|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Scusate se mi "aggancio" con ritardo alla discussione, partendo da qui sono andato alla scoperta di Freespace2 che non avevo mai "frequentato" pur essendo appassionato di sparatutto spaziali e a suo tempo fan di Wing Commander.
Per sintetizzare, ho letto parecchie pagine di istruzioni sull'installazione di FS Open, ho acquistato Freespace2 su GOG.com, l'ho installato, ho lanciato l'FS Open installer che e' andato avanti per DIVERSE ORE a installare tutto, ho scaricato e installato le librerie OpenAL, lancio il Launcher e ... boh? ![]() Intanto la directory dove dovrebbe essere l'exe non esiste..... poi la versione dell'exe dovrebbe essere 3.6.10 o 3.6.12 ? Infine il file FS2.exe mi dice che e' ver 1.0.0.1 e non 1.2 come dovrebbe essere.... sono nel caos, qualcuno mi potrebbe aiutare a districarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Anche io con l'auto install ho avuto problemi, la cosa migliore secondo me e' scaricare tutto manualmente, nelle pagine addietro dovresti trovare i link.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Grazie City Hunter, ma ho gridato al lupo troppo presto...
![]() su questa guida http://www.hard-light.net/forums/ind...?topic=61606.0 ho trovato le spiegazioni utili a sbrogliare la matassa, per cosi dire. Ora il gioco parte e sembra filare liscio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.