|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ieri alla fine sono riuscito a giocare 2 ore di fila con rersident evil4 senza blocchi,solo qualche secondo in piu nei caricamenti!
cosa assurda,mortal kombat dvd normali scarsissimi (quelli gialli con scritto budget) tagliati con le forbici mai un errore :°D proverò i +r l'unicio scazzo e che a casa non ho il masterizzatore dvd e devo sempre andare a casa di amici con l'hardisk portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 |
Junior Member
|
Salve a tutti,ho appena acquistato un gamecube e volevo modificarlo.Il problema è sulla scelta del chip:ho escluso viper e qoob sx.rimangono il nuovo chip viper extreme(ho visto che è in vendita su divineo.es) e il qoob pro.
Secondo voi vale la pena aspettare il viper extreme,potrebbe avere qualche vantaggio(apparte quello di effettuare il backp dei giochi)rispetto al qoob?(o viceversa).Grazie in anticipo ps:qualcuno sa dove trovare il viper extreme oltre a divineo.es? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Junior Member
|
ciao a tutti volevo kiedere una informazione visto ke mi e arrivato il qoob sx ho notato ke ci sono due tipi di versioni di game cube e gli schemi sn leggermente diversi come faccio a riconoscere ke tipo di gamecube ho???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
si riconoscono perchè la versione C non ha uscita digitale ma solo analogica
![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 |
Junior Member
|
scusa l'ignoranza ma cosa intendi?
Ultima modifica di sevent : 25-11-2005 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sul retro del cubo ci sono le uscite per il collegamento video, le rev A & B hanno 2 uscite video: quella analogica, dove ci attacchi il cavo composito o RGB ; quella digitale, dove ci puoi attaccare il component (sempre che tu abbia una tele adatta per tale cavo) o un altro tipo di cavo a me ignoto. La rev C ha solo l'uscita analogica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 |
Junior Member
|
Ciao a tutti. Grazie alle vostre discussioni sono riuscito a chippare il mio Game Cube senza problemi
![]() Oggi xò mi è successo una cosa strana: ho completato il 1° disco di Resident Evil 4, inserisco il 2° disco con la console accesa, ma il Cubo non me lo legge ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ragazzi scusate la curiosità....ma è possibile in qualche modo collegare il GC ad un monitor per PC????????
Collegamento diretto o cmq tramite un buon VGA BOX?????????? Per diretto intendo se esiste una mod con collegamento VGA direttamente dal GC!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema
salve
per sfizio ho provato a farmi un dvd multiboot usando il Viper multiboot Ho utilizzato Ikaruga,Wario World e Donkey Konga 2 I tre giochi partono ma il disco smette di girare quasi subito e mi appare una scritta d'errore Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Member
|
Quote:
strano,io i giochi originali che ho li faccio partire dal bios originale del gc (a console accesa tieni premuto b e vai su bios selezionando l'originale) a me anche dal bios qoob non mi da problemi con giochi originali,non ne capisco niente ma leggendo nei forum mi viene da domandarti se hai spostato la lente quando hai messo il chip? io la modifica l'ho fatta fare a dvdmod.it e sembra che mi abbiano fatto un buon lavoro a parte quel resident evil 4,ma le cause possono essere molte non riguardanti il chip. una sola domanda,nelle modifiche in generale la lente viene toccata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 |
Junior Member
|
Si la lente l'ho tarata a 195 Ohm. Fino ad adesso non mi aveva dato problemi, mentre oggi non mi ha voluto far partire il disco 2 mantenendo la console accesa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
piccolo aiuto
ciao a tutti,
tempo fa ho preso su ebay un cubo modificato viper con case dvd che va alla grande,sia con originali che backup,io stesso ho fatto con clone dei backup dei backup e vanno benissimo, ma se volessi fare il backup degli originali cosa devo fare ? mi pare di capire che mi serve un broadband adapter ma altro non so ![]() ![]()
![]() |
#2355 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
dimenticavo.... ![]()
![]() |
![]() |
#2356 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
aiutatemi
ho il cubo con il qoob pro installato. Inizialmente co i ritekg05 metriod 2 mi faceva errori nello schermo con alcune linee verdi, mariokart mi partiva bene ma non in fullscreen e re4 schermata nera. Poi, non chiedetemi come, mi ha funzionato perfettamente e ho fatto dodici ore a re4 e funzionavano tutti perfettamente. Ora senza toccarlo ne niente mi ha tornato a fare questo problema. I giochi originali se li faccio partire dal bios originale funzionano perfettamente ma se li faccio partire dal bios qoob non mi vanno in fullscreen. Nessuno sa qual'e' il problema, i fili sono saldati bene. manp aiutami ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe devi comprare un cavo crossover se lo connetti direttamente alla scheda di rete del pc oppure un cavo patch se lo colleghi ad un router / switch per gcom lo scarichi dal forum di maxconsole.com oppure su modthatcube ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragazzi per curiosità, un cubo USA si può chippare ugualmente con i vari Qoob e Viper?
Gli schemi sono gli stessi oppure no? Avere un Cubo Usa è uguale in questo senso al Pal per eventuale modifica? E' Urgente, grazie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
nessuno riesce ad aiutarmi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.