|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
infatti. il problema è da spento.
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Direi che la risposta più convincente te l'ha già data carciofone: unitamente ai driver, può essere un problema l'interferenza con molti altri corpi.....
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
|
è sempre funzionato.... è da un mesetto che fa sta storia..e poi mi sembra strano che ci siano interferenze anche con il router a 10 cm.
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
|
come mai il router non mi tiene le impostazioni dell porte aperte? ogni giorno devo riapplicarle.
![]()
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma la leggete la prima pagina??
![]()
![]() |
#786 |
Senior Member
|
l'ho fatto il save and rebot, non sono così cretino
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Anche a me succede la stessa cosa.... le porte vengono mantenute per qualche giorno e poi me le ritrovo disattivate... devo quindi riportarle nella lista di destra e poi fare save & reboot...
![]() |
#788 |
Senior Member
|
tra l'altro ora è sorto un problema. aprendo le porte di emule salvando e riavviando quando mi connetto con emule mi da sempre id basso. Cavolo! ho pure verificato che le porte aperte e quelle di emule coincidano. E' andato bene fino a ieri...mah
![]() |
![]() |
#789 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Matera
|
nuovo firmware russo per 504T
Quote:
Alice 20 Mega SpeedTouch 605 Ultima modifica di gaecoit : 01-03-2007 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Insomma potrebbe essere un buon firmware ma io personalmente gli cambierei di corsa il dsp e il tiatm ![]() Il parental control è presente anche nel v3 conceptronics ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
idem, il firmware routertech beta2 non mi tiene salvato il portforwarding
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Io ho il firmware by darkwolf...
![]() |
#794 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Matera
|
Quote:
![]() Nella configurazione dell'ADSL è possibile selezionare: ADSL2+ (Multi-Mode except Annex M)
Alice 20 Mega SpeedTouch 605 Ultima modifica di gaecoit : 08-03-2007 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Ciao ragazzi...
scusate la domanda un po' stupida, ma l'ultimo fw per il router è quello postato in prima pagina? e dà problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao carciofone.
Ho provato a fare questa domanda all'interno del forum. la ripropongo a te: "Ho un router Wireless G624T. Sto utilizzando il TST10.exe per effettuare una connessione telnet via scripting tale per cui io sia in grado di impostare le regole sul router senza utilizzare l'interfaccia browser. L'unico problema è che non riesco a salvare le regole impostate sull'iptables della BusyBox. Effettuando un "iptables -L" verifico che le regole siano impostate ma, pur rilevandomele, continua a droppare le connessioni sulle porte che in realtà risulterebbero aperte. Penso sia necessario riavviare il servizio iptables per fargliele leggere, ma non riesco a capire come. Effettuando uno stop con il file "/etc/firewall_stop" lui mi cancella ogni regola. E lo start diventa inutilizzabile. Facendo uno stop con questo escamotage "echo 0 > /proc/net/firewall_start" e restartando il servizio con l'eseguibile "/etc/firewall_start" nulla cambia; le regole impostate sono visibili ma non attive. Di seguito le regole definite: iptables -A FORWARD -p tcp -d 192.168.1.2 --destination-port 44556 -j ACCEPT iptables -A FORWARD -p udp -d 192.168.1.2 --destination-port 44557 -j ACCEPT C'è qualcuno in grado di aiutarmi please? saluti, Mirko" Spero tu possa aiutarmi. Ciao, Mirko |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
2: Se devi chiedere qualcosa ad un singolo individuo fallo via mail o pvt in quanto questo è un forum non un HelpDesk 3: Potrei aiutarti ma non lo faccio riferendomi al punto 2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah..
questo router mi fa scemonire,dopo averaggiornato con successo il firmaware è arrivato il momento di combattere con la connessione wireless,purtroppo non sono ferrato in materia ma credo di averle provate quasi tutte,connessioni protette,non protette,cambio ip e compagnia bella,la connessione la vedo dal pc,si connette con segnale massimo ma le pagine web non si aprono
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.