|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
niente non mi assegna l'ip credo sia stato cambiata la classe di ip e il dhcp sia stato disattivato...non esiste un modo per flasharlo senza conoscere ciò? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Puoi provare comuqnue il kit recovery del firmware ufficiale Dlink nel thread specifico (link nella firma)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti ho un dsl g604t V.A1 con firmware V1.00B02T02.EU.20050815.
Leggendo per il forum sono tentato dalla aggiornamento.... ![]() Voi lo consigliate, per migliorare le prestazioni magari? e tra tutti quale firmware scegliere? ![]() Ultima modifica di Sniper wolf : 14-10-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 |
Senior Member
|
Leggere attentamente thread ufficiale (vedi firma).
La regola d'oro dell'aggiornamento vale sempre. Se hai problemi aggiorna. Se no tieni quello che hai.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve,
Ho la V3.02B01T01.RU.20071228 sul router DSL-G604T e ogni tanto mi esce dalla connessione, il led status resta sempre acceso e ADSL spento e non riparte se non tolgo l'alimentazione al router. Vi allego alcuni parametri sperando che siano utili per la ricerca dell'errore ad esempio perchè il "savelog" è datato 1 gennaio? Ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 |
Senior Member
|
Sembra che ild evice si sia resettato.
Gli indirirzzi ip dei client sono fissi o sei in DHCP (meglio i primi)? Prova al limite il Routertech 2.91.1 (domani disponibile pacchetto recovery)
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 | |
Member
|
Quote:
Se intendi per la data, compare sempre la stessa da quando l'ho aggiornato.. Ha 2 client uno con ip fisso e l'altro dinamico. Per l'ip fisso in virtual server ho impostato le porte che mi interessano, ma in DNS è corretto che i valori siano differenti da quelli impostati nella scheda di rete? e quali delle tre opzioni è meglio usare? Il il Routertech 2.91.1 ho letto che ha dei problemi con il mio. ( DLink G604T/G624T/G664T/G684T (the switches (IP175A) in these routers are incompatible) A cosa si riferisce IP175A? Uso il router come punto di acceso wireless per 2 pc!!. Se è affidabile e di più facile configurazione lo provo. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 |
Senior Member
|
I DNS impostati nel modem sono quelli del provider.
Setta il client con ip dinamico in statico. I valori DNS della scheda con IP statico sono quelli impostati da te. I valori DNS della scheda con IP automatico sono quelli impostati dal router e dovrebbe essere quelli del provdier. Ti suggerisco di usare x entrambi i client ip statico e impostare nei DNS quelli del tuo provider. Il Routertech non è compatibile con la gestione software dello switch ethernet. Questo significa che via firmware non puoi limitare la banda assegnata alle 4 porte ethernet. La gestione dello switch ethernet in questo caso è hardware (automatica). Per il resto il Routertech funziona benissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Member
|
Quote:
Ringrazio veramente di cuore per la tua assistenza. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 |
Senior Member
|
Il kit Routertech 2.91.1 x G604T/G624T sarà disponibile da domani.
L'aggiornamento va fatto obbligatoriamente via LAN con ip fisso (se stai Usando il wireless se ti casca la conenssione ti bricchi il router
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 |
Member
|
Ciao
In home DNS: DNS Relay Selection: Use Auto Discovered DNS Server Only; User Configuration; Preferred DNS Server: 85.37.17.15; Alternate DNS Sever: 85.38.28.74 Questo non mi è chiaro, i dns statici devono essere uguali per entrambi i pc e uguali a HOME DNS del router come descritto sopra? Perchè trovo alcuni errori in FCS Error MPDUs? grazie Scusa la mia ignoranza... Buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
|
E' una cosa diversa.
Il modem ha i suoi DNS (quelli del provdier) I client se sono in ip automatico ricevono i DNS dal router (quelli del provider) Se sei in ip statico i DNS li imposti tu. Puoi mettere come DNS l'ip del router, direttamente i DNS del provider o quelli che preferisci (altri DNS).
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Ciao, io ho un vecchio dlink 504T con firmware originale v1, cosa mi consigliate di installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Senior Member
|
Prima di tutto sei OT (questo è il thread del G604t).
Leggiti il thread ufficiale (link nella firma)
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ragazzi...
Vi spiego la situazione... Ho router D-Link dsl-g624T ieri sera si è tolta la luce... Da quel momento in poi le prote lan del mio router sono andate e afarsi benedire mentre il wifi ha continuato a funzionare regolarlmente... ecco cosa ho fatto: -Ho riavviato il router, non è cambianto niente -L'ho resettato (pressione breve) niente -L'ho resettato (pressione lunga) ed è andato a farsi benedire.. (non si accendeva la spia status9 -Ho reinstallato il fimware tramite esegubile dopo un pom perso fare tentativi e ritentativi. -Infine ho messo l'ultima versione del firmware eu. risultato... nessuno la lan continua a darmi connettività limitata o assente e se provo ad accendere alla configurazione non funziona. Voi che dite si sono bruciate le porte lan??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 |
Senior Member
|
Serve una verifica tramite la console seriale per vedere se ci sono problemi durante il boot del modem.
E' comuqnue molto porbabile il danneggiamento del modem.
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 |
Senior Member
|
Puoi farla tu costruendoti la console JTAG e console seriale, saldando il connettore JTAG sul modem.
Oppure puoi farti aiutare da un amico con esperienze di elettronica. Oppure posso provarci io. Ma in quel caso devo spedirmi il modem (solo quello).
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Ho un G604T e attualmente ho come firmware RTech_MOD_3.6.0D_20070613_2.30 (20070613233015) - by DarkWolf .
Probabile che a breve passi a Infostrada con la loro Absolute 8MB, andrebbe bene come firmware ? E' consigliabile in ogni caso un aggiornamento ? Il G604T è compatibile con ADSL2+ ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Senior Member
|
Il firmware in oggetto è perfetatmente compatibile con la 8MB Absolute.
Non è necessario l'aggiornamento. Trovi i firmware aggiornati (es. RouterTech 3.92) nel thread nella mia firma. Li trovi anche info su aggiornamento bootloader e deframmentazione ENV (utili nel tuo caso).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.