|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() Potresti provare a resettarlo tenendo premuto per qualche secondo il pulsantino che c'è sul retro ( tra l'input dell'ali e la porta RJ45 )
![]() |
![]() |
#2522 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
scusami per la precedente reazione ma dopo due giorni passati a capirci qualcosa sai com'è..
![]() Quote:
Quote:
..provato anche a disabilitare il dhcp..senza risultato grazie per le risp ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 |
Junior Member
|
rete
Ciao ragazzi qualcuno misa dire come faccio a far vedere i computer fra loro in rete? Visto che il router si imposta on line e non sul computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Poi potresti fare un'altra prova: cambiare il protocollo PPPoA e PPPoE. Il router in teoria ( essendo ethernet ) dovrebbe funzionare con PPPoE ma se hai la linea attivata in PPPoA potrebbe funzionare ( il router ) con PPPoA...fai le prove con uno e con l'altro. Ah ricordati, ogni volta che fai modifiche di salvare tutto in Tools-->System Commands-->Save all
![]() |
![]() |
#2526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da quel poco che ho capito della tua domanda, mi viene in mente di dirti che come prima cosa è meglio se i pc che vuoi che siano in rete appartengano allo stesso gruppo di lavoro. Se i dubbi persistono entra più nel dettaglio con la domanda
![]() |
![]() |
#2527 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate se rompo...ma nessuno mi ha risposto
![]() Ho seguito perfettamente tutto il processo del primo post di questo thread, che IPOTETICAMENTE dovrebbe ottimizzare il download di emule no? Io ho fatto tutto ma il TEST TCP continua a fallire....anche se ho aperto le porte del router.... perkè?? Per favore rispondetemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 |
Member
|
Ho un problema con il firewall di windows....se provo a disattivarlo in proprietà avanzate esce questo:
![]() La domanda è ...se è ''rotto'' è come se fosse disattivato, o ugualmente mi può dare problemi? Dato che ho fatto tutto l'upgrade del firmware ecc ecc e ugualmente il test TCP fatto da emule fallisce... help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 |
Member
|
possibile ke il problema ci sia solo con emule?
Ultima modifica di Dink : 23-11-2005 alle 03:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 |
Member
|
Forse perche' tu hai il 604t e quindi anche il vecchio firmware aveva la predisposizione ai dns...oppure io avevo ancora il firmware di "fabbrica"..poi se trovo uno screen ti faccio vedere com'era la pagina di setup.. Per il resto provero' a mettere PPPoE e postero' l'esito.. Grazie per le risposte fin ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Member
|
Voglio dare un aiuto a quelli che come me, anche dopo aver fatto upgrade del firmware e compagnia bella , continuavano ad avere id basso su emule!
Controllate di avere tutti i servizi di windows xp attivati! potete controllare da ESEGUI -> mscongif -> SERVIZI -> ABILITA TUTTO ![]() A me, ora funziona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma come si fa a dare certi consigli? Avrai avuto UN servizio disabilitato che non dovevi disabilitare, ma attivarli tutti oltre che INUTILE peggiora e di molto le prestazioni di pc!!! Si dice SEMPRE di disattivare i servizi inutili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Giuro felix, ma son serio, aspettavo il tuo colpo di scure! ![]() Ho un'unghia incarnita! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2535 |
Member
|
Connessione effettuata!!
![]() Sono riuscito ad accedere ad internet, finalmente direi, con il 504T..ho dovuto contattare un esperto, collaudatore e venditore di router/firewall per riuscirci.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2538 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Le nozioni da imparare sono relativamente poche (aumentano man mano che cresce il tuo bisogno di sicurezza e configurazione), ma c'è tanto di quel materiale in rete sul networking (e vorrei vedere) e soprattutto, sul sito di D-Link che chiunque abbia una minima conoscenza di un PC può benissimo leggere per una mezza giornata e seguire step-by-step le procedure che legge! ![]() Dai, non facciamo quelli con il prosciutto sugli occhi per queste cose, mica dobbiamo confutare la teoria della relatività...
![]() |
![]() |
#2540 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.