|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Io non li voglio paragonare ad altri sicuramente piu performanti,ma per una copia(perche è di questo che stiamo parlando)di un gioco che ci giochero si e no un paio di mesi direi che come rapporto prezzo qualità è piu che buona. Lo so anche io che se devo archiviare le foto del mio matrimonio o delle vacanze non le metto certo su un princo con la consapevolezza che alla lunga il dvd scadrà di qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
che sia sempre bello risparmiare qualcosa sono d'accordo, ma in questo caso no, perchè il prezzo che si paga sul lato della qualità non vale il risparmio imho ![]()
![]() |
![]() |
#2424 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qulkuno sa come funziona gcos 1,5 con il chip qoob sx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ragazzi è urgentissimo, qualcuno sa il modo per convertire i savegame .sav in .gci?
EDIT : ho risolto
Ultima modifica di Arus : 11-12-2005 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
|
Quote:
magari intendevi la stessa cosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
fà "receve file" e poi si freeza su running dol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ottimi supporti sono i dvd-r Panasonic della tayo yuden, il cubo li legge una meraviglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Mi sono deciso per un bel Qoob Pro + case completo compatibile DVD normali, per la ragguardevole cifra di 112,5 euro.(92.5+s.s.) Non trovo a meno. Ma ho da fare un'altra piccola domanda ![]() Come faccio a farli,e dove trovo altre info "delicate"? qualche link utile,visto che su questo sito hanno cancellato le ottime FAQ,tra cui 'Il multigame disc'. aggrazie!
![]() |
![]() |
#2432 |
Member
|
leggendo le vostre opinioni sui dvd e sul meiacode girando su nierle ho trovato questi:
http://www.nierle3.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=2238 è l'offerta piu conveniente,mediacode ritek g05. pero non vorrei pentirmene e sarei più propenso per i verbatim: http://www.nierle3.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=2295 http://www.nierle3.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=2370 consigliatemi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Verbatim Dvd-r Rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Member
|
ok vado per questi allora:
http://www.nierle2.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=2418 c'è anche un commento "il primo" che parla del gamecube ![]() una domanda: domani mi arriva il case per i dvd normali,pensavo di rimasterizzare tutti i giochi! siccome molte iso non ce l'ho più masterizzare ad esempio un gioco da un princo su questi dvd è inutile?non so come spiegarmi...se l'iso d'origine sta in un supporto scarso come il princo andrà male anche dopo rimasterizzandola su un supporto migliore? consigliatemi please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
|
Rgazzi ho un problema, ma come è possibile che ho masterizzato 3 dvd diversi(princo lo so fanno schifo ma era un esperimento
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusate,non so se è colpa del chip che ho (Qoobo SX) ma i giochi su minidvd princo sono un po' incompatibili,perchè spesso viene fuori la scritta "IMPOSSIBILE LEGGERE IL DISCO DI GIOCO" e devo spegnere la console
![]() non so nemmeno se il problema sono i princo,perchè non riesco nemmeno a portarli dai princo ai Six con Nero7,perchè mi trova un errore di lettura e termina in Nero 7 ho lasciato vuota la spunta "ignora errori di lettura",e ho provato con entrambe le opzioni "correggi errori di lettura (lenta e sicura)" e quell'altra,ma niente...trova un errore di lettura e termina che sfiga ![]() come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.