Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2015, 08:23   #10401
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaoloRobba Guarda i messaggi
Boro sei tu che mi hai richiesto l'amicizia su steam giusto?
YESSSSSSS
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 09:28   #10402
fraoda
Member

L'Avatar di fraoda

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
cerca questo prog
ACCG - Assetto Corsa Career Generator 0.7

sul forum ufficiale di AC o su google

io lo ho usato per farmi un campionato e va che è una meraviglia ...
Grazie!
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 09:43   #10403
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
cerca questo prog
ACCG - Assetto Corsa Career Generator 0.7

sul forum ufficiale di AC o su google

io lo ho usato per farmi un campionato e va che è una meraviglia ...
Per essere completa tale modalità la kunos dovrebbe inserire i pit stop anche in single player e le bandiera/penalità.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 09:53   #10404
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Per essere completa tale modalità la kunos dovrebbe inserire i pit stop anche in single player e le bandiera/penalità.
Verissimo, ed anche migliorare ulteriormente la AI.
Comunque allo stato attuale si possono costruire campionati decenti inserendo anche le auto o piste dei modder .... poi non sempre le gare lunghe ( che necessitano e sono piu interessanti con i pit ) sono essenziali . ( a volte per esempio, io non ho tutto il tempo per farmi una gara da 20/30 giri piu qualifiche )

Il gioco sarà più completo comunque quando ci saranno anche queste cose
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:41   #10405
mike_cek
Member

L'Avatar di mike_cek

Iscritto dal: Jul 2008
Città: 3viso
con l'aggiornamento 1.01 alcune auto moddate non funzionano, c'è rimedio?

affari conclusi con: adrixillo, schumy83, filippofab,TnS|Supremo,davd89, exces, AlekX, Roberto80, erry7, dario fgx
mike_cek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:03   #10406
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da mike_cek Guarda i messaggi
con l'aggiornamento 1.01 alcune auto moddate non funzionano, c'è rimedio?
aspettare che i rispettivi dev rilascino il fix
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 11:55   #10407
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
mm mi aspettavo sinceramente dopo 2 giorni più tempi su rsr
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:14   #10408
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Non tutti usani l'app...io compreso non ho vogkmlia di aggiornarla xD

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:24   #10409
fraoda
Member

L'Avatar di fraoda

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Verissimo, ed anche migliorare ulteriormente la AI.
Comunque allo stato attuale si possono costruire campionati decenti inserendo anche le auto o piste dei modder .... poi non sempre le gare lunghe ( che necessitano e sono piu interessanti con i pit ) sono essenziali . ( a volte per esempio, io non ho tutto il tempo per farmi una gara da 20/30 giri piu qualifiche )

Il gioco sarà più completo comunque quando ci saranno anche queste cose
Si la AI è sicuramente da migliorare, si comporta in modo troppo passivo...quasi come se corresse su dei binari
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:38   #10410
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
mm mi aspettavo sinceramente dopo 2 giorni più tempi su rsr
Anche io, purtoppo sembra che la gente abbia un pò abbandonato l'ottimo RSR.
Lo si capisce anche dai pochissimi eventi creati rispetto ai numerosi di prima e anche dai vari setup pubblici, l'ultimo setup caricato risale ad un mese fa, mentre prima quotidianamente arrivano i setup degli utenti.

Il generatore di campionati del buon zioyuri, si rende indispensabile per chi come me aveva scaricato dei campionati aggiuntivi già prefabbricati che non funzionano più dopo l'ultimo aggiornamente e che altrimenti non sarebbe possibile eliminare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:41   #10411
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Non tutti usani l'app...io compreso non ho vogkmlia di aggiornarla xD

Inviato dal mio LG-D855
Ma è questione di 2 min

Almeno ora i risultati sono veritieri e non risalenti a versioni differenti di ac (altezza minima da terra differente, gomme differenti ecc ecc)
Old 24-01-2015, 12:43   #10412
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Anche io, purtoppo sembra che la gente abbia un pò abbandonato l'ottimo RSR.
Lo si capisce anche dai pochissimi eventi creati rispetto ai numerosi di prima e anche dai vari setup pubblici, l'ultimo setup caricato risale ad un mese fa, mentre prima quotidianamente arrivano i setup degli utenti.

Il generatore di campionati del buon zioyuri, si rende indispensabile per chi come me aveva scaricato dei campionati aggiuntivi già prefabbricati che non funzionano più dopo l'ultimo aggiornamente e che altrimenti non sarebbe possibile eliminare.
I Setup sono incominciati a svanire da quando hanno cambiato l'altezza minima da terra
Old 24-01-2015, 12:51   #10413
GigoBoso
Bannato

Quote:
I Setup sono incominciati a svanire da quando hanno cambiato l'altezza minima da terra
Non riesco a capire come le 2 cose siano correlate...

è vero che alcuni dei vecchi setup non più riconosciuti validi dal gioco, ma non ti dice il motivo.
Old 24-01-2015, 12:55   #10414
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Quote:
Non riesco a capire come le 2 cose siano correlate...

è vero che alcuni dei vecchi setup non più riconosciuti validi dal gioco, ma non ti dice il motivo.
Alcuni magari diciamo il 99%, è dovuto e viene anche scritto quando lo carichi che non rispetti l'altezza minima da terra sull'anteriore di 60mm

Cmq solo modificando marce, gomme e ali diciamo che se sei bravo non perdi oltre 2-3 secondi dai top rider
Old 24-01-2015, 12:59   #10415
GigoBoso
Bannato

Quote:
Alcuni magari diciamo il 99%, è dovuto e viene anche scritto quando lo carichi che non rispetti l'altezza minima da terra sull'anteriore di 60mm

Cmq solo modificando marce, gomme e ali diciamo che se sei bravo non perdi oltre 2-3 secondi dai top rider
Visto che tu hai capito, mi potresti spiegare nel dettaglio come rendere valido uno di quegli assetti? Cosa devo cambiare di preciso?ù

Non rispondermi con " l'altezza minima da terra sull'anteriore > di 60mm" perchè nel menù non lo trovo, si deve chiamare in un altra maniera.
Grazie
Old 24-01-2015, 13:04   #10416
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
niente da fare .. provato anche ieri sera con un volante ( un logitech non mi ricordo che modello ) io e altri 2 miei amici ( loro molto più abituati di me ad usare il volante in giochi di corsa come gtr2, i vari toca ecc ecc ) continuiamo a riscontrare lo stesso grosso difetto che rilevavo anche io col pad : tante auto " smusano " ( passatemi il termine, vanno in sottosterzo ) in maniera del tutto assurda è inaccettabile che una F40 vada in sottosterzo in una curva a percorrenza veloce .. a 50/60 kmh! Totalmente assurdo ..
Old 24-01-2015, 13:08   #10417
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Quote:
Visto che tu hai capito, mi potresti spiegare nel dettaglio come rendere valido uno di quegli assetti? Cosa devo cambiare di preciso?ù

Non rispondermi con " l'altezza minima da terra sull'anteriore > di 60mm" perchè nel menù non lo trovo, si deve chiamare in un altra maniera.
Grazie
Se ci fai caso quando sei nei setting è riportata l'altezza della tua auto davanti e dietro.
Noterai che davanti il valore è in rosso (ciò vuol dire che non è valida perchè più bassa o a volte anche pari a 60).

Puoi riuscire a riutilizzarlo alza le molle e le sospensioni anteriori di 1pt ma non è una gan modifica in quanto tutto l'assetto era stato studiato per quell'altezza (bisognerebbe agire anche su mole altre cose).

Se non sei capace/bravo a farti assetti (come me)

Tanto vale usare quello stock ed agire solo sulle marcie, gomme ed ali al massimo differenziale.
Old 24-01-2015, 15:26   #10418
Sanger
Senior Member

L'Avatar di Sanger

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
niente da fare .. provato anche ieri sera con un volante ( un logitech non mi ricordo che modello ) io e altri 2 miei amici ( loro molto più abituati di me ad usare il volante in giochi di corsa come gtr2, i vari toca ecc ecc ) continuiamo a riscontrare lo stesso grosso difetto che rilevavo anche io col pad : tante auto " smusano " ( passatemi il termine, vanno in sottosterzo ) in maniera del tutto assurda è inaccettabile che una F40 vada in sottosterzo in una curva a percorrenza veloce .. a 50/60 kmh! Totalmente assurdo ..
Invece no, per quanto super la f40 (così come le altre auto stock presenti nel gioco) proprio a bassa velocità soffrono di una carenza di carico aerodinamico e assetti "stradali" rispetto alle auto progettate per la pista.
L'esempio lampante lo trovi con le due Ferrari 458, Italia e GT2 che nonostante la seconda sia meno potente riesce comunque ad essere più veloce.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 15:53   #10419
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Sanger Guarda i messaggi
Invece no, per quanto super la f40 (così come le altre auto stock presenti nel gioco) proprio a bassa velocità soffrono di una carenza di carico aerodinamico e assetti "stradali" rispetto alle auto progettate per la pista.
L'esempio lampante lo trovi con le due Ferrari 458, Italia e GT2 che nonostante la seconda sia meno potente riesce comunque ad essere più veloce.
Premesso che non ho mai visto fenomeni di sottosterzo così assurdi come quelli di cui parla cangia (mi verrebbe da pensare più che altro ad una errata configurazione del volante), quello che dici tu non mi torna. Non sono un grande esperto in materia, ma a velocità così basse (50/60 km/h) che io sappia il carico aerodinamico è bassissimo anche con una Formula 1.

Poi per carità il discorso tra 458 stradale e GT2 in linea di massima è corretto, ma la GT2 non è più veloce perchè (molto) più ha carico aerodinamico a 50 all'ora, è più veloce perchè ha più grip meccanico (gomme slick, sospensioni e assetti da gara, ecc), perchè è più leggera e perchè ha molto più carico aerodinamico nelle curve veloci...a 50 km/h l'aerodinamica non "entra in funzione" o comunque pochissimo
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 17:50   #10420
Sanger
Senior Member

L'Avatar di Sanger

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Premesso che non ho mai visto fenomeni di sottosterzo così assurdi come quelli di cui parla cangia (mi verrebbe da pensare più che altro ad una errata configurazione del volante), quello che dici tu non mi torna. Non sono un grande esperto in materia, ma a velocità così basse (50/60 km/h) che io sappia il carico aerodinamico è bassissimo anche con una Formula 1.

Poi per carità il discorso tra 458 stradale e GT2 in linea di massima è corretto, ma la GT2 non è più veloce perchè (molto) più ha carico aerodinamico a 50 all'ora, è più veloce perchè ha più grip meccanico (gomme slick, sospensioni e assetti da gara, ecc), perchè è più leggera e perchè ha molto più carico aerodinamico nelle curve veloci...a 50 km/h l'aerodinamica non "entra in funzione" o comunque pochissimo
Dubito che a 50km/h si possano avere evidenti problemi di aderenza con una F40 o qualsiasi altra macchina in condizioni ottimali, quindi do per scontato che in realtà il valore debba essere ritoccato verso l'alto. Altrimenti il problema è da ricercare altrove e non nelle doti simulative del gioco.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian