|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
|
Quote:
Ma che......ma e io che pensavo scegliessero solo i più bravi!! Hahaha scherzo e ci mancherebbe, immaginavo, anzi ero sicuro che un paio di frequentatori del forum fossero stati invitati....uno sicuro, ed ovviamente e anche (aimè) il probabile vincitore del campionato. Non so tu come sia messo, ma per me scendere sotto il 42 credo rimanga un miraggio......troppo preso dal lavoro, per campionati molto meno importanti ho avuto più tempo a disposizione. Comunque ripeto, non so chi tu sia ma buona fortuna per stasera, ci becchiamo in pista! ![]()
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15562 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascia perdere l'offline, non ci perdere manco 30 secondi, buttati online e la cosa migliore. Solo guardando gli altri capisci tu dove sbagli....non so tu quanto sia bravo, ma al campionato di eurogamer sono stati (ovviamente) invitati pezzi grossi del mondo del simulato (AC e non) piuttosto che sprecare tempo da solo guardati la diretta, spesso fanno gli on-board. O se proprio non ti interessa gira sul tubo, é pieno di hotlap. Quando (non so più quanti anni fa) ero tra i primi al mondo su toca 2 non c'era tutto questo, visuali on-board e giri registrati e caricati sul web (manco esisteva youtube) , ora si ha la possibilità di vedere i migliori di praticamente tutti i giochi su twitch e sul tubo. Non gioco solo ad AC, e ti posso assicurare che spesso impari più stando su twich mezz'ora che tre giorni su un gioco. C'è questa enorme possibilità che anni fa non c'era, usala! Mi é capitato nel corso degli anni di essere in posizioni di rilievo (top 30) in giochi molto conosciuti e di diverso genere, ti posso assicurare che se avessi avuto questa possibilità avrei potuto solo fare meglio. Fermo restando che sono giochini ovviamente.....se ti piace automaticamente hai buone possibilità di diventare bravo, girare un volante o schiacciare bottoni a caso su una tastiera per fortuna non richiede una laurea. Ergo ci riusciamo tutti.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarebbe possibile sapere i nomi dei canali di 2-3 youtuber italiani particolarmente bravi con Assetto Corsa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Beh, io sono all'abc, non me la sento di andare on line... cmq grazie per il consiglio, magari mi guardo un po' di gare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15565 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi te, per me l'offline e una perdita di tempo se parti da zero, ma magari a te può risultare utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15567 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Bell'evento!
Darò un occhiata a vedere se mi muovo a rimontare tutto ![]()
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
sto guardando la diretta streaming...
![]() |
![]() |
#15569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
anche io (sto guardando la diretta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Notevole la gara in diretta con tanto di commento! Si riusciva a seguire pure dalla mia adsl 2 mega, a mezza tacca di wi-fi...
Devo dire che il commento non era affatto male, quasi meglio di certi sedicenti professionisti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15571 | |
Senior Member
|
Quote:
Io che ho corso me la sono vista ora ora. Il lumia (Paolo, quello col vocione) é davvero bravo a commentare, su RWO ha commentato delle gare da panico.....c'è stato un po di ritardo ma nel complesso l'organizzazione è notevole!
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition Ultima modifica di MarcoGenova : 20-04-2016 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15572 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene....col tempo registrato in prova sarei dovuto qualificarmi sesto.....ovviamente mi sono qualificato solamente 17( e non perché gli altri andassero più forte, ho rallentato io di un secondo)....mai qualificato così indietro in un campionato da quando corro su AC.....colpa mia ho girato troppo prima della qualifica e ormai ero in pilota automatico con un occhio chiuso dal sonno, ma c'è da dire che la stragrande maggioranza dei piloti é gente brava, ma brava sul serio....rimontone fino alla 9 posizione e mi vado a girare come un pollo sbagliando la staccata....nonostante sia arrivato dietro mi sono divertito! Correre con gente brava e corretta e sempre divertente, anche quando arrivi dietro! PS si, saremmo avversari, ma se ti va piemmami il tuo nick di steam, causa impegni e lavoro non riesco mai a girare col mio compagno e mi ritrovo a girare in prova da solo, magari ti raggiungo in ts e ci facciamo due chiacchere se in quel momento provi anche te, anche perché tra una settimana siamo di nuovo in pista ![]() PS2 bravo jeremy wade, hai creato il vuoto dietro di te (come ci immaginavamo un po tutti)
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition Ultima modifica di MarcoGenova : 20-04-2016 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15573 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
...scusate una domanda, seguo con interesse pur non avendo ancora Assetto Corsa, nei tratti di on-board trasmessi nella diretta si notava che le cambiate sulla Ferrari venivano fatte molto dopo l'accensione di tutte le spie luminose sul volante, è un errore del gioco o dopo che si accendono devono iniziare anche a lampeggiare per segnalare che sta arrivando il limitatore?
Ps da appassionato di motori a 900° devo dire che i più veloci avevano una guida eccezionalmente pulita! L'unica cosa che non mi convinceva, confrontata con la realtà era il modo in cui venivano affrontati alcuni cordoli... Le auto con assetto da pista saltano sul cordolo e in una esse stretta si perde più tempo aspettando che la ruota ritocchi terra che non passando più lontano onde evitare tutto ciò... Ps2 a Monza anni fa in un monomarca reale, i veloci "dovevano" necessariamente tagliare in malo modo determinati cordoli, pena non rientrare in certi tempi sul giro, risultato: arrivavi sul podio, ma con parabrezza dell'auto rotto! Il vetro si scheggiava per le sollecitazioni ricevute! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15574 | |
Senior Member
|
Quote:
Già.....bhe si purtroppo hai ragione, ne abbiamo parlato anche un po coi ragazzi del team, alcune curve a mio avviso le tagliavamo tutti un po troppo, e come dici te in teoria nella realtà perderesti troppo tempo.....a me Imola e altre piste analoghe con tagli così tanto da interpretare non le userei per i campionati, ma comunque se si esagerava ti veniva dato un taglio e dopo tot un drive trough....sono anche io della tua idea, i tagli sui cordoli andrebbero forse rivisti.....ma ieri poi c'è da considerare che bene o male tutti eravamo scarichi apposta sia per quello sia un po per l'abs, con un assetto più rigido si perde piu tempo, ma non tanto quanto ne dovresti perdere in realta(credo, purtroppo non ho una 458gt2 ![]() La cambiata credo dipenda molto dalla rapportatura, alcuni tiravano tanto come dici te, io personalmente cambio molto prima......a me sembra che che oltre un tot il motore "muri", cioè spinga poco nonostante non sia ancora entrato il limitatore, anche se a orecchio sarebbe da tirare tanto. Non ti so rispondere, il cambio della 458 l'ho sempre trovato un po ostico da quel lato lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15575 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
|
ragazzi è possibile tradurre dall'inglese all'italiano il file quello scritto su blocco note dello spotter per avere il parlato in italiano?
ho solo provato a cambiare da inglish a italian ma in gioco non lo riconosce ciao greazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15576 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Anch'io devo dire che il livello a Imola era altissimo, mi sono qualificato "solo" quattordicesimo e devo dire che raramente ho visto cosi' tanti partecipanti bravi nella stessa gara. Per fortuna ho evitato grossi errori (a parte uno sbaglio di piazzola durante il pit stop) e sono arrivato undicesimo a pochi metri dal nono e decimo. Muia' e Minio purtroppo non li vedo neanche al primo giro, complimenti a loro
![]()
![]() |
#15577 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15578 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
[Thread Ufficiale] Assetto Corsa
Quote:
Probabilmente mi sono perso qualcosa, c'è un modo x iscriversi? Vorrei partecipare anche io...
Ultima modifica di Rbx88 : 21-04-2016 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15580 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.