Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2014, 16:43   #6661
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
a me funziona, ho pure scaricato il pacchetto SweetFX_AC_Alex72.7z
Pensavo che ci si poteva accedere direttamente con l'account di steam senza bisogno di registrarsi sul forum...

Comunque sia per adesso evito la fatica di registrarmi ad un nuovo forum, tanto AC è in beta e quindi soggetto a cambiamenti, mettere una sweetFX su un gioco instabile e soggetto a cambiamenti continui forse non conviene...
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 17:12   #6662
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island

HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 24-07-2014 alle 17:20.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 17:20   #6663
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Ah pure ti sei stufato??? tu????
Sul thread di AC mi scrivi di Project Cars, pubblichi video a random affermando che la "comparazione con la realtà sembra abbastanza veritiera", non calcolando (o forse non sapendo) che quella pista non è in laserscan, quindi a prescindere sta comparazione va a farsi benedire, e ti stufi pure????
Oltretutto, insisti con il video al nordschleife nel quale è PALESE che la pista del sim confronto a quella vera è UN BILIARDO, e lo si nota chiaramente dai sobbalzi della Radical vera, e mi vieni a dire a me o agli altri che hanno i prosciutti davanti agli occhi?????
Tutto il mondo è fanboy quando si parla di AC e tu non saresti un fanboy di Project Cars????
Assurdo....
La pista del nordschleife su pcars non è assolutamente liscia come si vede in quel video, anzi, è veramente impegnativa a causa dei sobbalzi dovuti a tutte le buche ed avvallamenti presenti. Quell'effetto liscio è dovuto a quel tipo di ripresa registrata da un replay con una telecamera presente solo nei replay. Giusto per dire quanto possa essere sbagliato giudicare da un video su yt, che oltretutto non rende mai giustizia all'incredibile qualità grafica di pcars.
E per quel che riguarda Renè Rast, e del primo video postato sulla pista di oshersleben, lui aveva detto chiaramente che i simracer possono andare più veloce, ma che aveva cercato di simulare una guida in base alla gara che aveva fatto , e vinto , se non sbaglio, il giorno prima con la stessa macchina e sullo stesso tracciato.
Old 24-07-2014, 17:31   #6664
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
ma come impatto prestazionale? sapevo che sweetFx "predilige" le Nvidia

comunque questi screen sono favolosi, per me come grafica è perfetta!
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 17:52   #6665
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
ma come impatto prestazionale? sapevo che sweetFx "predilige" le Nvidia

comunque questi screen sono favolosi, per me come grafica è perfetta!
5/10 fps circa
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Old 24-07-2014, 18:00   #6666
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
5/10 fps circa
mi avete incuriosito...
in serata lo provo con lo sli di gtx780 1240/6500 su monitor 1440p
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 18:05   #6667
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Ah pure ti sei stufato??? tu????
Sul thread di AC mi scrivi di Project Cars, pubblichi video a random affermando che la "comparazione con la realtà sembra abbastanza veritiera", non calcolando (o forse non sapendo) che quella pista non è in laserscan, quindi a prescindere sta comparazione va a farsi benedire, e ti stufi pure????
Oltretutto, insisti con il video al nordschleife nel quale è PALESE che la pista del sim confronto a quella vera è UN BILIARDO, e lo si nota chiaramente dai sobbalzi della Radical vera, e mi vieni a dire a me o agli altri che hanno i prosciutti davanti agli occhi?????
Tutto il mondo è fanboy quando si parla di AC e tu non saresti un fanboy di Project Cars????
Assurdo....
Senti fammi il favore azzittate... a volte non sei leggibile e fastidioso, non sono un fanboy di PCars mi piacciono entrambi i titoli, ovviamente uno lo attendo l'altro lo gioco e non ho voglia di stare qua a discutere con te che tanto si è capito perfettamente quale è il tuo scopo.

Io valuto in base all'esperienza, al mio gusto personale e non mi invento fesserie per sentito dire.. questo è quanto..
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 18:12   #6668
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

0.21.8

- RaceControl Leaderboard Fixes
- Mirror Aspect Ratio Fixed
- General fixes on multiplayer GUI
- White border on skidmarks fixed
- Size of the sun reduced
- Reduced noise for analogic input
- Driver's name is printed higher respect to the center of the car

0.21.7
- Launcher: control configuration device acquisition exception handling
- Launcher default theme: minor cosmetic changes to labels
Old 24-07-2014, 18:17   #6669
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
0.21.8

- RaceControl Leaderboard Fixes
- Mirror Aspect Ratio Fixed
- General fixes on multiplayer GUI
- White border on skidmarks fixed
- Size of the sun reduced
- Reduced noise for analogic input
- Driver's name is printed higher respect to the center of the car

0.21.7
- Launcher: control configuration device acquisition exception handling
- Launcher default theme: minor cosmetic changes to labels

wow,
revisioni a raffica
cosi ci piace!
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 18:40   #6670
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Provato ora una gara a Magione online (12 auto) con la Cobra,tutto liscio come l'olio

Server HFR
Old 24-07-2014, 18:44   #6671
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Senti fammi il favore azzittate... a volte non sei leggibile e fastidioso, non sono un fanboy di PCars mi piacciono entrambi i titoli, ovviamente uno lo attendo l'altro lo gioco e non ho voglia di stare qua a discutere con te che tanto si è capito perfettamente quale è il tuo scopo.

Io valuto in base all'esperienza, al mio gusto personale e non mi invento fesserie per sentito dire.. questo è quanto..
Punto Primo moderati nello scrivere.
Punto Secondo tutta sta esperienza che hai vorrei proprio vederla.
Punto Terzo stai dicendo mica che fesserie per sentito dire me le invento io???
Lascia perdere va... fidati!
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 20:38   #6672
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
https://www.youtube.com/watch?v=_eTGnd6nj9g

seguiteci
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 20:50   #6673
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
nelle gare on-line non mi dà più il numero di giri che si possono fare con un certo quantitativo di benzina. succede anche a voi?
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 22:13   #6674
Misterxxx1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
nelle gare on-line non mi dà più il numero di giri che si possono fare con un certo quantitativo di benzina. succede anche a voi?
Finito ora una gara di 15 giri e l'ha segnato correttamente, caricato benza per 18 giri e finito la gara senza problemi. Peccato che non si capisce se quello che sta dietro è il 1 o lotta per la posizione! Molti si sono fermati a cambiare gomme e si é creata un po di confusione

Ultima modifica di Misterxxx1 : 24-07-2014 alle 22:23.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 22:16   #6675
Misterxxx1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
Mhmmm interessante Iscritto!!!
Old 25-07-2014, 09:31   #6676
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
Come sospettavo, troppe chiecchiere durante il gioco.

Ieri a me invece per ben 2 volte mi è successo che in gara i primi vincevano dandomi 2-3 giri senza mai avermi doppiato.
O avevano dei cheat oppure c'è qualche truccetto per saltare o farsi contare un giro fatto.
Vi è mai capitato?
Old 25-07-2014, 10:08   #6677
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
esiste anche l'assegnazione di un tasto per mutare l'audio di ts

capisci che con una decina di persone, se devo comunicare é la via piú facile e tranquillo, non ti obbligo a partecipare
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 11:07   #6678
GigoBoso
Bannato

Altra stranezza delle gare di ieri è che in tutte, alle prime curve la gente cerca di guadagnare posizioni buttandoti fuori e l'unica tattica possibile è partire piano per evitare il groviglio iniziale.
Ma come dicevo sopra purtoppo non basta, in gara superavo un'auto in particolare e non mi scalava la posizione e poi dopo poche curve me la ritrovavo davanti, la risuperavo senza scalare posizione e poi la ritrovavo davanti il tutto per un paio di giri e poi questo si è disconnesso....

Se ci aggiungiamo la gente che ti doppia senza superarti questo online non ha niente da invidiare a quello del pessimo Grid2 !
Old 25-07-2014, 11:15   #6679
Misterxxx1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Altra stranezza delle gare di ieri è che in tutte, alle prime curve la gente cerca di guadagnare posizioni buttandoti fuori e l'unica tattica possibile è partire piano per evitare il groviglio iniziale.
Ma come dicevo sopra purtoppo non basta, in gara superavo un'auto in particolare e non mi scalava la posizione e poi dopo poche curve me la ritrovavo davanti, la risuperavo senza scalare posizione e poi la ritrovavo davanti il tutto per un paio di giri e poi questo si è disconnesso....

Se ci aggiungiamo la gente che ti doppia senza superarti questo online non ha niente da invidiare a quello del pessimo Grid2 !
Sicuramente è da sistemare il contattore delle posizioni, anche a me capita che sono primo per tutta la gara e al termine mi ritrovo 3, bohhhhh

Dodge Viper GTS ACR 1999
RIP FM4 (non siete obbligati a scaricarla quindi evitate i soliti commenti )

http://www.mediafire.com/download/96...viper99acr.rar
Old 25-07-2014, 11:22   #6680
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Bon, questa è la prova

Ciao End

Cmq ho fatto qualche giro con i danni meccanici attivati... Sono assurdi Com'è che il 10%, che è il minimo, è ben più esagerato di quanto succederebbe nella realtà? Chiaro che se il motore va su di giri e una e due e tre volte poi si danneggia, ma non ho mai visto un motore spegnersi per una scalata fatta male Se il 10 fosse il 100, forse a qual punto il 10 della nuova scala potrebbe essere abbastanza reale

Ultima modifica di thegamba : 25-07-2014 alle 11:25.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian