|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9421 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Toyota Supra Gt 500
http://youtu.be/8iTKWDkwlsE Pantera De Tomaso http://youtu.be/to726o9pvrw Mazda Furai http://youtu.be/NfzDZpy0-X4 Renault Megan Sport 250 http://youtu.be/yDUNQt1FOSU Link nei video. Buon Download |
![]() |
![]() |
![]() |
#9422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
O in caso in una via vuota e deserta prova a frenare col sinistro.. Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9424 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Inoltre come diceva un utente qualche post sopra con il cambio automatico ci sono tecniche che influiscono pesantemente sullo stile di guida, tecniche che con un cambio manuale ti scordi..... Parlo di short shift, di una marcia tirata al limite della "doppietta" in scalata ecc ecc. Insomma,capisco che la tua è una necessità, per carità, ti si è rotto il cambio e può succedere..... Però non si può parlare di un simulatore e lamentarsi che il cambio manuale è male implementato..... Piuttosto farebbero una brutta figura a non sistemare la modularità della frizione
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9425 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9426 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema è che in AC, il cambio automatico è proprio scandaloso, non lo dico per me, non mi frega nulla (tanto a breve spedirò il volante in RMA), è proprio una cosa oggettiva, un vero e proprio bug anche se voluto, posso capire di ritardare di un pò di tempo la cambiata, ma qua invece è ritardata in modo davvero esagerato. Sono sicuro che lo sistemeranno prima o poi se non vogliono ricevere una bordata di critiche. Ultima modifica di orazio90 : 19-11-2014 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
comunque sì, l'intenzione è di penalizzare chi usa l'automatico, o meglio ancora scoraggiarne l'uso il più possibile visto che si tratta comunque di un prodotto destinato prevalentemente a una categoria di giocatori ben distinta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9428 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
A me non va RSR, ho provato anche a cancellare tutto e rimetterlo ma niente ìnon appare lìicona nel menù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Ma anche in strada sulle automatiche non capisco perchè consiglino di guidare solo col destro, una volta fatta l'abitudine anche frenare col sinistro diventa facilissimo, potendolo tenere sempre appoggiato sul pedale i tempi di reazione migliorano sensibilmente, e la cosa potrebbe fare la differenza tra una brusca frenata ed un brutto incidente! E comunque, sulle automatiche il pedale del freno è più largo proprio per permettere di usarlo sia col destro che col sinistro. Io che oramai ci ho fatto l'abitudine non ho problemi da passare alla mia auto manuale, all'automatica di mio padre, sulla quale freno sempre col sinistro.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 19-11-2014 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9430 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi una domanda. Se mi registro a rsr ora i tempi che ho fatto in precedenza non vengono sincronizzati esatto?
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
|
Quote:
il problema è la sensibilità che abbiamo col sinistro, abituati noi a usare la frizione si finisce per dare dei pestoni assurdi sul freno. hai mai provato una automatica? bene poi guarda come sono i pedali di una formula 1.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9432 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9433 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se si è nella marcia giusta non vedo il perché usare il destro per frenare nella vita reale....tempo na settimana e si frena bene con il sinistro come con il destro...
In ac Non credo di aver mai usato il destro in frenata se non per macchine con la frizione o per tacchi punta che non mi riescono nemmeno un gran che xD.... Povero piede-gamba sinistra....viene snobbata completamente....bisogna sensibilizzare le persone a riconsiderala maggiormente in auto xD Inviato dal mio LG-D855 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho fatto 400 km in un giorno con una serie 1 di un mio amico con automatico sequenziale.. Ho provato a frenare con il sinistro ma non mi è sembrato per niente naturale.. E anche con le manuali sempre con il destro freno.. Qua dovrò imparare ad usare il sinistro
![]() Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
![]() |
#9435 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9436 |
Bannato
|
SI ma alla fine anche io sono un amante della guida classica, è bello tirare le marce e poi azionare il cambio, però penso che guardando al futuro sia una cosa da modificare. Non sono come quelli che pensano che le macchine a breve si guideranno da sole, però almeno semplificare la guida sarebbe un passo in avanti. Il disorso penso che sia relativo ai costi. Mettere un cambio al volante su ogni macchina sarebbe costoso credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9438 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
guidare le stradali con il sequenziale e frenare con il sinistro all'inizio è impensabile diventi pericoloso per te e per gli altri perchè non hai la sensibilità giusta che hai con il destro
ho avuto la possibilità di provare una gtron a3 8, per un paio di giorni e un bmw serie 525 entrambe con il cambio sequenziale e si guidavano da dio frenando con il destro la simulazione al pc è un altro mondo ed è giusto che sia così... ad esempio il sequenziale implementato nelle vetture commerciali prevede sempre l'intervento della centralina per scalare la marcia proprio per evitare rotture. Naturalmente si può bypassare anticipando l'intervento della centralina ma le vetture in commercio non sono per andare in pista il piede sinistro lo cominci ad usare quando la vettura è tua e sai che nella tua vita probabilmente non comprerai più cambi tradizionali detto che con il cambio sequenziale un punta tacco te lo scordi l'impressione che ho avuto è che con il cambio sequenziale si perde un pò l'anima meccanica della vettura per quanto riguarda l'implementazione dell'automatico in ac non mi sorprende che sia penalizzato in prestazione cos'ì come è penalizzato il cambio sequenziale su vetture che prevedono di fabbrica il gated avete provato se dando colpetti di freno scala marcia anche ad alti regimi?
![]() |
#9439 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
In AC è vero che quando dai un colpo di freno scala marcia prima, però sono sempre decimi di secondo preziosi che si perdono facendo questo lavoro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9440 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
L'usura gomme è normale non scenda sotto l'80% usando l'app tyre giusy 1.5.1?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.