Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2006, 21:12   #581
kurtcobain
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ho disattivato tutto (firewall di windows sempre staccato e blocco Avast), ho provato entrambe le versioni autoistallanti (V2 e V3), ho provato anche impostando come ip sul pc 5.8.8.10, sbn m 255.0.0.0 e gateway 5.8.8.8 perchè mi dava un errore di ip e mi chiedeva di impostare questo, ma niente..si blocca sempre...

Ultima modifica di kurtcobain : 20-11-2006 alle 21:15.
kurtcobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 21:48   #582
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kurtcobain
Ho disattivato tutto (firewall di windows sempre staccato e blocco Avast), ho provato entrambe le versioni autoistallanti (V2 e V3), ho provato anche impostando come ip sul pc 5.8.8.10, sbn m 255.0.0.0 e gateway 5.8.8.8 perchè mi dava un errore di ip e mi chiedeva di impostare questo, ma niente..si blocca sempre...
A me e a qualcun altro è successo qualcosa di simile.

Io ho provato in seguito Ciclamab impostando l'Ip a 5.8.8.8
e usando l'impostazione DarkWolf , ma niente e poi riprovando
V3 di DarkWolf con Tiupgrade (incluso nel pacchetto) alla fine ha
funzionato ! La corrente va ridata molto velocemente
Vedi anche questo thread
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 09:28   #583
ale82x
Member

Quote:
Originariamente inviato da ale82x
se io dovessi collegarmi per vedere le impostazioni del mio router da remoto come faccio?
cioè vado su "tools" e "Remote Web Management"
ma cosa inserisco nel IP ADDRESS e NETMASK???
dovrei mettere l'ip del pc remoto? ma dovessi collegarmi da un ip non statico? o da più parti?
up....
ale82x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 10:51   #584
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ale82x
se io dovessi collegarmi per vedere le impostazioni del mio router da remoto come faccio?
cioè vado su "tools" e "Remote Web Management"
ma cosa inserisco nel IP ADDRESS e NETMASK???
dovrei mettere l'ip del pc remoto? ma dovessi collegarmi da un ip non statico? o da più parti?
ip metti quello che vuoi.. netmask lascia 0.0.0.0 (che permette qualsiasi ip)
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 12:18   #585
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Ciclamab

Ragazzi provate il nuovo ciclamab!!!
http://ciclamab.altervista.org/index_it.htm
- Nuova modalità di connessione! (Telnet, non funziona con alcuni "bootloader"). Vedi in menu "Operazioni" -> "Connessione"
- Aggiunto l'invio del "bootloader" (server TFTP integrato, solo da telnet). Vedi menu "Strumenti"
- Qualche "piccolo" cambiamento nella grafica
Ed altri ritocchi vari
Old 21-11-2006, 12:44   #586
gaecoit
Junior Member

Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da gaecoit
Buongiorno a tutti, complimenti a Carciofone per l'ottima guida e a DarkWolf per il contributo.
Ho il dsl-504T aggiornato alla versione V3 NZ indicata nella guida.
Dall'inizio del mese sono passato dal 4 al 20 mega e nonostante la versione V3 prevede l'asdl2+ non riesco ad andare oltre i 10 mega.
Dalle ricerche fatte ho visto che per il 20 mega Telecom la configurazione del router deve essere la seguente:
- Modalità PPPoE
- Encapsulation : Bridging* RFC 1483
- LLC
- Modulation = Multimode
- IP Address = Automatico
- DNS :* Primario = 212.216.112.112
- DNS : Secondario = 212.216.172.62
Ho visto e rivisto nel settaggio del V3 NZ ma il "Bridging RFC 1483" non è previsto mentre ho letto che è previsto del 524T.
Quindi chiedo a voi se è possibile upgradare il firmware con quello del 524T.
Grazie e salute a tutti.
Mi correggo, l'Encapsulation di cui parlavo prima è prevista anche nel firmware V3 NZ ma solo nelle connessioni con Indirizzo IP Dinamico e nelle connessioni Bridged mentre nelle connessioni PPPoE non è prevista.
gaecoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:40   #587
kurtcobain
Junior Member

ciao a tutti, ho provato anche Ciclamab versione 4.0.0 nel tentativo di venire a monte al problema..ma ancora niente..imposto come indirizzo Ip del router 192.168.1.1 al pc 192.168.1.2, sbn m 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.1 avvio ciclamab, imposto tutto secondo le indicazioni di darkwolf, carico il suo firmware e avvio, fin qua tutto ok, mi chiede utente e password e parte..dopo aver tentato la connesione con il bootloader mi dice che è impossibile connettersi o che non risponde, di controllare ip o riavviarlo...ho provato ad impostare 5.8.8.8 al router e 5.8.8.10 al pc con le relative impostazioni..inutile anche queste in quanto neanche avvia l'analisi dicendomi sempre che il router non è acceso o pronto...non so veramente più che fare...
Old 21-11-2006, 16:12   #588
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ciao a tutti, .....
a questo punto mi vien da pensare che il tuo adam2 sia corrotto!!!! ciclamab adesso ti da la possibilità di sostituirlo via tftp!!! metti quello del G624t, dopodikè cancella la mtd3,quindi reinserisci il firmware e riconfigura il tutto!!! il tuo router tornerà a funzionare in modo perfetto - non ho ancora provato la funzione tftp di ciclamab, in caso segui quella indicata nella guida di carciofone
adam2 del G624T lo trovi sempre nella guida di carciofone...
link diretto
http://www.esnips.com/doc/a0909bbd-c...G624T-mtd2.rar

Ultima modifica di DarkWolf : 21-11-2006 alle 16:17.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 08:13   #589
ale82x
Member

Quote:
Originariamente inviato da cicala
ip metti quello che vuoi.. netmask lascia 0.0.0.0 (che permette qualsiasi ip)
thanx!!!!!!!
Old 22-11-2006, 08:50   #590
kurtcobain
Junior Member

A dire il vero avevo fatto la prova per verificare se adam2 fosse corrotto, tu in un thread parlavi di verifica tramite start/esegui e da quella verifica non si presentava corrotto! Cmq ho scaricato la mtd2 che mi hai consigliato e il Tftp server presente nella guida di carciofone per sostituire le mtd corrotte! Più tardi la sostituisco e provo ad aggiornare vi farò sapere!
Old 22-11-2006, 14:34   #591
DarkWolf
Senior Member

Quote:
A dire il vero avevo fatto la prova per verificare se adam2 fosse corrotto, tu in un thread parlavi di verifica tramite start/esegui e da quella verifica non si presentava corrotto! Cmq ho scaricato la mtd2 che mi hai consigliato e il Tftp server presente nella guida di carciofone per sostituire le mtd corrotte! Più tardi la sostituisco e provo ad aggiornare vi farò sapere!
per la sostituzione di adam2 puoi usare anche il nuovo ciclamab
Old 22-11-2006, 19:55   #592
ale82x
Member

scusate, non riesco + a cambiare la mia wireless...
ho recentemente aggiornato il firmware alla versione V3.00B02.NZ.20060711, e funziona tutto ottimamente... solo che ho notato che cambiando la wireless da wep a wpa con psk-string e facendo apply non mi cambia le cose... mi rimane sempre su chiave wep come sicurezza....
tutti gli altri settaggi me li tiene... non ditemi che devo riaggiornare il firmware....
grazie
Old 24-11-2006, 18:21   #593
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
ciao a tutti anzitutto ragazzi
è da molto che non seguo piu la vostra interessantissima discussione ma sono stato senza adsl per piu di 1 mese
premetto con il dire che il mio router ha il firmware : V1.00B02T02.RU.20051019 MC03a_ADSL2+ installato con cui mi sono trovato benissimo.
vorrei ora sapere:
mi conviene fare l'upgrade a quello di darkwolf perche ha feature in piu o non vale la pena????
grazie e ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 21:59   #594
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81
ciao a tutti anzitutto ragazzi...
Il tuo firmware è molto vecchio in effetti!!! Guarda il nuovo rtech in firma magari può interessarti
Old 08-12-2006, 09:26   #595
Scono
Member

L'Avatar di Scono

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Vercelli *WindowsXP-ProSP2 *WindowsVista-Ultimate *Suse10.2
@DarkWolf

Qui ogni tanto leggo sempre di nuove scoperte: avevo appena aggiornato il firmware del mio 504T con il tuo V3.00B03.DARKWOLF per 604T e adesso mi chiedo se anche io, possessore di 504T, posso aggiornare nuovamente con uno dei due che avete segnalato RouterTech / Acorp. Potrebbe crearmi problemi oppure funzionerebbe come il tuo moddato con l'esclusione delle voci per la wireless?
Scono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 11:58   #596
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scono
@DarkWolf
Qui ogni tanto leggo sempre di nuove scoperte:.... Potrebbe crearmi problemi oppure funzionerebbe come il tuo moddato con l'esclusione delle voci per la wireless?
IMHO la seconda che hai detto!!!!
Old 10-12-2006, 00:02   #597
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
ho un problemino:
il mio 604t si disconnette mentro gioco a warcraft3, tempo 3 minuti e cade la linea. Mai successo con il 504t
ho provato il formware v3 di darkwolf e il v3 NZ

adesso carico il v2 australiano.. vediamo un po..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 00:08   #598
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
ho un problemino: il mio 604t s....
ma quanti router c'hai??? (ovviamente intendevi G604T vero???)
Old 10-12-2006, 20:50   #599
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
ma quanti router c'hai??? (ovviamente intendevi G604T vero???)
2, un g504t a riposo e un g604t
mio cognato ha un 302 che vorrei trasformare in router, così elimina tutti i firewall software..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 20:55   #600
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
2, un g504t a riposo e un g604t
mio cognato ha un 302 che vorrei trasformare in router, così elimina tutti i firewall software..
Allora stò messo meglio io !!! PS il firewall software in ogni caso è un bene averlo - IMHO

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP