|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Scusate mi aggiungo anche io ..
sono al momento possessore di una tin.it senza fonia ma questi ultimi mi han resciso il contratto a partire dal 25 settembre di questo anno... come motivazione perche impossibile distribuire adsl senza fonia ![]() Ora telefono al 187 il che mi confermano questa cosa che e impossibile avere adsl senza telefono ma e proprio cosi o perche non informati gli addetti dei call center? |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Nuova Tin.it Srl Casella postale 10797 00144 Roma Eur Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Città: Domo
|
Riporto questo...
http://www.megalab.it/news.php?id=1021 L'inizio della fine della adsl senza fonia... strapotere telecom che tristezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
l'Autorità per la Garanzia nelle Comunicazioni ha deliberato infatti che i provider che offrono connettività ADSL sprovvista di fonia debbano comunque versare un obolo mensile a Telecom Italia. OBOLO > dal dizionario > somma di denaro o singola moneta, spec. di modesto valore, donata per carità a poveri e persone bisognose | piccola offerta fatta a chiese, a ordini religiosi e sim. Bè 11 euro mi sembarno tutt'altro che un obolo...direi un canone semiflat ![]() "donata per carità a poveri e persone bisognose" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Anche io ho mandato la raccomandata A/R a questo indirizzo, che tra l'altro è presente nelle loro FAQ. Infatti la lettera di disdetta dei vari tiscali / Libero risulta diversa come intestazione, mi sà di vecchia. Poi la disdetta di tiscali prevedeva una disdetta "il piu celere possibile".... io invece ho messo come da contratto, ovvero alla scadenza della stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
A me NGI mi ha proposto il rinnovo del contratto allo stesso prezzo ma con un mese regalato da loro, quindi 13 mensilità.... che telecom si attacchi !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Quote:
(mi sarei buttato anche io su doppino dati se la centrale non distasse 6.4km da casa mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Se è così, in realtà il problema non esiste, nel senso che ti dicono che non è disponibile l'adsl solo perchè così gli risponde il sistema. La realtà è che nessuno si è sognato di aggiornare le linee ex duplex sul database delle utenze, per cui risulta impossibile (senza spiegare perchè) attivare l'adsl su quel numero. Devi avere molto culo e trovare un tecnico che risponde al 187 oppure avere un amico in telecom, altrimenti l'adsl non la vedrai mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiutatemi
Potete consigliarmi un abbonamento ADSL senza telefono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove sto per andare ad abitare io non sono ancora arrivati,anche se nel sito il comune è già presente!! Sapete se poi dal 2007 cè questa famosa liberalizazione dei gestori???????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Vedo che c'è poca roba..
Fastweb, che è caro...o se no ho visto che c'è Eutelia 4mega a 33€. Qualcuno me la s/consiglia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
|
Quote:
se non sei raggiunto da qualche gestore con i loro cavi tipo tiscali, wind, fastweb, non vedo molta scelta. Aruba è diventata più cara con il canone aggiuntivo, a questo punto uno si piglia anche il telefono, ngi (che è quella che ancora ho) è cara si, meno di aruba (finchè non gli appioppano il canone ma dicono di no) ma a me rende benissimo, 2 anni senza 1 problema. Prova a dare un occhio anche a cheapnet http://www.cheapnet.it/supporto/guide/adsl/ ma non la conosco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
trimestrali o simili???
Ciao a tutti!!
Io sto cercando una linea adsl solo dati,ma con un contratto di durata totale inferiore a 12 mesi(mi serve al massimo fino a luglio 2007) e un costo limitato... Ho notato aruba,ma ha un costo di attivazione eccessivo(190€ circa sono improponibili),NGI(ma la vedo troppo dispendiosa)e anche SIadsl,ma non so come vada... Esistono altre soluzioni oltre quelle che ho appena citato?? Gracias!!! ![]() Ciaooo ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
io no ncredo esistano.... per esempio NGI che tu hai citato ha la durata minima del contratto di 1 anno, anche se poi il pagamento puo' essere ad esempio bimestrale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
Io ho visto che SIadsl ha una 640/256 con contratto trimestrale e anche NGI ha delle opzioni trimestrali,ma,riguardo la prima,non so bene che prestazioni offra,dell'altra non mi alletta molto il prezzo!!! ![]() ![]()
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Potrebbe essere interessante una 3mesi o 6mesi perchè il prossimo anno si diceva che ci sarà un'ulteriore distacco da telecom....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
il contributo a telecom ci frega?
Sostanzialmente, per chi, come me, è intenzionato ad una linea solo dati (cioè solo adsl e niente fonia), il contributo che il Garante delle Telecomunicazioni ha imposto alle varie TLC di pagare a Tecom ci frega tutti quanti...
Con il costo solo dati di un'adsl 640/258 ci viene fuori l'adsl flat + linea flat (urbane ed interrurbane senza limite). Ma il problema è che comunque, sotto un certo prezzo, non si scende... Qualcuno di voi sa, se attivando un'offerta come quella indicata sopra (adsl flat + linea flat) sia possibile disabilitare tutto quanto non compreso nel canone mensile (ed in particolare le chiamate sui cellulari)? Altra domanda: io ho ancora una vecchia 56k con tin.it Se mi faccio un abbonamento adsl con un altro provider, mi viene chiusa l'email con tin.it? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.