Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2014, 14:08   #5621
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Sì orazio, è come dici tu, infatti ad esempio iRacing non ha la IA e non se lo caga nessuno (scusatemi se l'ho nominato, ma calza a pennello).

Orazio, se vuoi continuare a fare il bastian contrario, fai pure, ma se ti ritrovi contro mezzo forum non è perchè qua siamo saputelli, ma perchè tu sei nel torto, sinceramente non capisco neanche come ti possa venire in mente di scrivere cose del genere...

...su un topic dove ci sono pagine e pagine di post di utenti che puntualmente ogni due venerdì aspettavano che uscisse il multiplayer.
Guarda non so che thread stai seguendo, ma forse ti è sfuggito che molti la pensano come me.
Un buon simulatore deve anche essere in grado di simulare il comportamento dei piloti avversari con la IA comandata dalla cpu. Non tutti si possono permettere connessioni adsl ad alta velocità e quindi se ne fanno poco del multiplayer almeno che non si accontentino di giocare con lag e ping oltre i 200..
E se ti permetti a dire (tu come altri) cose che io non ho detto, (del tipo che il multiplayer è inutile) allora ti/vi segnalo per flame.

Ultima modifica di orazio90 : 02-06-2014 alle 14:12.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 14:26   #5622
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
E se ti permetti a dire (tu come altri) cose che io non ho detto, (del tipo che il multiplayer è inutile) allora ti/vi segnalo per flame.
per lo meno lo ritieni molto poco utile stando ad alcune cose che hai detto prima.......
Quote:
Secondo me in una simulazione il multiplayer è la cosa meno importante. E' importante in altri giochi come gli sparatutto o i giochi d'azione, no nelle simulazioni.
Quote:
il multi non aggiunge nessun tassello sul livello simulativo del gioco,
La simulazione vera riguarda il comportamento dell'auto
e sinceramente credo che siano molto pochi a pensarla come te,la stragrande maggioranza di appassionati di sim mette il multyplayer fra le cose più importanti
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 14:35   #5623
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
bella clip super speriamo che migliorino i contatti poi sarà ancora piu divertente
Speriamo mettano anche i danni perchè con quei contatti un paio di alettoni dovevano saltare
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 14:37   #5624
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Guarda non so che thread stai seguendo, ma forse ti è sfuggito che molti la pensano come me.
Un buon simulatore deve anche essere in grado di simulare il comportamento dei piloti avversari con la IA comandata dalla cpu. Non tutti si possono permettere connessioni adsl ad alta velocità e quindi se ne fanno poco del multiplayer almeno che non si accontentino di giocare con lag e ping oltre i 200..
Dov'è che io ho detto che secondo te il multiplayer è inutile? Ti sei appena lamentato del fatto che le tue parole vengono manipolate, ma tu stai manipolando le mie. O meglio, ti stai proprio inventando le cose, dato che io non ho mai detto una cosa del genere.

Il fatto che un simulatore DEBBA avere la IA è una invenzione tutta tua, e solo una minoranza la pensa come te, se il simulatore attualmente più giocato la IA nemmeno ce l'ha quale sarà il motivo? Se hai una connessione così disastrata da non poterti nemmeno permettere di giocare in multiplayer, scusa tanto, ma quello è un problema tuo, non di tutto il mondo.
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 14:47   #5625
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da orazio90;41160414
Un buon simulatore deve anche essere in grado di simulare il comportamento dei piloti avversari con la IA comandata dalla cpu. [U
Non tutti si possono permettere connessioni adsl ad alta velocità[/u] e quindi se ne fanno poco del multiplayer almeno che non si accontentino di giocare con lag e ping oltre i 200..
Su questo concordo ed aggiungo che magari non tutti, anche avendo una buona connessione ADSL, possono avere il tempo e la disponibilità per partecipare a competizioni online organizzate e quindi una "IA" perlomeno decente credo sia il minimo sindacale da richiedere ad un gioco di corse!

A meno che non venga esplicitamente specificato fra le caratteristiche: ONLY for MULTYPLAYER ma questo credo sia un target di clientela diversa da quella a cui il titolo Kunos prende a riferimento.

Ovvio che il multy è il non plus ultra del divertimento ma va considerato anche l'aspetto "offline" del gioco per i motivi sopraesposti. Personalmente farò volentieri delle gare con l'IA se sarà adeguatamente sviluppata.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 15:10   #5626
orazio90
Bannato

Quote:
Dov'è che io ho detto che secondo te il multiplayer è inutile? Ti sei appena lamentato del fatto che le tue parole vengono manipolate, ma tu stai manipolando le mie. O meglio, ti stai proprio inventando le cose, dato che io non ho mai detto una cosa del genere.

Il fatto che un simulatore DEBBA avere la IA è una invenzione tutta tua, e solo una minoranza la pensa come te, se il simulatore attualmente più giocato la IA nemmeno ce l'ha quale sarà il motivo? Se hai una connessione così disastrata da non poterti nemmeno permettere di giocare in multiplayer, scusa tanto, ma quello è un problema tuo, non di tutto il mondo.
Il mio era un avvertimento rivolto più ad altri che a te, che a volte estrapolano una frase che ha senso nel contesto in cui si usa e non al di fuori da esso.
Per il resto non ha importanza il paragone con altri simulatori che non conosco. Quelli che conosco io tipo gtr2 la IA la implementano ed è anche ben fatta.
Poi se tu preferisci giocare il multiplayer nessuno ti dice niente, però rispetta l'opinione di chi ritiene che l'IA del single player sia altrettanto importante.

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Su questo concordo ed aggiungo che magari non tutti, anche avendo una buona connessione ADSL, possono avere il tempo e la disponibilità per partecipare a competizioni online organizzate e quindi una "IA" perlomeno decente credo sia il minimo sindacale da richiedere ad un gioco di corse!

A meno che non venga esplicitamente specificato fra le caratteristiche: ONLY for MULTYPLAYER ma questo credo sia un target di clientela diversa da quella a cui il titolo Kunos prende a riferimento.

Ovvio che il multy è il non plus ultra del divertimento ma va considerato anche l'aspetto "offline" del gioco per i motivi sopraesposti. Personalmente farò volentieri delle gare con l'IA se sarà adeguatamente sviluppata.
Ecco io la penso come te.
Il multi è sicuramente importante, però se mi va di fare una gara veloce mi piace giocare con avversari virtuali simili a giocatori veri. Così non corro il rischio di trovare server di bambini oppure di aspettare 5-6 minuti per il booking oppure rischiare di perdere la connessione all'ultima curva di una gara..

Ultima modifica di orazio90 : 02-06-2014 alle 15:14.
Old 02-06-2014, 16:14   #5627
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Poi se tu preferisci giocare il multiplayer nessuno ti dice niente, però rispetta l'opinione di chi ritiene che l'IA del single player sia altrettanto importante.
No, qui quello che deve imparare a rispettare le opinioni degli altri sei tu, che sei arrivato qui sparando assurdità alle quali diversi utenti hanno avuto anche la bontà di risponderti con il solo risultato di essersi presi dei "saputelli".

Quote:
Il multi è sicuramente importante, però se mi va di fare una gara veloce mi piace giocare con avversari virtuali simili a giocatori veri. Così non corro il rischio di trovare server di bambini oppure di aspettare 5-6 minuti per il booking oppure rischiare di perdere la connessione all'ultima curva di una gara..
Ti passo i bambini, ma l'aspettare 5-6 minuti per il booking è un problema di Assetto Corsa, non del multiplayer in generale, dato che se fosse fatto come si deve il problema nemmeno si porrebbe. Di perdere la connessione poi a me succede molto, ma molto raramente, e ti ripeto che se hai una connessione instabile quello è un problema tuo, per la maggior parte dei giocatori non è così (specie all'estero dove hanno connessioni molto meno disastrate delle nostre).

EDIT: che poi peraltro l'idea del "accendi e corri" (che sinceramente a me nemmeno dispiace) è una cosa molto da casual gamer e molto poco da sim, il fatto che tu la stia usando per dire che il multiplayer nei simulatori non conta è abbastanza ridicolo, perchè il simulatore di per sè non è "immediato".
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 02-06-2014 alle 16:17.
Old 02-06-2014, 17:10   #5628
orazio90
Bannato

Quote:
No, qui quello che deve imparare a rispettare le opinioni degli altri sei tu, che sei arrivato qui sparando assurdità alle quali diversi utenti hanno avuto anche la bontà di risponderti con il solo risultato di essersi presi dei "saputelli".

Ti passo i bambini, ma l'aspettare 5-6 minuti per il booking è un problema di Assetto Corsa, non del multiplayer in generale, dato che se fosse fatto come si deve il problema nemmeno si porrebbe. Di perdere la connessione poi a me succede molto, ma molto raramente, e ti ripeto che se hai una connessione instabile quello è un problema tuo, per la maggior parte dei giocatori non è così (specie all'estero dove hanno connessioni molto meno disastrate delle nostre).

EDIT: che poi peraltro l'idea del "accendi e corri" (che sinceramente a me nemmeno dispiace) è una cosa molto da casual gamer e molto poco da sim, il fatto che tu la stia usando per dire che il multiplayer nei simulatori non conta è abbastanza ridicolo, perchè il simulatore di per sè non è "immediato".
Allora ti consiglio di non giocarlo assetto corsa, se la pensi così hai già speso male i tuoi soldi, perché questo a detta di molti non è un simulatore da puristi come lo sei tu.. ma un simulatore dall'approccio più soft adatto anche ai principianti.. E ti ripeto che non ho detto che il multi non conta.. Semmai tu hai detto che il single player non conta.. Se la pensi così allora ripeto che hai speso male i tuoi soldi e rimarrai sicuramente deluso visto che il multi per ora è un aspetto marginale del sim.
Old 02-06-2014, 17:48   #5629
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Ciao a tutti, avendo ricevuto numerose richieste di amicizia ed inviti su Steam da parte di utenti di questo gruppo, e dopo essere finalmente riuscito a ricordarmi la mia PSW , vi scrivo per ringraziarvi per le richieste e per le belle conversazioni avute con alcuni di voi.
Ci becchiamo in pista
Paolo Muià
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 17:55   #5630
bluemax67
Senior Member

L'Avatar di bluemax67

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da bluemax67 Guarda i messaggi
Orazio sei uno "strazio " lol vuoi aver ragione sapendo di aver torto.. Simulazione significa che simula la realtà altrimenti gioca a grid o nfs. Li puoi puoi allenarti con l'IA
È dai Orazio.. Ma come dopo tutta l'innovazione che c'è stata x "fortuna " vuoi ancora giocare a single player con l'IA tutto solo soletto??? ma ben venga il multiplayer almeno ai modo di confrontarti con gli altri
bluemax67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 18:54   #5631
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Orazio sei uno "strazio " lol vuoi aver ragione sapendo di aver torto.. Simulazione significa che simula la realtà altrimenti gioca a grid o nfs. Li puoi puoi allenarti con l'IA
Quote:
Ma chi è lei mi scusi? Tutta questa confidenza poi.. (scherzo)
In ogni caso ha anche citato il messaggio sbagliato.. Li parlavo del FOV non dell'IA, e quindi secondo lei un simulatore non ha bisogno di IA?
Mi da fastidio quando le mie parole vengono manipolate come molti stanno facendo in questo thread.
Quote:
Sì orazio, è come dici tu, infatti ad esempio iRacing non ha la IA e non se lo caga nessuno (scusatemi se l'ho nominato, ma calza a pennello).

Orazio, se vuoi continuare a fare il bastian contrario, fai pure, ma se ti ritrovi contro mezzo forum non è perchè qua siamo saputelli, ma perchè tu sei nel torto, sinceramente non capisco neanche come ti possa venire in mente di scrivere cose del genere...

...su un topic dove ci sono pagine e pagine di post di utenti che puntualmente ogni due venerdì aspettavano che uscisse il multiplayer.
Quote:
Quote:

Quote:
Il mio era un avvertimento rivolto più ad altri che a te, che a volte estrapolano una frase che ha senso nel contesto in cui si usa e non al di fuori da esso.
Per il resto non ha importanza il paragone con altri simulatori che non conosco. Quelli che conosco io tipo gtr2 la IA la implementano ed è anche ben fatta.

Ecco io la penso come te.
Quote:

Quote:
È dai Orazio.. Ma come dopo tutta l'innovazione che c'è stata x "fortuna " vuoi ancora giocare a single player con l'IA tutto solo soletto??? ma ben venga il multiplayer almeno ai modo di confrontarti con gli altri
Se qualcuno di voi vuole cinque giorni di vacanza dal forum, basta che li chieda a me.
Non c'è bisogno di mettersi a litigare con gli altri utenti.

Intesi?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 19:19   #5632
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Quote:
Allora ti consiglio di non giocarlo assetto corsa, se la pensi così hai già speso male i tuoi soldi, perché questo a detta di molti non è un simulatore da puristi come lo sei tu.. ma un simulatore dall'approccio più soft adatto anche ai principianti.. E ti ripeto che non ho detto che il multi non conta.. Semmai tu hai detto che il single player non conta.. Se la pensi così allora ripeto che hai speso male i tuoi soldi e rimarrai sicuramente deluso visto che il multi per ora è un aspetto marginale del sim.
No guarda, ti stai sbagliando di grosso. Per prima cosa non hai letto bene il mio messaggio (ho scritto che l'approccio accendi e corri non mi dispiace) e non penso di definirmi purista, anzi, qualcuno qui si starà anche facendo qualche risata visto che sono solito difendere Project CARS dai cosiddetti "puristi".

Seconda cosa non capisco proprio come tu possa definire il multiplayer "un aspetto marginale" quando è proprio l'aspetto principale: se non riescono a farlo come dio comanda per Kunos sono guai grossi, perchè la stragrande maggioranza della community è interessata a quello.

L'approccio "soft" di Kunos sta sì nel creare anche una parte single player e nel rendere il gioco accessibile anche ai meno esperti, ma per come stanno le cose adesso il centro del gioco è il multiplayer e probabilmente resterà così, perchè, almeno per come la vedo io, l'obiettivo di Kunos è quello di sostituirsi ad rFactor.
Old 02-06-2014, 19:27   #5633
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avendo ricevuto numerose richieste di amicizia ed inviti su Steam da parte di utenti di questo gruppo, e dopo essere finalmente riuscito a ricordarmi la mia PSW , vi scrivo per ringraziarvi per le richieste e per le belle conversazioni avute con alcuni di voi.
Ci becchiamo in pista
Paolo Muià
Chiunque abbia l'app rsr live timing ha sicuramente già letto il tuo nome xD, comunque pure io qualche giorno fa ti avevo fatto la richiesta di amicizia su steam, sono NexusSeven93
Ti faccio i complimenti per tutti i migliori tempi che hai fatto su assetto corsa

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 19:28   #5634
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Quote:
Ci becchiamo in pista
Paolo Muià
Ciao e benvenuto ... complimenti per i tuoi tempazzi ... tanta roba
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 20:00   #5635
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da filotto73 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto ... complimenti per i tuoi tempazzi ... tanta roba
Perché non aggiungete anche me? Mi piacerebbe confrontare i miei tempi con i vostri, anche se non sono granchè perché non ho il tempo di modificare l'assetto della macchina (e un po' mi annoierei a farlo).
Old 02-06-2014, 20:17   #5636
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
No guarda, ti stai sbagliando di grosso. Per prima cosa non hai letto bene il mio messaggio (ho scritto che l'approccio accendi e corri non mi dispiace) e non penso di definirmi purista, anzi, qualcuno qui si starà anche facendo qualche risata visto che sono solito difendere Project CARS dai cosiddetti "puristi".

Seconda cosa non capisco proprio come tu possa definire il multiplayer "un aspetto marginale" quando è proprio l'aspetto principale: se non riescono a farlo come dio comanda per Kunos sono guai grossi, perchè la stragrande maggioranza della community è interessata a quello.

L'approccio "soft" di Kunos sta sì nel creare anche una parte single player e nel rendere il gioco accessibile anche ai meno esperti, ma per come stanno le cose adesso il centro del gioco è il multiplayer e probabilmente resterà così, perchè, almeno per come la vedo io, l'obiettivo di Kunos è quello di sostituirsi ad rFactor.
Per l'appunto, poco sopra ho scritto di interrompere la polemica.
Quindi: interrompiamo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 20:36   #5637
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Quote:
Perché non aggiungete anche me? Mi piacerebbe confrontare i miei tempi con i vostri, anche se non sono granchè perché non ho il tempo di modificare l'assetto della macchina (e un po' mi annoierei a farlo).
Non ho capito ... dove ti dovrei aggiungere ?
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 21:11   #5638
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Ci becchiamo in pista
Paolo Muià
Cavolo io ti ho beccato una volta...sei un mostro c@@@o...

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 21:40   #5639
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
Cavolo io ti ho beccato una volta...sei un mostro c@@@o...

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)
Grazie Ragazzi, cmq niente mostruosità, AC ha il pregio di essere molto "naturale" come guida, la pratica abbinata a qualche conoscenza tecnica fa si che la guida risulti molto naturale, e quindi, chi piu chi meno, riusciamo tutti a girare "divertendoci a guidare", che alla fine è quello che veramente conta
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 22:30   #5640
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
https://www.youtube.com/watch?v=bqfO9AGdjzw#t=175

Spettacolo

Sent from my To Be Filled By O.E.M. using Tapatalk
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian