|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Non so al momento quale sia migliore delle due.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ed eccomi pure io.
Preso stamattina un Sansa da 2 gb ( e250 ). Anche se il negoziante mi ha detto che è l' ultima versione con la radio io non l' ho trovata. Comunque, mentre glielo chiedevo, non c' ho fatto molto peso perchè non è che mi interessava molto, quindi..... L' ho pagato 79,90 €, come vi sembra ? Prime impressioni: Estetica a mio gusto bellissima. Qualità costruttiva OTTIMA. Molto ma molto solido. Per il resto lo devo ancora testare. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 12-08-2007 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
|
Anche a voi ogni tanto il sansa fà qualcosa di strano quando lo collegate al pc? Premetto di avere installato l'ultimo firmware disponibile (aggiornato ieri) e di utilizzarlo in MSC, qualche volta quando lo collego al pc si accende, ma non viene visto da windows ed il lettore lo posso utilizzare come se non fosse collegato al pc (posso ascoltare musica, modificare le impostazioni) e nel frattempo si carica la batteria.....come mai? Spero di essere stato chiaro...
![]()
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Non visualizza l'ora quando è in riproduzione, per me che è l'unico strumento che porto quando vado a correre, mi scoccia dover fermarmi ed andare in impostazioni solo per vedere l'ora 3- Quando termina la riproduzione di una lista di canzoni, non và avanti con la lista successiva, ma si ferma 4- E' un po' scomodo da usare nel riascoltare le registrazioni fatte....in questo è molto meglio il mio vecchio lettore....iaudio g3 Complessivamente sono soddisfatto, solo proprio piccolezze che se risolte il lettore sarebbe perfetto....
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 13-08-2007 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
Grazie mille.
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Con quello risolvi il tuo problema in quanto hai una regolazione proporzionale del volume (se ricordo bene ci sono oltre 100 diversi livelli di volume espressi in decibel. Funziona talmente bene che con la prima tacca di volume oltre il silenzio assoluto non riesci nemmeno a percepire della musica di notte nel silenzio assoluto della tua stanza!
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutti gli altri punti da te elencati basta che ti scarichi il firmware aggiuntivo ROCKBOX e sarai accontentato soprattutto nei punti 2 e 3, quindi siamo alla perfezione.. o quasi, una volta che anche il firmware rockbox migliora qualche piccolissimo bug.
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Grazie ancora. ciau ciau K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
si quel rumore digitale nei primi 4-5 secondi è davvero fastidioso, poi sarebbe bello fare un menù graficamente + accattivante come l'originale, solamente con tutte le funzioni aggiuntive..speriamo bene con le prossime release.
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
in effetti la grafica del rockbox è veramente penosa...
Domanda:ho comprato delle cuffie Sennheiser cx300 ma,specie a volume alto,sento le "s" delle canzoni come un fastidioso sibilo...da cosa dipenderà?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
lol...a dir la verità non sò se è tipo quell'effetto(non guardo mai la tv),ma si sente come un sibilo fastidioso...cmq me lo fa solamente con alcune canzoni,specie se live...e premetto che son tutti cd originali che ho convertito a 192kbs
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Coversione filmati
Ciao a tutti,
ho convertito 5 film formato .avi scaricati dalla rete e messi sul mio Sansino e280; di 5, solo 2 sono a posto gli altri 3 hanno l'audio sfalsato con le immagini; sapete dirmi come mai? Gli originali scaricati sono perfetti. Nella finestra anteprima del Sansa Media Coverter il filmato non si vede e lo schermino è verde! Esiste un altro software che non sia il Sansa Media Converter per fare la stessa operazione, magari con qualche opzione in più? Per andare avanti veloce c'è solo il tasto skip che avanza praticamente solo del doppio della velocità? Ho finito la raffica... ![]() kihmor Ultima modifica di kihmor : 27-08-2007 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho un problema..
quando provo a mettere un video sul mio sansa mi fà tutta la procedura come sempre.. ma poi lo provo a vedere e mi dice che devo convertirlo.. ancora?!? e per assurdo ho provato a mettere anche un film da un oretta.. me l'ha suddiviso in 2 parti e la prima mi dice devo ancora convertirlo e la seconda parte funziona.. boh.. ![]() inoltre.. tanto x informazione.. ma come si fanno a creare delle cartelle nella sezione video?? xkè ho provato ma nn ce l'ho fatta.. grazie mille.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
E siamo al momento topico!
Ciao a tutti,
dopo mesi di attesa, studi di fattibilità, letture continue del forum, entro questa settimana dovrei finalmente prenotare il sansa. quale? ancora indeciso tra il 4 e l'8 giga ![]() Inizierò quindi con la prima di una (probabile) serie di mail finali x eludere gli ultimi dubbi. Finora siete stati GRANDI (non solo l'onnipresente Sparrow), quindi..non deludetemi proprio ora! 1) Quicktime: è proprio necessario per musica e film???? Se si, mi dite come faccio ad evitare che, una volta installato, mi apra tutti i file video che scarico o guardo da Internet (non solo "QUEI" film.... ![]() 2)Finora DCS, mi aveva fatto sognare con un offerta di 145,9 per quello da 4gb con fm, ma ora vedo che eprice offre quello da 8gb con fm a 134!!!!! ma è vero??? no xchè vedo che altri venditori quali Mr price, eplaza e Bow.it per lo stesso modello da 4gb mettono 2 prezzi a seconda della radio e quelli senza costano di più. possibile????? Il problema è che andando su Kelkoo, a fianco alla proposta di prezzo per ogni rivenditore c'è una serie di commenti, ma x eprice nada. Potete darmi un parere su questo rivenditore. Ok, per ora smetto, un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi in questo ultimo sforzo!!! ciao a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
per la prima domanda è semplicissimo:quando trovi un file che ti viene aperto da quicktime,lo premi col tasto destro,apri il menù a tendina apri con. poi scegli Programma... trovi windows media player(o quello che vuoi usare) e metti il segno di spunta su "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file"
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.