolta verso i più esperti che avevo fatto un post più sopra,le iso che stanno su dvd princo mi conviene rimasterizzarli in supporti migliori come verbatim e ritek o rischio che anche cosi non vadano o vadano male anche se su princo vanno una volta su 10?molte iso non c'è l'ho piu nell'hardisk portatile e quindi mi troverò a rimasterizzarle da quei dvd,rispondetemi per favore.
grazie

in attesa che qualche anima buona possa rispondermi a questo post e che non sia sormontato da altre 12312 domande dove la risposta sta in questo thread qualche pagina indietro
sergiozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 09:27   #2471
pippoman86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Già che ci sono, chiedo un'altra cosa.

Ho letto in questo link che si può usare il GCOS anche su piattaforme non modificate con dei chip. La mia domanda è: che differenza c'è tra freeloader e Action replay? Io volevo comprare in primis il freeloader per poter giocare con giochi anche americani e jappo, ma se mi dite che l'action replay è meglio e inoltre con il freeloader il GCOS non funziona cambierò direzione!

il freeloader roglie solamente il blocco regionale al cubo

L'Action Replay oltre a quello permette di usare i codici sui giochi originali e di avviare dei file

la mia conoscienza si ferma qui sull'action replay

cmq se vuoi fare una softmod usando il gcos comprati il Max Drive Pro che rende il tutto più semplice
Old 16-12-2005, 16:20   #2472
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
il freeloader roglie solamente il blocco regionale al cubo

L'Action Replay oltre a quello permette di usare i codici sui giochi originali e di avviare dei file

la mia conoscienza si ferma qui sull'action replay

cmq se vuoi fare una softmod usando il gcos comprati il Max Drive Pro che rende il tutto più semplice

E il Max Drive pro funziona come l'action replay? Dove lo trovo?
Old 16-12-2005, 16:30   #2473
pippoman86
Senior Member

Quote:
E il Max Drive pro funziona come l'action replay? Dove lo trovo?
no nn funza come L'AC

è una memory da 64mb con uscita USB e permette di trasferire i salvataggi da pc e avviare gli esguibili per il cubo

i .dol come il gcos

link
Old 17-12-2005, 00:44   #2474
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
no nn funza come L'AC

è una memory da 64mb con uscita USB e permette di trasferire i salvataggi da pc e avviare gli esguibili per il cubo

i .dol come il gcos

link

Aspetta che mi sa che mi sono perso: appurato che è meglio prendere l'action replay anzi che il freeloader(ci sono tutti e due su play.com, però l'action replay non è MAX...), tu mi dici che è meglio prendere il Max Drive pro, che costa quasi 50€, e che mi pare di capire sia collegabile al pc...quindi ci carico sopra il GCOS, lo faccio partire usando il dvd di lancio e poi butto dentro il dvd di backup e dovrebbe funzionare.

Invece il processo con l'action replay quale sarebbe? Perchè è più complicato? Visto che con 23€ l'AR lo posso comprare, c'è un bel risparmio!!!

Grazie mille!
Old 17-12-2005, 08:02   #2475
ivanssj5
Member

L'Avatar di ivanssj5

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
Bakup Giochi Gamecube

Buon Giorno a tutti... Sono nuovo... Ma ho subito una richiesta di aiuto per voi.
Ho il gamecube con modchip viper, ho alcuni giochi di bakup... partono, ma appena arrivo alla schermata principale dice "inserire il cd corretto" cosa può essere??
Poi... Qualcuno può darmi un indirizzo dove trovare info su come collegare il gamecube al pc?? io ho già il modem broadband del gamecube, ma il pc non lo riconosce!
Vi prego... Aiutatemi!
ivanssj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 08:48   #2476
countzero75
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da GordonFreeman
ragazzi,da quanto ho capito è un problema noto quello che ho io,cioè i princo non funzionano o funzionano male in tutti i cubi,non solo nel mio

quindi se mi riprocuro le immagini dei giochi e li metto su mini dvd Six o Verbatim sicuramente mi funzioneranno bene,vero?

io volevo riuscire a fare la lettura dei minidvd princo in immagini solo per vedere se mettendo i giochi sui Six avrebbero funzionato bene,perchè non ne ero sicuro...ma se mi dite che sicuramente sarà così io mi riscarico direttamente le immagini,fatemi sapere
Beh veramente i Princo funzionano male anche su tutte le altre periferiche
Il fatto che un gioco parta su PS2, non vuol dire che lo faccia nel modo dovuto. Stessa cosa per un film.
Ci sarà un motivo per il quale i Princo costano così poco no?

Se vuoi dei miniDVD ti consiglio di prendere dei dischi buoni tipo i Traxdata o i Platinum, entrambi Ritek G04. I Six li lascerei proprio perdere.

Quote:
Io stento a credere che qualcuno di voi, si mette a tagliare i dvd per non spendere 25€... cioè dico tagliare un dvd... è assurdo!
Perché? Cmq non è possibile tagliare tutti i DVD. Di sicuro lo puoi fare con i Princo.

Quote:
ma come se fa a tagliare i DVD?!
Con le forbici
countzero75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 08:50   #2477
countzero75
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivanssj5
Buon Giorno a tutti... Sono nuovo... Ma ho subito una richiesta di aiuto per voi.
Ho il gamecube con modchip viper, ho alcuni giochi di bakup... partono, ma appena arrivo alla schermata principale dice "inserire il cd corretto" cosa può essere??
Poi... Qualcuno può darmi un indirizzo dove trovare info su come collegare il gamecube al pc?? io ho già il modem broadband del gamecube, ma il pc non lo riconosce!
Vi prego... Aiutatemi!
Semplicemente leggendo o un po' di pagine indietro oppure la guida linkata nella firma di Manp.
countzero75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 09:57   #2478
pippoman86
Senior Member

Quote:
Aspetta che mi sa che mi sono perso: appurato che è meglio prendere l'action replay anzi che il freeloader(ci sono tutti e due su play.com, però l'action replay non è MAX...), tu mi dici che è meglio prendere il Max Drive pro, che costa quasi 50€, e che mi pare di capire sia collegabile al pc...quindi ci carico sopra il GCOS, lo faccio partire usando il dvd di lancio e poi butto dentro il dvd di backup e dovrebbe funzionare.

Invece il processo con l'action replay quale sarebbe? Perchè è più complicato? Visto che con 23€ l'AR lo posso comprare, c'è un bel risparmio!!!

Grazie mille!
per fare quello che vuoi te cioè il avviare il GCos ti serve L'action replay MAX evo

altrimenti ciccia

a memoria l'AC liscio devi acere L'adattatore SD e L'sd loader
Old 17-12-2005, 10:43   #2479
ivanssj5
Member

L'Avatar di ivanssj5

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
aiutooooo

Qualcuno può inviarmi via pvt o e-mail la guida per il bakup con il viper gamecube?? Non è per altro, ma solo che il pc non vede il gamecube!
Grazie... ho letto il forum... ma niente!
ivanssj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 11:18   #2480
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
per fare quello che vuoi te cioè il avviare il GCos ti serve L'action replay MAX evo

altrimenti ciccia

a memoria l'AC liscio devi acere L'adattatore SD e L'sd loader
Quindi GcoS+Action Replay MAX o GCOS+ Max Drive Pro sono entrambe accopiate funzionanti? Non mi serve altro, devo solo scegliere quale dei due prendere? Immagino che l'ARMAX sia collegabile tramite usb al computer come il Max Drive pro, no

Inoltre mi è parso di capire che per fare le immagini di backup si deve avere il BBA(che è l'interfaccia di rete, giusto?). Ma non capisco: se io prendo il mio bel dvd-mini, lo schiaffo nel lettore, faccio un immagine del disco e poi lo rimetto su DVD, non funziona?

Grazie ancora!

Ultima modifica di Prodeguerriero : 17-12-2005 alle 11:23.
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Object First annuncia la disponibilit&ag...
Apple lancia Music Transfer Tool: import...
Mario Draghi critica gli obiettivi green...
Dimensity 9500 promette prestazioni da p...
HybridPetya, il ransomware che può...
Apple Mac mini con chip M4 a prezzi mai ...
Alphabet, società madre di Google...
Incidente con Tesla in Svizzera: il prop...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian