|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Tranquillizzati, sono altre cose che mi possono eventualmente frustrare, non un videogico. Un videogioco al massimo può non divertirmi. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 06-08-2016 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#16622 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Ti faccio un esempio facile facile, vado al cinema a vedere un film, io, morosa, pop corn, coca cola, benzina e parcheggio.. costa gia' piu' di assetto corsa per 90 minuti di film. Il film mi fa totalmente schifo, talmente schifo che non arrivo alla fine e esco dalla sala prima. Poniamo anche che il film in oggetto, come assetto corsa ha review super positive di critica e pubblico (nel caso di assetto corsa, 88% positive su steam, 85/8.4 metacritic) quindi ti puo' fare schifo quanto vuoi, OGGETTIVAMENTE proprio schifo non fa pero'. Secondo te, passero' i prossimi 2 anni a lamentarmi di quel film su un forum? E se si, quando le persone mi prenderanno (giustamente) in giro, dovro' iniziare a pormi un paio di domande o no? |
|
|
|
|
|
|
#16623 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
assolutamente si, e il fatto che tu ne dubiti non fa che confermare che non e' assolutamente il prodotto giusto per te.
la differenza sostanziale e' che non mi vedi di certo sui forum/thread di altri giochi a parlarne male. Cosa che purtroppo a te, non riesce proprio... ah, questa frustrazione canaglia. |
|
|
|
|
|
#16624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Quote:
perche' tirare in ballo sempre rfactor2-iracing e pcars e frignare senza sosta su quello che vorreste ma non c e'? inoltre grazie anche alla comunita dei modder che ha creato e continua a creare circuiti,auto e app di livello sempre piu' alto,il gioco sta diventando sempre piu' seguito dalla comunita' online tanto che ormai molti portali stanno passando al sistema a prequalifica per assegnare i posti per i campionati visto che le richieste superano i posti disponibili...perche' assetto corsa e' rivolto all online,con per adesso una parte offline per chi vuole far pratica. concludo rispondendoti direttamente,si,rido ....trovo ridicolo scegliere un gioco e dopo averlo trovato frustrante o insoddisfacente,iniziare una sorta di crociata contro gli sviluppatori di quel gioco o contro gli utenti che lo trovano appagante.
|
|
|
|
#16625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
1) Riguardo al problema che non riesci ad accedere online è un problema che dipende esclusivamente da te al 100%. Difficile capire la causa ... ovviamente hai aggiornato il gioco all'ultima versione su Steam (v1.7.5)? Fai anche un controllo cache di Steam per sicurezza. 6) Sul prezzo dei DLC, a mio parere, non c'è niente da dire! Il gioco ha un rapporto qualità/prezzo enorme e non è assolutamente vero che in ogni DLC aggiungono 4 auto ma ce ne sono state sempre molte di più, e direi anche belle auto che non si possono guidare da nessuna altra parte. Forse non lo sai ma su altri titoli simili ad Assetto Corsa fanno pagare ogni auto e ogni circuito ben 10/15 euro!
|
|
|
|
|
|
|
#16626 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
EDIT Doppio
Ultima modifica di Misterxxx1 : 06-08-2016 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#16627 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E senza considerare che tutti questi dlc AC saranno rilasciati gratuitamente in versione conzole, abbiamo pagato per testare una beta :P e siamo anche contenti E dato che si parla di dlc, si trovano titoli simili a 20 euro in versione GOTY con TUTTI i DLC, per Ac come abbiamo visto non bastano 80 Finché il mercato lo permette fanno bene, probabilmente avrei fatto lo stesso, gli auguro un lungo successo anche su conzole per moolto mooolto mooolto tempo Ultima modifica di Misterxxx1 : 06-08-2016 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#16628 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come discorso ci sta, diciamola bene però |
|||
|
|
|
|
|
#16629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boxmaster Formula Renault 3.5 2010 Gasoline Alley by Gilles Benoit Interceptor Quad Formula Masters Mercedes-Benz SLS Renault Clio 197 Renault Megane Trophy 2013 Su console gli ultimi 2 DLC rilasciati non saranno inclusi! Non so a che tipo di giochi completi ti riferisci che li vendono a 20 euro, ma posso dirti che per creare una SINGOLA pista su Assetto Corsa può costare fino a 200.000 (duecentomila) euro, e questo spiega tante cose sul perchè un gioco può costare più di un altro. Ti sei mai chiesto perchè iRacing costa 100 euro all'anno? Per non parlare poi del fatto che occorrono almeno altri 500 euro per comprare auto e piste |
|
|
|
|
|
|
#16630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#16631 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e poi, permettimi, dici che "la maggioranza se lo starebbero godendo". hai statistiche valide? non capisco come se lo possano godere...perchè la logica è logica. ovvero, secondo i Kunos, solo una minima parte di chi l'ha acquistato gioca on-line (e così giustificarono lo stato dell'on-line vita natural durante...). Ora se prendiamo per buona questa affermazione, dato che loro sono gli unici che possono avere statistiche affidabili, se pochi giocano on-line mi rifiuto di pensare che tutti gli altri se lo stanno godendo in single player con una carriera di questo tipo e con questa IA, che ogni volta si dice che è migliorata ma a me pare che siamo fermi al palo, anzi alle volte pare si vada indietro. sui alcuni forum è scattata una sorta di censura, altri sembrano essersi trasformati in sette... forse è perchè frequenti solo quelli che pensi che la maggioranza se la stia godendo. qui, tutto sommato si riesce a discutere dei pro e dei contro. speriamo che duri... nel mio caso, nel team di cui faccio parte, che non è piccolo ed ha molti "ragazzi" di una certa esperienza, pochissimi hanno scelto di correre con AC e la maggior parte lo ritiene inferiore anche sulla fisica. molti dopo aver provato e resosi conto della situazione sono tornati nella "casa" precedente. e bada bene, non si tratta di andare forte o piano (molti sono velocissimi), ma si tratta di trovare soddisfazione o meno da una simulazione ben fatta. soddisfazione che non hanno (e non ho) trovato fino ad ora su AC. Quote:
Quote:
Io so che, parlando con gli amministratori di portali che stanno cercando di organizzare con AC, mi sento dire che trovano enormi difficoltà (parlo di coloro i quali erano abituati ad altri simulatori e agli strumenti che questi mettono a disposizione lato server, al momento irrangiungibili da AC). Quote:
Quote:
Io credo, a prescindere, che le prese in giro si possano fare solo se c'è una certa confidenza tra le persone e non così, a freddo. Nella vita reale e anche su internet. Quote:
Questa storia di "parlare male"...avete stancato. Qui si parla del gioco e se il gioco ha anche difetti si parla pure di quelli, che vi piaccia o no. Fatevene una ragione. Ultima modifica di Saetta_McQueen : 06-08-2016 alle 21:28. |
|||||||
|
|
|
|
|
#16632 | |
|
Bannato
|
Quote:
Preferisco pagare 10 euro l'anno che 10€ a dlc (dipende anche da quanti ne rilasciano Non ho chiesto dove l'ha acquistato, ce l'ho già, sull'altro thread qualcuno l'ha preso a 20 euro, ma i dlc cmq non si trovano sui siti key (credo) Ultima modifica di Misterxxx1 : 06-08-2016 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#16633 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se hanno deciso di fare quasi tutte le piste in laserscan vuol dire che gli conviene a prescindere dal costo. :P Nessuno li obbliga Iracing è una piattaforma diversa da AC, RF2, Automobilista. Ecco la lista completa, potrebbe essere uno scoop per il tuo blog - Alabama (by mianiak) - Oval - Apple Valley (by cyruscloud) - Oval/Roadcourse - Atlanta Motorsports Park - Roadcourse/Karting - Autodromo di Mores - Roadcourse - Bathurst (by mianiak) - Streetcourse - Belgium - Historic GP - Brookdale Speedway (by Jka) - Oval - Eagle Creek (by Mike Schreiner) - Oval - Indianapolis Motor Speedway - Oval/Roadcourse - Italy - Historic GP - Jacksonville Superspeedway - Oval - Joesville Speedway - Oval - Lime Rock Park - Roadcourse - Loch Drummond - Roadcourse - Longford (by woochoo) - Historic GP - Lost Valley - Off-Road - Malaysia - Roadcourse - Matsusaka Circuit (by woochoo) - Roadcourse - Mills Metro Park - Roadcourse - Monaco - Historic GP - Montreal (2000) - Streetcourse - Mountain Peak Speedway - Oval/Roadcourse/Karting - Northside Intl Raceway (by Jka) - Oval - Palm Beach Intl. Raceway - Roadcourse - Palm Springs (by cyruscloud) - Oval/Roadcourse - Portugal - Roadcourse - Quebec SuperKarts - Karting - São Paulo - Roadcourse - Sardian Heights (2004) - Streetcourse - Silverstone Circuit - Roadcourse - Tiger Moth Aerodrome - Roadcourse - Toban Raceway Park - Roadcourse - AC Cars AC 427 - Street Car - Boxmaster - Truck - Brabham-Repco BT20 - Historic GP - Chevrolet Camaro - GT3 - Chevrolet Corvette C6.R - GT2 - Corvette (C6) Grand Sport - Street Car - Corvette (C6) Z06 - Street Car - Corvette (C6) ZR1 - Street Car - Corvette C6 Coupe - Street Car - Dallara DW12 Indy car - Open-Wheel - EVE F-1, F2, F3 - Historic GP - Formula RC - RC Car - Formula Renault 3.5 2010 - Open-Wheel - Formula Renault 3.5 2014 - Open-Wheel - Gasoline Alley by Gilles Benoit - Historic Indy - Honda Civic NGTC - Touring - Honda NSX 1991 - Street Car - Howston Dissenter - Stock Car - Howston G4 - Historic GT - Howston G6 - Historic GT - Interceptor Quad - Off-Road - ISI Formula Masters - Open-Wheel - Karts - Kart - Kodi ZR - Touring - Marussia-Cosworth MR01 - Open-Wheel - Mercedes-Benz SLS - Safety Car - Nissan 370z - GT4 - Nissan GT-R - GT1 - Palatov D4 - Prototype - Panoz AIV Roadster - Street Car - Renault Clio 197 - Touring - Renault Clio 197 - Safety Car - Renault Megane Trophy 2013 - Touring - Skip Barber Formula 2000 - Open-Wheel - Spark F-1, F2, F3 - Historic GP - Stock Cars - Stock Car - Williams JPH1B FIA F2 - Open-Wheel Ultima modifica di Misterxxx1 : 06-08-2016 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#16634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Quote:
ps.io parlo sempre per me,non parlo per kunos o per altri utenti.
|
|
|
|
#16635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
|
Il forum si é trasformato di nuovo nello spalare merda su AC, poi qualcuno risponde e scattano le sospensioni.....ma sospendere direttamente o riprendere in anticipo chi comincia a buttare benzina sul fuoco no?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition |
|
|
|
|
|
#16636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Eh poi quella frase da Saetta_McQueen "sono sicuro che AC è inferiore sulla fisica". Posso sapere chi sei tu per affermare con certezza assoluta questa cosa? Ultima modifica di DVD 2000 : 07-08-2016 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#16637 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono piste e auto ufficiali per le mod c'è il workshop. Si 8 piste non sono ISi e quasi tutti ovali, ma possiamo dire lo stesso per la pista Zanvoort non creata dai Kunos e inserita ufficialmente insieme alle altre laserscan, è ufficiale no? O consideri questa pista una mod? Ultima modifica di Misterxxx1 : 07-08-2016 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#16638 |
|
Senior Member
|
Lo so che non ti piace sentirlo dire, ma così è. Il che non vuol dire che sia scarsa... D'altronde ogni titolo svetta in alcuni campi. AC primeggia nella riproduzione delle piste ed ha una grafica piacevole.
Ultima modifica di Saetta_McQueen : 07-08-2016 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#16639 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tutti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#16640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zandvoort di AC infatti la considero una mod, l'unica mod |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.