|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
naked telecom..esiste???
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Telecom non fà piu solo linee dati. Se non sei raggiunto da fastweb, tiscali, libero, ti rimane da rivolgere a terzi (io ho NGI solo linea dati).... loro faranno richesta a telecom per tirare il cavo e poi ti colleghi con loro. Fai conto che però una 4 mb la paghi 34 euro al mese (visto che telecom ci ha schiaffato il fisso anche sulle naked). Per adesso mi sono mantenuto ancora ngi, in fondo sono in fast (e giocando online mi và benissimo) e non mi posso lamentare del servizio (se non del prezzo fuori mercato), comunque mi hanno regalato un mese di abbonamento per il rinnovo... |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Si...
Quote:
Be io già sono a 4! Tu parli al passato perchè hai trovato altrove? Io per ora non mi trovo male... |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Ho sentito dire che Bernabè (l'ad di Telecom) nel suo ultimo discorso sul nuovo piano industriale ha annunciato questa possibilità, ma per ora campa cavallo
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato di postare quello che mi poi mi ha detto - e che vale quanto qualsiasi altra notizia ufficiosa: secondo quanto gli risulta per ora niente linee naked con Telecom, se ne riparlerebbe verso ottobre...
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
ci sarà...quello è sicuro....è da vedere quanto
|
|
|
#311 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chiaro... non gli fa gioco togliere il canone -.- sanno bene che tutti prima o poi passerebbero alla linea naked telefonando via voip con altri operatori
|
|
|
#312 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti
ma esistono operatori che offrono solo una flat adsl senza contratto voce? io ho tuttoincluso di libero (adsl 4 mega + chiamate nazionali illimitate a 40 euro al mese) e vorrei passare a una semplice flat per risparmiare 20 euro al mese... ecco ieri ho chiamato libero per avere informazioni... come prima sorpresa mi han detto che se ho intenzione di variare il mio abbonamento devo pagare 30/35 euro... e poi se voglio passare all'offerta adsl flat (20 euro al mese) devo per forza integrarla con un contratto voce... (happy italy... o robe simili) no comment conoscete provider che offrono una flat adsl sui 20/25 euro al mese senza dover includere un contratto voce? io il telefono lo uso poco... le poche chiamate che faccio vorrei pagarle per quei minuti che sto alla cornetta e NON 20 euro fissi al mese grazie |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie
è questa, giusto? http://www.ngi.it/f5/F5mini.asp leggendo però ho trovato che filtrano il traffico p2p tu hai un contratto con questo provider? come ti trovi? problemi? servizio clienti? ultima cosa... sotto alla descrizione viene riportata la seguente indicazione: * SOLO per attivazioni su cavo dati senza fonia è previsto un costo di attivazione di 69,00 euro + IVA e un canone mensile aggiuntivo di 10,00€ + IVA. per cavo dati senza fonia cosa intendono? cioè anche in questo caso dovrei integrare l'abbonamento adsl con un contratto voce o in alternativa pagare 10 euro in più al mese? |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10€ in + è il canone che impone telecom ad ngi |
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
della vodafone station che ne pensate?
Secondo voi può essere considerata una soluzione? |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
so solo che lo metti su un mobiletto bianco e ti escono dei rami che ti infestano casa, pure la presa tripolare del telefono ... a sto punto non ho capito se è na roba umts o se va via cavo
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal 1 settembre la adsl è via cavo è la chiavetta la potete anche togliere visto che nn seve + x la rete umts... dal 1 settembre la linea adsl e voce passano via rtg quindi su reti ull vodafone ( ossia tele2 ) tutto qui costi: 29€ al mese tutto incluso 29€ al mese + 5 al gg per tutto incluso + internet fuori casa
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
no non va bene....ho controllato sul sito e si può acquistare e attivare solo se è attivo un contratto telecom italia facendo la portibilità del numero, percui non è una soluzione applicabile a chi parte da zero e magari non vuole neanche il telefono (come me...)
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora innanzitutto salve a tutti... ho comprato casa e tra un paio di mesi andrò a vivere lì! Sono degli appartamenti nuovi nuovi quindi con tutti i cablaggi per il telefono belli e pronti..adesso visto che a me della fonia non interessa una cippa ne voip ne tradizionale e che mi occorre solo la linea dati, tenuto conto che materialmente il cavo che serve il parco dove andrò a vivere è telecom (quindi niente ull di altri operatori) che mi consigliate?
Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.