Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2007, 14:43   #17021
lupo lucio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
In prima pagina c'è un'ottima guida al tuning e all'overclock della p5w
Grazie PaVi...ora non vi rompo +le balls!
lupo lucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 14:49   #17022
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da lupo lucio Guarda i messaggi
Grazie PaVi...ora non vi rompo +le balls!
Figurati... quando si può perchè non aiutare gli altri?
E' un motto che dovrebbe essere proprio di tutte le persone che entrano a far parte del forum, che dovrebbe essere considerato non un luogo in cui fare inutili polemiche, camuffandosi vigliaccamente in quanto qui si usano username e non i nomi reali, bensì una famiglia, una comunità di amici che si aiutano a vicenda nei momenti di difficoltà.
Non preoccuparti, non rompi le scatole! Se leggi alcuni dei miei messaggi precedenti forse le ho rotte un po' io a furia di fare domande spesso un po' niubbe
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 15:20   #17023
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
In prima pagina c'è un'ottima guida al tuning e all'overclock della p5w

ne approfitto per "upparmi"...
Pavi tutti i connettori per le ventole portano 12V... forse intendevi watt o ampere???
Old 17-08-2007, 15:29   #17024
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
misteri asus puo darsi ke devono fare un bios migliore x il supporto ai penryn
mi fa ben sperare il paragrafo di introduzione alla tabella delle mobo compatibili...

The chart below shows the ASUS motherboards that are currently 45nm CPU support ready. ASUS will always stay in step with the latest developments and provide hardware and firmware for optimal performance and functionality. More 45nm Ready ASUS motherboards are expected to be announced soon.
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 16:03   #17025
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da markenforcer Guarda i messaggi
Pavi tutti i connettori per le ventole portano 12V... forse intendevi watt o ampere???
No no, risolto! Intendevo i volt! Grazie dell'info!
Old 17-08-2007, 17:29   #17026
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Quote:
E' un motto che dovrebbe essere proprio di tutte le persone che entrano a far parte del forum, che dovrebbe essere considerato non un luogo in cui fare inutili polemiche, camuffandosi vigliaccamente in quanto qui si usano username e non i nomi reali, bensì una famiglia, una comunità di amici che si aiutano a vicenda nei momenti di difficoltà.
Non preoccuparti, non rompi le scatole! Se leggi alcuni dei miei messaggi precedenti forse le ho rotte un po' io a furia di fare domande spesso un po' niubbe
Belle parole, tutte. In particolare resta interessante il passaggio da ricettore a datore di info (ammazza paro uno psicologo informatico )

Per lucio prego, per l'altra tua richiesta ha già risposto l'ottimo Pavi
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 17:44   #17027
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
Belle parole, tutte. In particolare resta interessante il passaggio da ricettore a datore di info (ammazza paro uno psicologo informatico )

Per lucio prego, per l'altra tua richiesta ha già risposto l'ottimo Pavi
Grazie mille! E' bello sapere che le proprie idee trovino valido appoggio in persone che credono come te in certi ideali.
Old 17-08-2007, 18:19   #17028
lupo lucio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
Quote:
belle parole complimenti hai veramente ragione...m sn pure emozionato
lupo lucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 07:04   #17029
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Mo però basta, ragazzi andiamo OT e facciamo venire il diabete a qualcuno
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 10:38   #17030
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Bellissima scheda, peccato che non supporti 1333 e i nuovi processori 0,45
Old 18-08-2007, 10:43   #17031
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Il supporto per i procio 0,45 è stato già implementato negli ultimi due bios.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 10:48   #17032
kazama-resurrection86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
no, siamo kiari,ke in questo ci tengo, la mobo supporta i processori con 1333FSB ma nn è sicuro ke supporterà ufficialmente proci con processo produttivo a 45nm
kazama-resurrection86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 10:51   #17033
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Dici?

http://www.asus.com/news_show.aspx?id=7866

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 10:52   #17034
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Era proprio quello che volevo sentirmi dire, perchè sono molto indeciso tra questa splendida scheda, e la Gigabyte GA-P35-DS4 che chiaramente supporta tutto...

Obbiettivamente che mi consigliate????

Grazie
Old 18-08-2007, 10:54   #17035
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
Il supporto per i procio 0,45 è stato già implementato negli ultimi due bios.
Però non capisco perchè Asus non lo comunichi ufficialmente...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 10:54   #17036
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
no, siamo kiari,ke in questo ci tengo, la mobo supporta i processori con 1333FSB ma nn è sicuro ke supporterà ufficialmente proci con processo produttivo a 45nm
None.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10832
Old 18-08-2007, 12:37   #17037
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
L'importante è che li supporta ufficiosamente e a questo punto possiamo dire che ufficiosamente li supporta
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
Old 18-08-2007, 13:10   #17038
fred647
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
mi sa ke state facendo un pò di confusione la p5w dh supporta i nuovi proci fsb 1333-6x50 ma nn e ancora ufficiale il supporto ai PENRYN 45 nanometri ,penso sia inutile dire si-no-forse-ufficiosamente aspettiamo qualke altro bios e si vedrà, io credo ke se asus nn lo inserisce nella lista vuol dire ke x ora ci sono dei problemi, dal resto se andava xkè nn la doveva inserire. manca solo questa....ci sarà un motivo.

Ultima modifica di fred647 : 18-08-2007 alle 13:14.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 13:25   #17039
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
mi sa ke state facendo un pò di confusione la p5w dh supporta i nuovi proci fsb 1333-6x50 ma nn e ancora ufficiale il supporto ai PENRYN 45 nanometri ,penso sia inutile dire si-no-forse-ufficiosamente aspettiamo qualke altro bios e si vedrà, io credo ke se asus nn lo inserisce nella lista vuol dire ke x ora ci sono dei problemi, dal resto se andava xkè nn la doveva inserire. manca solo questa....ci sarà un motivo.
il microcode dei processori fino a che non escono non possono inserire un bel niente.
Old 18-08-2007, 14:13   #17040
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
il microcode dei processori fino a che non escono non possono inserire un bel niente.
i microcode dei processori già sono inseriti negli ultimi due bios beta.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian