Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2014, 11:14   #8241
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Ti rispondo da betatester, non da utente:
Non hai ancora capito che non ce ne sbatte assolutamente niente ne della tua fiducia, tantomeno delle tue opinioni.
Tutti i betatester, sia quelli che eravamo fin dal principio, sia quelli che man mano si sono aggiunti fino ad adesso, caro mio, ci FACCIAMO IL CULO tutti i giorni, perchè il sim possa essere il più perfetto possibile per gli utenti, compresi i lamentoni come te.
Se sei abituato alle "cose fatte a muzzo", bene, ci puo stare, ma noi altri se permetti le cose cerchiamo di farle per bene, col tempo che ci vuole.
Visto e considerato che non hai la minima idea appunto del tempo e della mole di test che ci vuole per essere sicuro che una cosa vada bene, ti invito a farla finita con questi tuoi post assolutamente assurdi. Thanks.

PS, metti che invece esce a breve... se poi comincio a prenderti per il c.... che fai ti cancelli? ...Assurdo.
Fate male, i lamentoni non si lamentano certo tanto per fare, se si lamentano significa che c'è qualcosa che non va.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:20   #8242
UgurU
Member

L'Avatar di UgurU

Iscritto dal: Dec 2013
Release Candidate

Alcune delle novità presenti nel comparto grafico sono state inserite nella build di gioco rilasciata la scorsa estate, e gli screenshot e video da voi pubblicati hanno mostrato il vostro apprezzamento, ma il meglio deve arrivare. La versione 1.0 di Assetto Corsa includerà effetti di calore, lens flare, Godrays, oltre a migliorare depth of field, FXAA,(???) tone mapping e altro ancora. Tutti gli effetti di post processing possono essere disabilitati singolarmente, sia per incontrare i gusti personali che per garantire prestazioni adeguate su quei PC che rispettano i requisiti minimi previsti da Assetto Corsa.

Ah beh !!? .
UgurU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:26   #8243
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ma il betatester e' un membro (anche esterno) dello staff con nozioni di programmazione che scova magagne e le risolve personalmente o puo' essere anche "solo" un semplice utente che dedica gran parte del suo tempo al simulatore, trova i bug e li segnala a chi dovere, o un mix delle due cose?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:41   #8244
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ma il betatester e' un membro (anche esterno) dello staff con nozioni di programmazione che scova magagne e le risolve personalmente o puo' essere anche "solo" un semplice utente che dedica gran parte del suo tempo al simulatore, trova i bug e li segnala a chi dovere, o un mix delle due cose?
Secondo me con il discorso Early Access siamo semplicemente tutti beta tester.
Non sapevo neppure che ne esistessero di ufficiali, per curiosità quanto e si guadagna a farlo?
Old 11-10-2014, 11:45   #8245
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Secondo me con il discorso Early Access siamo semplicemente tutti beta tester.
Non sapevo neppure che ne esistessero di ufficiali, per curiosità quanto e si guadagna a farlo?
Non credo che si guadagni qualcosa.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:52   #8246
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non credo che si guadagni qualcosa.
Mi sembra strano, egli ha parlato di "farsi il culo"
Old 11-10-2014, 11:53   #8247
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da UgurU Guarda i messaggi
Release Candidate

Alcune delle novità presenti nel comparto grafico sono state inserite nella build di gioco rilasciata la scorsa estate, e gli screenshot e video da voi pubblicati hanno mostrato il vostro apprezzamento, ma il meglio deve arrivare. La versione 1.0 di Assetto Corsa includerà effetti di calore, lens flare, Godrays, oltre a migliorare depth of field, FXAA,(???) tone mapping e altro ancora. Tutti gli effetti di post processing possono essere disabilitati singolarmente, sia per incontrare i gusti personali che per garantire prestazioni adeguate su quei PC che rispettano i requisiti minimi previsti da Assetto Corsa.

Ah beh !!? .
Sì, in teoria è una bella notizia..... Il problema è che con lo sli e triple monitor si hanno problemi di stuttering ......non so' se il motore grafico di ac non riesca a rendere in tale configurazione oppure se sia da "incolpare" nvidia che ha rilasciato un profilo sli penoso.....
Magari quando uscirà la 1.0 nvidia rilascerà dei driver adeguati per ac e allora tornerò anch'io a godermelo come si deve..... Per ora non mi è possibile ed è un peccato
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:07   #8248
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Sì, in teoria è una bella notizia..... Il problema è che con lo sli e triple monitor si hanno problemi di stuttering ......non so' se il motore grafico di ac non riesca a rendere in tale configurazione oppure se sia da "incolpare" nvidia che ha rilasciato un profilo sli penoso.....
Magari quando uscirà la 1.0 nvidia rilascerà dei driver adeguati per ac e allora tornerò anch'io a godermelo come si deve..... Per ora non mi è possibile ed è un peccato
Piccoli scatti ci sono anche su PC a monitor singolo abbastanza al di sopra dei requisiti richiesti, non oso imamginare cosa accadrà su questi PC se la grafica diventerà ancora più pesante.
Old 11-10-2014, 12:24   #8249
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Il ruolo del betatester è appunto testare un prodotto non ancora uscito prima della sua uscita ufficiale.
Ovviamente un betatester non fa di testa sua , ma segue delle direttive dategli da parte dello staff.
Nel mio caso (e del team di cui faccio parte), collaboriamo con Aris da anni, quindi funziona che lui dice=noi eseguiamo determinati test.
Spesso puo anche capitare che eventuali modifiche, migliorie, smussatine, non ci vengano comunicate di proposito, in modo tale che lui possa vedere (da piu fonti, quindi piu tester), se cio che vuole ottenere sia effettivamente oggettivo e non indotto dal senso "me l ha detto prima quindi lo riscontro"
Come dicevo prima, alcuni lavori sono semplici, e richiedono meno tempo e test, per altri (esempio il livellamento delle prestazioni delle gt3), richiede test su test, telemetrie su telemetrie, e quindi molto tempo.

X Gigo Boso: da un lato è vero cio che dici: tutti sono betatester in una early access... nel senso che lo staff tiene conto anche delle opinioni di tutti, in quanto solo recentemente è stato ampliato l'organico ufficiale dei betatester, e quindi capisci che quando eravamo in pochi, per forza di cose ci voleva piu tempo...
L'unica differenza sta nelle versioni del sim che abbiamo: la nostra si aggiorna in continuazione, la vostra lo fa con gli aggiornamenti ufficiali, ma cio non vuol dire che eventuali problemi riusciamo a trovarli tutti, senza perdercene nessuno, quindi anche ad aggiornamento rilasciato, qualcuno di voi puo trovare benissimo qualcosa che non va e riportarla sul forum ufficiale, soprattutto se riguarda l'aspetto grafico/audio, di cui come ho detto in precedenza, personalmente ci capisco ben poco... io guido
X la fisica, è un po piu complesso, perche ovviamente serve piu esperienza, conoscere bene le auto, saper leggere e crearsi le telemetrie, ecc ecc tenendo conto che Aris è una persona molto molto precisa e perfezionista per quanto riguarda questo aspetto.
Per darti un idea di cosa significhi testare le prestazioni di un auto di AC, ecco il compitino:
Non ho mai letto nulla a riguardo quindi deduco che nessuno l'abbia notato...
Nella versione che avete voi, la Z4 va un pelo (e dico proprio un pelo) piu forte della mp4... Riesci a trovarmi dove, quando e perche?
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:29   #8250
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Il ruolo del betatester è appunto testare un prodotto non ancora uscito prima della sua uscita ufficiale.
Ovviamente un betatester non fa di testa sua , ma segue delle direttive dategli da parte dello staff.
Nel mio caso (e del team di cui faccio parte), collaboriamo con Aris da anni, quindi funziona che lui dice=noi eseguiamo determinati test.
Spesso puo anche capitare che eventuali modifiche, migliorie, smussatine, non ci vengano comunicate di proposito, in modo tale che lui possa vedere (da piu fonti, quindi piu tester), se cio che vuole ottenere sia effettivamente oggettivo e non indotto dal senso "me l ha detto prima quindi lo riscontro"
Come dicevo prima, alcuni lavori sono semplici, e richiedono meno tempo e test, per altri (esempio il livellamento delle prestazioni delle gt3), richiede test su test, telemetrie su telemetrie, e quindi molto tempo.

X Gigo Boso: da un lato è vero cio che dici: tutti sono betatester in una early access... nel senso che lo staff tiene conto anche delle opinioni di tutti, in quanto solo recentemente è stato ampliato l'organico ufficiale dei betatester, e quindi capisci che quando eravamo in pochi, per forza di cose ci voleva piu tempo...
L'unica differenza sta nelle versioni del sim che abbiamo: la nostra si aggiorna in continuazione, la vostra lo fa con gli aggiornamenti ufficiali, ma cio non vuol dire che eventuali problemi riusciamo a trovarli tutti, senza perdercene nessuno, quindi anche ad aggiornamento rilasciato, qualcuno di voi puo trovare benissimo qualcosa che non va e riportarla sul forum ufficiale, soprattutto se riguarda l'aspetto grafico/audio, di cui come ho detto in precedenza, personalmente ci capisco ben poco... io guido
X la fisica, è un po piu complesso, perche ovviamente serve piu esperienza, conoscere bene le auto, saper leggere e crearsi le telemetrie, ecc ecc tenendo conto che Aris è una persona molto molto precisa e perfezionista per quanto riguarda questo aspetto.
Per darti un idea di cosa significhi testare le prestazioni di un auto di AC, ecco il compitino:
Non ho mai letto nulla a riguardo quindi deduco che nessuno l'abbia notato...
Nella versione che avete voi, la Z4 va un pelo (e dico proprio un pelo) piu forte della mp4... Riesci a trovarmi dove, quando e perche?
bella domanda, anche perchè possono esserci tantissime variabili, a partire da 2 montagne come l'assetto dell'auto e il tipo di volante usato.

A proposito spererei che voi betatester ufficciali, siate equipaggiati con tutti i tipi di volante in commercio, giocando con il mio e parlando con amici che ne hanno altri, è venuto che ci sono differenze enormi, non solo di sensazioni alla guida, ma anche in termini di prestazioni.

Infine un consiglio, l'inteligenza artificiale, lascia molto a desiderare, prima cosa è troppo veloce e non sbaglia mai tranne quando non si accorge di te e ti butta fuori.

Ultima modifica di GigoBoso : 11-10-2014 alle 12:32.
Old 11-10-2014, 12:56   #8251
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Più che altro è un treno...se ti trovi nella loro traiettoria non frenano e ti portano via xD...diciamo il fatto che viaggian forte e sbaglian poco ci può stare...ma che se fai un mini errore in curva invece di rallentare ti travolgono è seccante...

Comunque sia in un simulatore non credo sia la cosa principale...però affinare un pochino l'ia non farebbe male

Jeremy non so se hai mai avuto modo di testare con il gioco il t500rs ma se lo hai testato e hai trovato una buona taratura potresti postarla...io o le trovo troppo 'mosce' o da stacca bracci...non molto realistiche ma adattamenti da parte degli utenti per guidare meglio...

Una impostazione realistica ci vorrebbe via...

È inutile avere la migliore simulazione del mondo nel ffb sia del gioco che del volante se poi non si riesce a trovare l'impostazione giusta con il esso...

Almeno per o volanti più usati

G25-27
T500rs
E i due o tre fanatec più usati...

Sono tutti volanti che se impostati bene possono essere appaganti...ma se impostati male diventano frustanti ...

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 11-10-2014 alle 13:04.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:13   #8252
GigoBoso
Bannato

infatti la speranza di tutti è che nella versione finale ogni modello di volante sia già preimpostato in modo da rendere al meglio.

Tornando a Z4 Vs MP4, siamo sicuri che nella realtà siano perfettamente identiche?
Old 11-10-2014, 13:20   #8253
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
scusate,ma non c erano gia le preimpostazioni per i volanti piu' noti?
Old 11-10-2014, 13:29   #8254
Misterxxx1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
scusate,ma non c erano gia le preimpostazioni per i volanti piu' noti?
ho visto qualcosa sul forum AC di Steam, dopo se lo ritrovo posto il link

EDIT
io mi sono trovato bene con questo

http://steamcommunity.com/groups/Ass...6703601478809/

Ultima modifica di Misterxxx1 : 11-10-2014 alle 13:39.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:30   #8255
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
infatti la speranza di tutti è che nella versione finale ogni modello di volante sia già preimpostato in modo da rendere al meglio.

Tornando a Z4 Vs MP4, siamo sicuri che nella realtà siano perfettamente identiche?
Allora... personalmente girare con un volante o un altro non mi cambia nulla in termini di prestazioni, questo secondo me è solo un mito, in quanto conosco simracers che usano periferiche diverse ma sono al top delle classifiche mondiali.

Sul discorso GT3, qui viene fuori un po di inesperienza dalla tua domanda:
Le vetture del campionato GT3 reale cambiano, vengono modificate di gara in gara, le varie direzioni si basano sui test effettuati prima delle gare, utilizzando telemetrie e riscontri; se vedono che vettura X va piu forte di vettura Y, automaticamente fanno intervenire i teams nel "castare" la vettura, o tramite flange, o tramite soluzioni aerodinamiche diverse, in modo da conformarla alle altre.
Ovviamente sul sim questo non è possibile farlo, e questa è una difficolta in piu per rispecchiare il reale champ gt3.
Va anche detto che, ogni vettura, ha le sue particolrita; punti di forza, di debolezza, che variano dalla sua tipologia di costruzione, telaio, motore, distribuzione dei pesi, ecc ecc; quindi alla tua domanda rispondo che: attualmente la differenza sul giro secco tra le gt3 è (telemetricamente) quasi nulla; nel senso che, se guidate al limite, con assetto giusto e tutto il resto, stanno dentro 1 decimo di secondo.
Sulla gara il discorso potra variare, ma non perche una sia piu o meno veloce dell altra, ma perche in una gara entrano in gioco fattori esterni come maggior o minor consumo gomme, o carburante; percui sarà compito del pilota valutare quale auto scegliere, dovra capire per mezzo di quale vettura egli riesce ad essere competitivo, calcolando tutto l'insieme di fattori che compongono una gara completa.
Sembra facile ma credimi, non lo sarà
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:37   #8256
GigoBoso
Bannato

Eh si assolutamente non facile, complimenti per la tua competenza, a tal proposito non sarebbe carino che le auto avessero già un buon assetto per le varie piste ufficiali, in modo da evitare quei faticosi e lunghi periodi dedicati alla messa appunto?
A me sembrerebbe una cosa eccezionale ed innovativa rispetto alla concorrenza.
Old 11-10-2014, 13:50   #8257
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Eh si assolutamente non facile, complimenti per la tua competenza, a tal proposito non sarebbe carino che le auto avessero già un buon assetto per le varie piste ufficiali, in modo da evitare quei faticosi e lunghi periodi dedicati alla messa appunto?
e come fanno a sapere se a te piace un assetto sull anteriore o sul posteriore della vettura?
io preferisco un auto precisa di sterzo e sacrifico spesso un po' di stabilita' al posteriore,ma tu chiedi un assetto che vada bene al tuo stile di guida?piu' facile da guidare??...non capisco cosa intendi.
Old 11-10-2014, 13:50   #8258
Hector 49
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Rentboy Guarda i messaggi
uff che schifo non riesco a scendere sotto l'1.45.7xx, anche se ho un ideal di 1.45.5xx... vabbè vedo se ce la faccio altrimenti posto questo...
comunque è tutta colpa di quel cesso del mio Wingman Formula Force GP (chiamarlo volante è tanto), che è pure difettoso ... devo decidermi a prendere un volante serio
chiaramente senza aiuti, tranne la frizione automatica che comunque non incide con la GT2, setup un attimo limato (wings, pressione, accorciato alcune marce per avere un pelo più trazione in alcune parti del tracciato, 12l di benzina)...

certo che affrontare la Savelli e le due Arrabbiata senza pelare il gas è fantastico, ma allo stesso tempo un rischio pauroso con l'auto che sgondola e un minimo errore di traiettoria e ciao
Salve Rentboy, il mio volante è uguale al tuo ma non riesco a guidare, praticamente non riesco ad andar dritto, se giro pochissimo il volante corrisponde ad una sterzata eccessiva.Con F1 2013 funziona benissimo. Il gioco gira su Windows 7 a 64 bit e hò messo il driver Logitech 5.10. Potresti dirmi i tuoi settaggi sia in Logitech Profiler che nel gioco.Quanti gradi hai messo di sterzata?
Grazie

Ultima modifica di Hector 49 : 11-10-2014 alle 14:48. Motivo: Sbaglio
Hector 49 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:56   #8259
Misterxxx1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Il bello di un simulatore è anche questo, poter intervenire sui ogni aspetto dell'auto e adeguarlo al proprio stile di guida

cmq ti posso dire che provo molto spesso i setup default e sono tutti validi, certo se pretendi qualcosa in più devi per forza intervenire... e poi ci sono i setup già pronti postati dalla comunità
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 14:04   #8260
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Non metto in dubbio che le prestazioni in pista dopo essersi abituato variano poco o nulla...ma farebbe piacere avere un setup che rende reale il volante simile a quello in pista...

Per esempio dopo aver ammattito a tararlo il mio t500rs lo sento sempre troppo leggero durante le sterzate e troppo nervoso invece quando perdi il controllo o su dossi ecc.....

Io la 500 sbabart lo usata per esempio...e fra essa e il mio volante (levandoci il fattore spugnosità e i primi gradi un pó carenti di sostanza) trovo sia la pesantezza del volante in base all'andatura che la risposta nei cordoli molto falsata...

Non dico che il gioco non sia realistico e che il mio volante sia il top (anzi)...ma sono sicuro che con una corretta taratura (che non trovo ne online ne da solo) sarebbe molto più realistico da usare....

Non migliora per forza di cose i tempi (è questione di abitudine)...ma falsa la vera essenza di un sim tipo assetto corsa e cioé quello di dare la sensazione di guidare realmente tali macchine...ció passa da mille fattori...ma delle preimpostazioni per i volanti in particolare per chi si affaccia in questo mondo renderebbero sia le periferiche che il gioco più appetibile per chi ne intende (o spera) di fare un utilizzo più simulativo dei giochi di guida...

Non dico che nella rc ci debba essere tutto...ma valutare questa cosa in futuro sarebbe interessante...

Pensa un pó ad uno che compro ac...lo gioca con il joypad all'inizio come il 90 percento dei gamer di macchine normali...compra volante e pedaliera per avere sensazioni più vicine alla realta e si ritrova con una periferica che invece di aiutarlo lo fa innervosire perchè non riesce a trovare una taratura che faccia assomigliare il gioco alla realtà....

Non credo che tutti hanno avuto modo di provare anche solo una macchina presente nel gioco e quindi di poter avere riscontri reali fra gioco e realtà per trovare il corretto setup...

Detto ciò se implemenstaste questa funzione a pagamento o meno, sarebbe molto apprezzata da quel pubblico inesperto ma che si vuole affacciare nel mondo delle simulazioni divertendosì...

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 11-10-2014 alle 14:14.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian