|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mmm non ho capito la domanda
io ho tin.it e prima dell'adsl avevo la mail con inwind (quindi libero)... se devo mandara una mail con ti.it lo faccio da outlook, se devo farlo con libero lo faccio dal sito
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
mmm, non risco più ad accedere alla posta di libero nè con html2pop nè da web...
che abbiano segato l'account?
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a mandarti una mail e lo scopri subito! se non viene accettata l'account non c'è più.
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
non ci riesco nemmeno io, staranno facendo qualche modifica strana |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
|
non mi funge più!
|
|
|
|
#526 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mo' Funziona
A me non funzionava fino alle 13 poi tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
|
Re: Mo' Funziona
Quote:
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
a me ancora non va; mi dice che non sono registrato
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Allora,t faccio un esempio: se io (avendo prima un abbonamento internet con libero con il 56k e ora l'adsl con tin.it) dovevo mandare una mail a un mio amico con indirizzo ****@libero.it e avevo nelle opzioni dell'occount l'SMTP di libero,la mail me la mandava tranquillamente,mentre se la mandavo a uno con indirizzo ***@tin.it o altri che nn sono libero,mi dava errore! Per far si che mandi la mail anche ad indirizzi diversi dal vecchio account bisogna impostare l'SMTP del nuovo gestore,quindi nel mio caso mail.tin.it(ora che ce htmlpop3 chiaramente nn funziona piu e bisogna configurare il programmino che tutti stiamo usando ora Ma se te pur nn avendo piu internet con la wind,avevi ancora il loro SMTP nelle opzione dell'account,come facevi a mandare le e-mail a persone che avevano indirizzo diverso da quello di win?? Spero di essere stato piu chiaro sto giro bye bye
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
si si ora ho capito...del resto da un pesarese non si può pretendere molto
cmq ti rispondo...anch'io avevo impostato quello di tin.it proprio perchè come te con l'smtp di libero non funzionava... adesso proverò sto programmino grazie ciao
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#531 |
|
Bannato
Città: München
|
E' da circa una settimana che, usando Eudora, non riesco più a scaricare la posta. Fa per connettersi e poi termina, senza dare messaggi di errore. Cos'è successo?
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#533 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
|
#534 |
|
Bannato
Città: München
|
Allarme rientrato. Tutto a posto.
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
splendido sto html2pop3
Eudora ha ripreso a scaricare 5 caselle dai pop libero/wind dopo tutto sto tempo di inattivita'... pero' che sfiga, averlo saputo prima... l'account su iol che uso per lavoro mi e' toccato comprarlo a novembre, appena scattata la manovra di blocco |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Forse qualcosa non mi è chiaro per quanto riguarda la cancellazione dei messaggi sul server una volta scaricati..potete darmi la procedura passo-passo per settare la cancellazione definitiva dei messaggi?
Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Idem. Anche a me non cancella la posta sul server . Uso Mozilla thunderbird. |
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
ci sono anchio !!
uso Outlook e continuo ogni giorno a scaricare tutti i messaggi vecchi !!
ormai sono una vagonata !! come li cancello sul server !! libero,tiscali,wind !!! aiuto !!! |
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Re: ci sono anchio !!
Quote:
![]() la sto facendo troppo facile?
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
si ..ok !!
ma il programmino serve appunto x scaricare la posta da libero,tiscali,ecc SENZA dover andare sul sito !!!
se poi ci devo andare x cancellare i messaggi ......tanto vale !!! non penso sia questa la risposta esatta !!! :-)) almeno spero !! cmq. adesso ho provato ad impostare la cancellazione dopo 1 gg. !! vedremo!! attendo altre soluzioni ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE