|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
PROBLEMI ISO
Ciao a tutti,
anche cambiando un sacco di marche di dvd (ne ho presi alcuni ritek come ultima speranza) alcune ISO non mi vengono lette in nessun modo, al massimo parte la schermata iniziale e poi basta... Ho bruciato un sacco di DVD ![]() Qualcuno potrebbe illuminarmi??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi sa che devi tarare la lente se nemmeno i ritek funzionano..a me funzionano tutti i tipi di mini dvd fin'ora provati..prova i tdk anche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Junior Member
|
Quote:
La lente non l'ho tarata, ho sentito che molti non l'hanno toccata e tutto va, così non volevo toccarla neanche io... ma mi sa che è l'unica cosa che mi rimane da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusa ma un gioco ti parte almeno? se si mi sa che sono i giochi che non vanno..ma ti esce disc error oppure proprio non partono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2287 | |
Junior Member
|
Quote:
Per il momento sto masterizzando solo iso da 1,35 gb, alcune vanno. Per quanto riguarda il fixarle, è la prima volta che lo sento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Ho masterizzato pokemon xd su ridatag05 insieme a ddr mario mix quando parte pokemon arrivo fino alla schermata nintendo poi mi rimane con uno schermo nero e non va piu avanti però il dvd continua a girare senza prob.che cosa puo essere?
il tutto funzionante su cobra 1.2 e la prima volta ke un ridata mi da un prob. Ultima modifica di Marco rossi : 06-11-2005 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Quote:
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ragazzi ma toglietemi una curiosità.
Oltre al Gcos quali altri bios si possono utilizzare con il Max Drive Pro?????? Nel caso potreste darmi una dritta del nome esatto e della versione dei vari bios??? Vi voglio bene..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Secondo me il gcos e il migliore per il max drive e comunque sapevo che si poteva usare anke anaconda ke poi è il cobra in versione .dol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
L'ho trovato e l'ho caricato sul Max Drive Pro, ma come lo faccio partire mi appare una schermata verde tutta a strisce, per cui è inutilizzabile. Il file che ho trovato si chiama "Ninjashell203SharewareF.dol" è questo giusto??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
|
oggi ho provato il ninja shell ke trovi su modthatcube e funzionava col max drive pro, però non l'ho testato abbastanza per affermare se dia meno dre del gcos, anke perkè i dre li ho risolti definitivamante passando al qoob
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scusate potreste contattarmi per email o mp? avrei da chiedervi delle cosette in merito al cubo
qua non posso ... please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
è normale vedere lo schermo bianco? ![]() io ho il cubetto col qoob SX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ok ![]() ![]() thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Member
|
Dopo aver contattato qualcuno di voi...chiedo qui direttamente c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con le multi iso che nn ci riesco? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.