Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2006, 15:34   #8721
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da baocip
ciao!! ho un problema...

ho difficoltà a formattare i miei dischi in raid 0...
praticamente dopo aver impostato nel bios in ide configuration mettendo raid, creato l'array, caricato i driver del chipset ich7r premendo f6, nel momento della formattazzione (completa e non rapida) si blocca al 2% per poi andare al 100% in pochi secondi e dandomi subito dopo questo messaggio: "Impossibile formattare la partizione. Il disco potrebbe essere danneggiato.Accertarsi che l'unitò sia alimentata e correttamente collegata al computer. Se il disco è di tipo SCSI, assicurarsi che ci siano le terminazioni corette per i dispositivi SCSI.Per ulteriori informazioni, consulltare la documentazione relativa al computer o alla scheda SCSI. Sarà necessario selezionare un'altra partizione per windows xp. premere invio per continuare."

ora, ho provato a scollegare e rimettere i cavi rigurdanti l'hd(sia alimentazione e sata), ho fatto clear cmos, quindi ora il sistema è a default, ho ricreato il floppy dei driver ma niente da fare!!!

avete idee o consigli??? grazieeee

Hai provato a formattarli uno alla volta?
Se hai altri cavi sata prova a cambiarli.
La formattazzione rapida la riesci a fare?
Old 07-11-2006, 15:39   #8722
baocip
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da volcom
Hai provato a formattarli uno alla volta?
Se hai altri cavi sata prova a cambiarli.
La formattazzione rapida la riesci a fare?
no, fa la stessa cosa anche con la formattazone rapida
allora provo a sostiutire i cavi e a formattare i dischi uno per uno...

grazie per ora
- Intel Core 2 Duo E6600 B2 - Zalman CNPS 9500 Led - ASUS P5W DH DELUXE - 2x1 Gb TeamGroup DDR2-1000 - 2 Maxtor 250 SATA 2 RAID 0 su Intel ICH7R- Club3D x1900xtx - SIRTEC 560 watt modulare - LCD ViewSonic VP930 19"-
baocip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:04   #8723
baocip
Junior Member

ho sostituito i cavi ma niente da fare..
altre idee?
- Intel Core 2 Duo E6600 B2 - Zalman CNPS 9500 Led - ASUS P5W DH DELUXE - 2x1 Gb TeamGroup DDR2-1000 - 2 Maxtor 250 SATA 2 RAID 0 su Intel ICH7R- Club3D x1900xtx - SIRTEC 560 watt modulare - LCD ViewSonic VP930 19"-
Old 07-11-2006, 16:33   #8724
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
ho sostituito i cavi ma niente da fare..
altre idee?
Prova sulle porte arancioni JM
Old 07-11-2006, 17:14   #8725
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
quanta fatica ho fatto per mettere il dissi di un E6600
Spero di non aver rotto nulla.
Old 07-11-2006, 17:35   #8726
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
quanta fatica ho fatto per mettere il dissi di un E6600
Spero di non aver rotto nulla.
che tipo di dissi??
a me piace il blue orb II di TT
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:43   #8727
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Sono andato su di una CPU boxata.
Quando mi tornerà la voglia dell'OC vedrò quale missile comprare
Old 07-11-2006, 19:03   #8728
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
no alt qua non ci capiamo...
io ho già un sata nel sata 1 usando ACHI e installando i driver mentre installo windows.

la mia domanda era se:

1 il j micron poteve essere usato al posto dell ACHI ( porte 1 2 3 4 ) per la modalità singolo HD
2 se le prestazioni erano uguali peggiori o migliori
3 se c'è bisogno o meno di installare il driver all'avvio di win come và fatto se si usa la modalità ACHI.

Grazie
1) Se hai gia un altro disco dove hai installato il sistema operativo e devi mettere un secondo disco puoi usare il connettore SATA_RAID1 e non installi nulla, il sistema lo vede come disco, basta aver abilitato il controller da bios.
Il J-Micron per essere utilizzato come disco di boot (non lo consiglio) ha bisogno dei drivers del controller per poter essere visto dal sistema operativo.

2) Presumo peggiori, dopotutto non è il suo compito quello di fare da disco di boot ma solamente fare da raid con un secondo disco esterno (leggi il manuale).

3) Se non c'e' gia' un disco di avvio e' obbligatorio mettere i drivers del controller, altrimenti win non lo vede.
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 20:11   #8729
baocip
Junior Member

non rieco a risolvere... ora dopo la formattazione mi dice :"impossibile copiare il file iaStor.inf"

ho fatto anche la formattazione con powermax di maxtor e è andata a buon fine..
i dischi sono ok perchè ho fatto la diagnostica con lo stesso programma!!
non so più cosa fare..
Old 07-11-2006, 20:57   #8730
tonyaq
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve a tutti, sto valutando se acquistare questa mb o la p5b delux. In quest'ultima c'è una funzione AI NAP che credo possa tornarmi utile in quanto ho il pc in funzione per molte ore al giorno, credo che nella p5w non ci sia, almeno non la trovo nella descrizione,vorrei la conferma da voi e se è possibile sapere qualcosa riguardo al funzionamento del AI QUIET
grazie e ciao
tonyaq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 21:40   #8731
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da tonyaq
Salve a tutti, sto valutando se acquistare questa mb o la p5b delux. In quest'ultima c'è una funzione AI NAP che credo possa tornarmi utile in quanto ho il pc in funzione per molte ore al giorno, credo che nella p5w non ci sia, almeno non la trovo nella descrizione,vorrei la conferma da voi e se è possibile sapere qualcosa riguardo al funzionamento del AI QUIET
grazie e ciao
se ti interessa la P5B de Luxe ce l'hò NUOVA di pacca nella scatola nell'armadio,frutto di uno scambio con un negoziante, però avevo già ordinato la P5W DH e mi avevano scritto che era stata spedita e non potendo annullare l'ordine ora ne ho 2, ho montato la P5W DH , se vuoi la P5B Deluxe mandami un pvt
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 23:59   #8732
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Strano Problema

Ciao Raga,spero che qualcuno mi aiuti a capire che mi sta succedendo,ho appena finito di montare una xfx 7950, prima di installarla ho tolto i driver ati della ati master 1900, installo la scheda e al riavvio cominciano i prob,nel bios è scomparso un masterizzatore dvd,alla partenza di winzozz mi appare la schermata nuovo Hardware,mi aspetto controller video e invece no
ADATTATORE PCI STANDARD DA PCI A PCI provo a fargli fare la ricerca --nada de nada,insomma morale della favola la scheda video caricati i driver va alla perfezione(raffreddata pure a liquido)ma non riesco piu' a far funzionare il masterizzatore dvd e a ogni accensione di Win mi appare sta c@zz... de schermata di installazione nuovo hardware: ADATTATORE PCI STANDARD DA PCI A PCI
qualche anima buona mi sa dare una risposta
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 00:13   #8733
mat8861
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
non rieco a risolvere... ora dopo la formattazione mi dice :"impossibile copiare il file iaStor.inf"

ho fatto anche la formattazione con powermax di maxtor e è andata a buon fine..
i dischi sono ok perchè ho fatto la diagnostica con lo stesso programma!!
non so più cosa fare..
quello lo devi istallare con F6
Asus P5K DLX ** e6700@360** **2xWD Raptor 160gb** 2xseagate 500gb sata2** ATI X1950XTX GDDR4** **Coolermaster stacker T01**Enermax liberty 720W **Laing D4**SWIFTECH STORM G4 REV2**SWIFTECH MCW30**MIPS on SB- transistors **2Gb OCZ-9200 FlexSeries**Terastation 1.6TB
mat8861 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 00:15   #8734
mat8861
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA
1) Se hai gia un altro disco dove hai installato il sistema operativo e devi mettere un secondo disco puoi usare il connettore SATA_RAID1 e non installi nulla, il sistema lo vede come disco, basta aver abilitato il controller da bios.
Il J-Micron per essere utilizzato come disco di boot (non lo consiglio) ha bisogno dei drivers del controller per poter essere visto dal sistema operativo.

2) Presumo peggiori, dopotutto non è il suo compito quello di fare da disco di boot ma solamente fare da raid con un secondo disco esterno (leggi il manuale).

3) Se non c'e' gia' un disco di avvio e' obbligatorio mettere i drivers del controller, altrimenti win non lo vede.
1.vero mettere i driver ma come mai non lo consigli come boot visto che proprio il manuale lo indica come boot ?
2. ti sbagli
Asus P5K DLX ** e6700@360** **2xWD Raptor 160gb** 2xseagate 500gb sata2** ATI X1950XTX GDDR4** **Coolermaster stacker T01**Enermax liberty 720W **Laing D4**SWIFTECH STORM G4 REV2**SWIFTECH MCW30**MIPS on SB- transistors **2Gb OCZ-9200 FlexSeries**Terastation 1.6TB

Ultima modifica di mat8861 : 08-11-2006 alle 00:19.
mat8861 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 05:50   #8735
pcrobocop
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Il mio sistema con CPU Core 2 Duo 6600 @ 3600Mhz vCore 1,45v è assolutamente stabile. Non ho avuto nessun problema con i drivers della scheda. Ho fatto un RAID 0 con due dischi WD Raptor e funziona benissimo. Non uso mai l'audio integrato, ma ho una Audigy 2 ZS (con modulo esterno). La scheda è stabilissima nonostante il processore ed il BUS siano sottoposti ad un Overclock del 50%, dopo giorni e giorni di funzionamento continuativo non ho mai avuto problemi. La qualità di questa scheda mi sebra superiore a molte altre schede che ho avuto, in primis le DFI, con cui perosonalmente non mi sono trovato.
Cosa c'è che ti spaventa di questa scheda? I difetti che ha così come i pregi sono noti, non esiste oggi una scheda perfetta, devi prendere quella più adatta alle tue esigenze.

Guarda, io ero partito con l idea di comprare questa scheda perchè all apparenza sembrava essere tra le migliori per intel core2 duo, poi ho letto questo thread...ma non ci vedo bene o è strapieno di utenti che lamentano una serie di problematiche infinite?....io col mio pc comprato al supermercato 2 anni fa, mai avuto un problema!!!...e ne sono contento....ora volendo un pc molto più performante avevo bisogno di una scheda qualitativamente molto alta, ma leggendo (non tutto) a sprazzi questo thread ho fatto marcia indietro su questa scheda e mi sono orientato per la gigabyte dq6 nel cui relativo thread si notano molto ma molto meno problematiche rispetto sia a questa asus dh deluxe sia all p5b deluxe....e mi sono chiesto...ma come mai tanti utenti alla fine vanno su asus?....in termini di vendite mi sembra che la asus batte le concorrenti... ma non ne capisco i motivi...per il wi fi forse?...a me il wi fi non interessa per nulla, e neanche mi interessa la predisposizione alla overcloccabilità....io voglio un sistema stabilissimo che una volta montato mi permette di lavorarci su e stop....non che ogni settimana devo smontare il pc o portarlo in riparazione...per me il pc è un mezzo e non un fine...se il mezzo ti lascia a piedi un giorno si e uno no, non lo ritengo un prodotto di qualità anzi....direi scarso....il prodotto di qualità eccelsa, una volta montato ti dovrebbe far dimenticare anche che c è...cioè dovrebbe lavorare e stop....certo se poi una volta in un anno ti si brucia una scheda video non è la fine del mondo...ma in questo thread ho letto decine di utenti che se fossi stato io nei loro panni mi sarebbe venuto un esaurimento psicofisico....non è che voglio comprarmi una scheda e poi per un mese ci devo impazzire su magari andando avanti e indietro dall assistenza...a che pro?....
...comunque le mie esigenze sono compatibilità con intel core2 duo e i futuri quad core, massima stabilità (una volta montata mi deve andare per i prossimi 3 anni), sillenziosità e ricca dotazione di slot pci e pci-e...non m interessa nè l overcloccabilità, nè il wi fi...per esempio la dh deluxe è provvista anche di una ventola per il chipset che credo che un pò di rumore lo aggiunga comunque al sistema...la gigabyte DQ6 no, quindi questa dovrebbe essere anche più silenziosa...in stabilità mi sembra che vinca la DQ6....per la compatibilità con le future cpu intel siamo alla pari...come dotazione di slot vari siamo più o meno alla pari...la DQ6 mi sembra che abbia qualche punto in più in termini di affidabilità e di silenziosità quindi mi sembra che dovrebbe andare meglio per le mie esigenze...io ritengo comunque la stabilità non un optional ma una caratteristica di primaria importanza...se una scheda mi fa anche la pizza e il caffè, ma mi funziona un giorno si e 2 no o mi fa impazzire per mesi secondo me non è che sia poi così eccelsa...magari mi sbaglio... bò...se ne conoscete una perfetta per le mie esigenze che ancora non ho vagliato, consigliatemela pure!!...grazie
pcrobocop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 07:09   #8736
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA

Ok grazie,
ho già un sata come boot installato, volevo giusto una conferma di questo tipo.
Grazie
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 07:33   #8737
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da mat8861
quello lo devi istallare con F6
O lo installi dopo... a me cn l'F6 nn andava..
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 07:34   #8738
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da pcrobocop
Guarda, io ero partito con l idea di comprare questa scheda perchè all apparenza sembrava essere tra le migliori per intel core2 duo, poi ho letto questo thread...ma non ci vedo bene o è strapieno di utenti che lamentano una serie di problematiche infinite?....io col mio pc comprato al supermercato 2 anni fa, mai avuto un problema!!!...e ne sono contento....ora volendo un pc molto più performante avevo bisogno di una scheda qualitativamente molto alta, ma leggendo (non tutto) a sprazzi questo thread ho fatto marcia indietro su questa scheda e mi sono orientato per la gigabyte dq6 nel cui relativo thread si notano molto ma molto meno problematiche rispetto sia a questa asus dh deluxe sia all p5b deluxe....e mi sono chiesto...ma come mai tanti utenti alla fine vanno su asus?....in termini di vendite mi sembra che la asus batte le concorrenti... ma non ne capisco i motivi...per il wi fi forse?...a me il wi fi non interessa per nulla, e neanche mi interessa la predisposizione alla overcloccabilità....io voglio un sistema stabilissimo che una volta montato mi permette di lavorarci su e stop....non che ogni settimana devo smontare il pc o portarlo in riparazione...per me il pc è un mezzo e non un fine...se il mezzo ti lascia a piedi un giorno si e uno no, non lo ritengo un prodotto di qualità anzi....direi scarso....il prodotto di qualità eccelsa, una volta montato ti dovrebbe far dimenticare anche che c è...cioè dovrebbe lavorare e stop....certo se poi una volta in un anno ti si brucia una scheda video non è la fine del mondo...ma in questo thread ho letto decine di utenti che se fossi stato io nei loro panni mi sarebbe venuto un esaurimento psicofisico....non è che voglio comprarmi una scheda e poi per un mese ci devo impazzire su magari andando avanti e indietro dall assistenza...a che pro?....
...comunque le mie esigenze sono compatibilità con intel core2 duo e i futuri quad core, massima stabilità (una volta montata mi deve andare per i prossimi 3 anni), sillenziosità e ricca dotazione di slot pci e pci-e...non m interessa nè l overcloccabilità, nè il wi fi...per esempio la dh deluxe è provvista anche di una ventola per il chipset che credo che un pò di rumore lo aggiunga comunque al sistema...la gigabyte DQ6 no, quindi questa dovrebbe essere anche più silenziosa...in stabilità mi sembra che vinca la DQ6....per la compatibilità con le future cpu intel siamo alla pari...come dotazione di slot vari siamo più o meno alla pari...la DQ6 mi sembra che abbia qualche punto in più in termini di affidabilità e di silenziosità quindi mi sembra che dovrebbe andare meglio per le mie esigenze...io ritengo comunque la stabilità non un optional ma una caratteristica di primaria importanza...se una scheda mi fa anche la pizza e il caffè, ma mi funziona un giorno si e 2 no o mi fa impazzire per mesi secondo me non è che sia poi così eccelsa...magari mi sbaglio... bò...se ne conoscete una perfetta per le mie esigenze che ancora non ho vagliato, consigliatemela pure!!...grazie
Se sei uno che si accontenta del pc del supermercato forse è meglio che ci torni ...
Più persone hanno una determinata scheda più persone si lamentano...la dq6 ce l'hanno meno persone ( e apro parentesi per stoppare i fan boy gigabyte dato che la dq6 la volevo comprare pure io e sono il primo a dire che è un'ottima scheda )
Ma soprattutto il 90% dei problemi di questa scheda e di tutte le altre stà nel manico ( non sò se mi spiego ).
Se ti interessa solo far funzionare un core2duo puoi benissimo comprarti una asrock da 80€ ( ne risparmi 130€ circa ) e stai tranquillo di problemi non ne hai
Si parla di instabilità sotto elevati overclock ( overclock...hai presente cosa vuol dire? )...se la usi @ default nessuna mobo ( a meno che sia difettata ti dà problemi )..

Ma soprattutto: se hai letto a sprazzi questo 3d cosa posti a fare?leggilo bene e poi posta ( se propio devi )

Ora:
1-se non volevi essere provocatorio/irritante non ci sei riuscito;
2-se di pc non ne capisci chiedi,non scrivere un papiro di tue riflessioni personali campate per aria;
3-spero di essere stato chiaro ...

AAAA visto adesso se ti connetti alle 6.5 della mattina per forza scrivi ste cavolate_!!! ( si consiglia una connessione pomeridiana )

Ciao a tutti

Ultima modifica di MakenValborg : 08-11-2006 alle 07:37.
Old 08-11-2006, 07:40   #8739
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
Se sei uno che si accontenta del pc del supermercato forse è meglio che ci torni ...
Più persone hanno una determinata scheda più persone si lamentano...la dq6 ce l'hanno meno persone ( e apro parentesi per stoppare i fan boy gigabyte dato che la dq6 la volevo comprare pure io e sono il primo a dire che è un'ottima scheda )
Ma soprattutto il 90% dei problemi di questa scheda e di tutte le altre stà nel manico ( non sò se mi spiego ).
Se ti interessa solo far funzionare un core2duo puoi benissimo comprarti una asrock da 80€ ( ne risparmi 130€ circa ) e stai tranquillo di problemi non ne hai
Si parla di instabilità sotto elevati overclock ( overclock...hai presente cosa vuol dire? )...se la usi @ default nessuna mobo ( a meno che sia difettata ti dà problemi )..

Ma soprattutto: se hai letto a sprazzi questo 3d cosa posti a fare?leggilo bene e poi posta ( se propio devi )

Ora:
1-se non volevi essere provocatorio/irritante non ci sei riuscito;
2-se di pc non ne capisci chiedi,non scrivere un papiro di tue riflessioni personali campate per aria;
3-spero di essere stato chiaro ...

AAAA visto adesso se ti connetti alle 6.5 della mattina per forza scrivi ste cavolate_!!! ( si consiglia una connessione pomeridiana )

Ciao a tutti
Old 08-11-2006, 07:41   #8740
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da beppecomo
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian