|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per quello che ho sentito in giro il sansa clip, e in generale tutti i sansa di nuova generazione, sono considerati tra i migliori riproduttori mp3 in assoluto per resa sonora, anche superiore all'ipod da questo punto di vista, almeno per la mia esperienza. Riguardo ai lettori della creative e della sony non saprei farti paragoni, ma credo che il livello sia quello, se non superiore.
Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a quello che ho scritto poco sopra? ![]() anzi, sulla pagina precedente Ultima modifica di Gionuein_87 : 18-02-2008 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, sono alla ricerca del lettore mp3 che faccia per me, che mi permetta un buon compromesso tra qualità e costo.
ero orientata sul creative Zen, ma cercando in giro mi sono imbattuta anche sui Sansa, ed in particolare sul Sansa e280 e sul Sansa View. oltre allo schermo potreste perfavore spiegarmi le differenze tra i due? prometto che appena avrò un attimo di tempo mi leggerò tutto il 3d! ![]() il sansa view è espandibile? se si fino a quanto? come qualità qual è migliore? la batteria è sostituibile in entrambi o solo nell'e280? entrambi hanno la radio? sul sito sandisk non ci sono molte informazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Junior Member
|
Quote:
Nel sansa view la batteria non è sostituibile ma ha una durata eccezzionale, io che cel'ho lo posso confermare, nel sito c'è scritto 35 ore in riproduzione audio e 7 in riproduzione video, la durata effettiva si avvicina molto. E poi il fatto che la batteria non è sostituibile rende il desing molto più compatto, insomma, se ti cade per terra non si apre in mille pezzi. Tutti i modelli di sansa view sono dotati di radio. I sansa della serie e200 anche ma ci sono anche versioni sprovviste di radio e che costano un po meno. Riguardo alla differenza di qualità non credo ci siano grosse differenze, a parte l'espandibilità, la durata della batteria, le dimensioni dello schermo e l'estetica. D'altronde non c'è neanche una grande differenza di prezzo. Io ho acquistato il sansa view da 8gb un paio di settimane fa su ebay e ho speso sui 140 euro, il sansa e280 si trova circa a 120 euro. Morale della favola, bruciate tutti il vostro ipod, comprate il sansa view ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Junior Member
|
Scusate se sono un po off topic. Sapete dirmi come si fa ad inserire manualmente le copertine degli album su windows media player? Ho provato in tutti i modi ma niente. La cosa più strana è che io le immagini le avevo già messe su tutti i miei album con itunes ma wmp non me le visualizza.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi oggi mi è arrivato il sansa view... spettacolare... sandisk ha fatto un ottimo lavoro rispetto alla serie E200:
- Design ancora più rifinito - "rotella" integrata e non è più così fragile - video fantastici!!! - materiali migliorati, infatti adesso è plastica lucida sopra e opaca morbida anti-urti dietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Sai che è possibile anche collegarlo al televisore e vedere i video nella tv? Su ebay vendono il cavo apposta, una piccola curiosità se ti interessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Probabilmente nessuno lo sa ![]()
![]() |
![]() |
#871 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() E poi mi è rimasto il problema che il sansa non mi visualizza le copertine, io le ho inserite con itunes ma il sansa non me le vede, il media player neanche parlarne. Avete qualche suggerimento? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
AIUTO!!!
Ciao a tutti,
non so se questo è il posto giusto in cui fare la mia domanda, ma sono disperato. Ho appena comprato un Sandisk Sansa E280 con radio, ma non riesco a collegarlo al computer perchè, al momento dell'installazione, mi da errore. Non vedo il lettore in Risorse del computer e in gestione periferiche mi da il puntino giallo, se vado a guardare nelle proprietà mi da il messaggio "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)". Il mio sistema operativo è XP SP2, la porta USB è 1.0 e le altre periferiche funzionano correttamente. Vi prego aiutatemi. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma sti sansa li leggono i tag o vanno per nomi file?
![]() |
#874 |
Senior Member
|
leggono i tag ed organizzano i brani usandoli...(puoi scegliere artista,album,genere etc...)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carate Brianza
|
Sansa Clip 2 GB senza radio
ciao ragazzi! Ho cercato un po' di info su internet riguardo questo lettore, ma non ho ancora trovato quello che cercavo (visto che quelli che lo conoscono non rispondono ai miei topic
![]() A questo punto deduco che ANCHE PER QUESTO MODELLO la divisione per autore-titolo-album è basta su tag (come fa ipod) e quindi non dipende semplicemente dal nome della cartella che contiene i file mp3. Ve lo chiedo perchè io sono abituata ad archiviare le mie canzoni per album dove ogni cartella è un album così fatta: AUTORE - (ANNO) - ALBUM Quindi non vorrei che si basasse su tag (e quindi dovrei mettere i tag su tutti i file) per poi ritrovarmi il caos nel lettore. Inoltre volevo sapere se (domanda non banale) è possibile navigare nelle cartelle da te create e se (difetto riscontrato nello Zen Stone Plus) mentre stai navigando nell'elenco delle cartelle la canzone che stai ascoltando rimane in sottofondo oppure viene continuamente sostituita con la prima della cartella che stai selezionando. Capite che se così fosse sarebbe un po' fastidioso... non potresti scegliere la prossima canzone continuando ad ascoltare cmq l'attuale. Un'altra domanda: Il blocca tasti. Lo Zen Stone Plus non ha un tastino un po' rigido che postandolo blocca tutti gli altri tasti ma semplicemente dopo un tot che non viene schiacciato alcun tasto si carica il salvaschermo che fa da "bloccatasti". Se poi viene schiacciato un tasto va via il salvaschermo e da quel momento il lettore è sbloccato. Quindi se per esempio ce l'ho in tasca basta che mi si schiacci 2volte un tasto qualsiasi e il lettore fa quello che vuole. In questo lettore il bloccatasti è il classico tastino che si sposta oppure una cosa simile allo zen? Inoltre esistono diversi tipi di riproduzioni? casuale, ripeti cartella, ripeti canzone? e il random, per esempio, vale su tutto il contenuto del lettore oppure sulla singola cartella? (ve lo chiedo perchè il mio precedente lettore aveva il random solo sulla cartella in cui ti trovavi in quel momento). E' possibile modificare la lingua da inglese a italiano? Ultima domanda: l'alimentazione dura davvero 15ore? funziona sulla classica alcalina? ...perchè ho sempre ricaricato le batterie con un caricabatterie a parte. Non ho particolari pretese per un lettore mp3, non saprei cosa farmene di un ipod con le sue 1000 funzioni e con il suo lettore ad alta definizione che ciuccia solo batteria... Figurarsi che io avevo un lettorino della nortek comodissimo con l'unico difetto che il tastino centrale in rilievo si è rotto e non posso più accedere alle cartelle e andare avanti con le canzoni. Quindi visto questo della sandisk (con il tasto piatto) problema eliminato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
|
ciao ragazzi... mi correggo.. ho trovato quest'immagine che per lo meno spiega l'aspetto fisico del lettore (sembra che abbia il bloccatasti come intendevo)... restano i dubbi sul funzionamento....
Un'altra cosa che mi angoscia (e putroppo mi è già successo) sarebbe comprare un lettore che per scorrere le cartelle e visualizzarne il contenuto ci metta 6secondi di orologio! ...ma quello era un lettorino della magnex carino sì col display a colori ma veramente un bidonazzo dal punto di vista di tempo di risposta! http://images.amazon.com/images/G/01...09ZTK-3-lg.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Bannato
|
Quote:
Il display oled poi è di qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Member
|
ok d'accordo allora penso proprio di essere ad un passo dall'acquisto
![]() Potresti anche rispondere ai dubbi del mio topic precedente? quello lungo... grazie mille della disponibilità Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Member
|
e poi ragazzi, sempre su sansa clip, se si basa su tag come le devo memorizzare le canzoni? devo per forza mettere a posto tutti i tag di tutti i miei file??? e poi che programma uso per "sincornizzarle" se è questo quello che devo fare...? perchè con lo Zen Stone Plus (l'ha comprato mia sorella e io non sono del tutto convinta del suo acquisto) è possibile fare un semplice copia e incolla delle cartelle (come se fossero album) ma esiste anche un programmino (scaricabile dal sito della creative) che ti permette di caricare il lettore. Vorrei capire la differenza tra questi due metodi e che cosa mi aspetterò da Sansa Clip rispetto a questo argomento.
Grazie a tutti! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Veramente molto carino questo sansa clip!!non l'avevo mai visto prima...di sicuro meglio di quel bidone di ipod shuffle...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.