|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problemone
l'altro ieri mi è arrivata il qoob sx da modchip.it
Dato che ho un gcn a-b mi sono servito delle istruzioni per a-b. Il problema sta nel fatto che ho sempre SCHERMO NERO e LASER che non gira (cioè spento). Il chip e alimentato ed ho controllato 2 miliardi di volte le saldature e mi sembrano perfette. Ho provato anche togliendo il dissi ,ma niente Ora vorrei una risposta da voi che siete piu esperti senno richiamo mod-chip e glielo rimando come difettoso.Perche volevo tanto la mod ,ma non riesco proprio a capire dove sta l'errore Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
controlla che i punti E ed F non tocchino altri piedini dell'integrato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
Ma siete sicure che sono E è F?SI deve mettere molto stagno o poco?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
VENDO DISCO MAX DRIVE PRO.25 € spedito. pvt me!
![]()
![]() |
#2228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
|
Quote:
a me succedeva che un punto sotto il dissipatore faceva contatto vicino qualcosa quando rimontavo il tutto.. secondo me i cavi del qoob:1 fanno un pò pena 2:le punte sono eccessivamente lunghe dacci una spuntatina magari solo a quelli che vanno sotto il dissi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
Ricontrollando E ed F sono messi giusti ora sto provando vari tentativi ma mi potete dare un'elenco dei fili?nel senso che funzione hanno?
Grazie Rispondetemi per favore Ultima modifica di Diablo1000 : 30-10-2005 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
|
Non funge nulla ho provato a togliere i vari fili uno per uno e con queste combinazioni:
Togliendo il giallo togliendo il giallo+ viola togliendo il verde Parte il bios originale ed il laser solo dal suo connettore originale Per il resto Black screen Ecco delle foto delle saldature . Considerate che sono le milionesime saldature fatte sulla mia gcn quindi non vi dovete sorprendere tanto . Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
|
err...
![]() se ti dico che non mi stupisce che non vada ti offendi? vuoi un consiglio? stacca tutto, pulisci tutto per bene e rifai da zero... usa meno stagno e usalo meglio ma poi che saldatore stai usando? non sembra nemmeno che abbia fuso lo stagno già presente sui vari punti ![]() ![]()
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
Io uso il saldatore da 15w .
Per le saldature uso il sistema classico (Ho fatto due x-box cosi è vanno da dio)dato che non sono elettricista e poi l'ho detto che questa era l'ennesima saldatura fatta su questa piastra quindi è normale avere un po piu stagno. Comunque sia non dovrebbe andare bene dato che all'inizio ho usato pochissimo stagno. Ora che mi suggerite,dato che pulirlo tutto è un impresa soprattutto nei punti e ed f?Dove sono gli altri problemi che causano questo blocco ?Ma se non trovo risoluzione domani telefono a modchip e richiedo il rimborso o la sostituzione perche lo considero difettoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
diablo dalla seconda foto vedo che il filo giallo e viola non sono collegati molto bene..
senza offese per carità ma sporge tanto lo stagno e la punta del cavo..secondo me tocca ovunque quando ci metti il dissipatore sopra..poi con tutto quello stagno è probabile ci ci sia polvere(sempre di stagno)ovunque e possobili falsi contatti..cerca di pulire un pò il tutto magari puoi mettere un pò di stagno sull apunta dei cavi ed utilizzare dopo solamente quello per fare le saldature ![]() BYezz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
|
Ragazzi non vi proccupate che non mi offendo.
A me ogni complimento è ben accetto soprattutto perche devo riuscire a modificarla.( ![]() Per gli altri fili possono andare bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
|
Quote:
fatti un giro nel thread e vedi quanti utenti si sono lamentati di qoob SX fallati... e poi vedi quanti di questi alla fine hanno scoperto che il problema era la loro installazione ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2239 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusa manp ma tu hai tarato la lente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto diverse prove con diversi supporti (di qualità e anche abbastanza scarsi) a diversi valtori, più per curiosità che per necessità alla fine sono tornato ad un valore molto simile a quello originale della mia lente usando DVD+R Verbatim 8x con cui non ho mai visto un DRE ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.