|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
Usa firmware v1 mcmmc quello andava veramente bene, se hai ancora problemi disabilita l'upnp.... Cmq nn venderlo, nn ancora perlomeno, magari si trova un modo per installargli fw linksys. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8343 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho cancellato la cache, e riavviato sia pc che router, fato reset hardware, niente, si collega, quindi ha mantenuto tutti i settaggi, ma mi da questo errore e non mi fa apparire la schermata di accesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8344 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() ... speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#8345 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf ... penso che stasera avrò un conceptronics v3!!! male che vada (o bene che vada) un routertech con pspboot anch'io sono in attesa...ancora sveglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non so se è stato già detto, in tal caso mi scuso, da quanto ho installato il firmware australiano v2.00B07.AU, ho natato, che ha migliorato i margini di rumore della connessione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8347 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8348 |
Senior Member
|
scusate visto che il problema al router e' nato nel momento in cui ho installato l'exe che me lo ha aggiornato alla versione V2, come da istruzioni nellaprima pagina del forum, posso in ualchemodo tornare indietro?
visto anche che il reset hardware sembra non avere nessun effetto? oppure me lo tengo cosi sperando di non dover modifcare dei parametri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8349 |
Senior Member
|
mi sono accorto ora che le periferiche WIFI non si collegano, si collega solo il pc che e' collegato tramite cavo eternet.
a parte buttare il router che posso fare? se provo ad installare un altro firmaware dite che parte? la cosa e' un po grave, perche' lo uso per lavoro e collegare i portatili col cavo e' parecchio scomodo, oltre al fatto che cosi non posso aprire delle porte se ne ho bisogno. qualcino ha idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8350 |
Senior Member
|
Firmware russo V2.01B01T01.RU.20060109: download (Non è raro che porti a morte prematura il chip wifi di alcune revision del router)
mi sono accorto ora di questo. adesso non posso, ma questa sera provo a insatllare altri firmware tramite exe secondo voi a un certo punto riparte? o me lo sono giocato del tutto? con morte prematura spero indichi che smette di funzionare, per problemi sw e non che si rompe!!!!!!! anche se credo difficile che un sw possa creare danni HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8351 | |
Senior Member
|
Quote:
ma usate quello mcmmc v1.......! io stasera torno su quello xkè il v3 nz b02 di dw mi da un pò di problemi anche se ha opzioni ke veramente cercavo da mesi e utilissime ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Attenzione che per sicurezza sarebbe sempre indicato via JTAG (o ancora meglio via seriale) fare una cancellazione della MTD0/1 (Fs/Kernel) e della MTD3 (Config), in modo da partire da una condizione di modem pulito (lindo) e essere sicuri di non avere qualche fetecchia delle versioni precedenti. per quanto riguarda il fw Conceptronics V3, bisogna fare attenzione che molti Dlink usano un PSPBOOT che si maschera inizialmente da Adam2. Se si fa il boot con la seriale collegata viene visualizzato Adam2, e si cerca di usare Adam2App non funziona (e quindi non è un vero Adam2). Inoltre i PSPBOOT che si trovano in giro se non sono specificatamente per modem con flash da 4MB (es. DSL604T) e per uno specifico modello/schema di progranmmazione della flash (es. un PSPBOOT per flash 4Mb tipo Intel non va bene su una Flash 4Mb tipo Amd) potrebbe venire caricato il bootloader ma non eseguire correttamente il caricamento di FS/Kernel e delle relative variabili. Quando si salva un PSPBOOT (ma ovviamente anche Adam2) ricordarsi e memorizzare (magari nel nome) sempre il tipo di Flash (tipo Intel o Amd) e la dimensione (2Mb o 4Mb) in quanto se questi dati non corrispondono al modello dimensione che si va a caricare si potrebbero avere dei problemi. Questo per permettere a chi lo utilizzerà di verificare se il file è congruente con la situazione su cui il file verrà caricato. Ultima modifica di Bovirus : 13-11-2006 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8353 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ma come faccio a tornare indietro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8354 |
Senior Member
|
ovviamente v2,v3,v1 hanno mtd diverse, pertanto se sei abile con ciclamab fallo con quello, altrimenti in serata dovrei fare dei pakketti autoinstallanti con tiupgrade che fanno tutto loro.
Le versioni che vorrei fare sono: Base v1 dlink.it Ultima release v1 italiana v1 dsp4 della crew MCMMC Poi se avete qke V2 da consigliarmi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8355 |
Senior Member
|
non l'ho mai fatto, non so se sono capace, pensavo di scaricare la versione EXE dell EU v2 che ho trovato nella aposita sezione.
ma non so se posso funzionare o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 MA POMATONE NON DOVEVA EDITARE IL PRIMO POST??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8358 |
Senior Member
|
mgari, non e' che debba fare chissa che, basta che riparta e che mi vada bene skype e emule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8360 |
Senior Member
|
Ragazzi mi sapreste dire qual'è secondo voi il V2 migliore ?
Io ho usato solo v3 e v1, preferendo di gran lunga v1 mcmmc dsp4 finkè DarkWolf nn sistema il v3 nz. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.