|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
raga nn ce nessuno ke e capace di mettere 2 giochi in un solo disco con Viper_Multi_Boot_ISO_Creator? io nn ci riesco a mettere due giochi....
una piccola spiegazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
dipende dalla dimesione non puoi pretendere di mettere metroid prime 2 e mario sunshine che sono da un 1.20Gb ciascuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ragazzi mi sapete dire un sito(anche in pvt) dove vendano il gamecube a poco?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
![]() Su internet se trovi trovi solo con la confezione con gioco allegatoe sotto i 100€ non scendi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
1.Dopo modifica,senza un case compatibile con i dvd normali,come posso usarli sul gamecube? Posso usarli?
2.Quali DVD normali mi consigliare? DVD-R o DVD+R ? e quale marca? 3.Quali mini-DVD usare grassie grassie grassie
![]() |
#2386 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
1.Dopo modifica,senza un case compatibile con i dvd normali,come posso usarli sul gamecube? Posso usarli?
Difficile. Ho visto una foto di un piatto "cannibalizzato" per utilizzarlo con i dvd normali, ma te lo sconsiglio, visto che il piatto modificato costa intorno ai 25 euro. 2.Quali DVD normali mi consigliare? DVD-R o DVD+R ? e quale marca? Mi trovo bene con tutti i + o - r utilizzati. 3.Quali mini-DVD usare Difficile rispondere visto che in commercio se ne trovano pochissimi. I memorex che ho utilizzato -r non mi hanno soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
in passato ho usato i Verbatim (pessimi) e Tdk (pessimi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
|
Difficile. Ho visto una foto di un piatto "cannibalizzato" per utilizzarlo con i dvd normali, ma te lo sconsiglio, visto che il piatto modificato costa intorno ai 25 euro. Quindi niente modifica al case 2.Quali DVD normali mi consigliare? DVD-R o DVD+R ? e quale marca? Mi trovo bene con tutti i + o - r utilizzati. Quindi usi i DVD normali +R e -R 3.Quali mini-DVD usare Difficile rispondere visto che in commercio se ne trovano pochissimi. I memorex che ho utilizzato -r non mi hanno soddisfatto. Cosa usi sul GameCube che funzioni senza problemi? O i giochi non ti vanno bene ![]()
![]() |
#2389 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se posso farlo qui allora ti invio un pm per sapere dove li hai presi ed a che costo. Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#2390 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio i dvd-full qualità migliore facili da trovare e costano di meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima proverò i mini-DVD,e poi mi compro il case,però costa 24 euro + s.s. Quindi aspetto commenti in merito. Intanto sto chiedendo a 2 siti on line.Modchip è affidabile lo so.Conoscete però dvdmod ? Non mi rispondo al tel. ![]()
![]() |
![]() |
#2392 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Altrimenti cerca su Ebay, l'ho preso uno li da un ragazzo ed è perfetto!
![]() Il Prezzo varia dalle 40€ alle 55€ più spese a seconda delle aste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso i verbatim -r a 16x mai un DRE un mio amico usa i +r e anche lui mai un DRE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
DVD full di qualità sono meglio di qualsiasi mini DVD... da quando uso i +R full verbatim non ho più visto un DRE... i mini DVD oltre che più difficili da trovare non hanno la stessa qualità
tra l'altro ho scoperto che il mio GC legge anche i -RW ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
un Maxell 2x (si vede che non compro tanti RW?
![]() ![]()
![]() |
#2399 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche io uso dvd full della verbatim e vanno da dio.
Non ho dovuto neanche ritarare la lente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Senior Member
|
Io uso i dvd da 12 della Princo,cubo senza taratura,mai avuto problemi,anche se so che a lungo andare scadranno di qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.