Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2006, 23:13   #6001
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Turbo 72
Ciao ragazzi... Sarei intenzionato a prendermi la P5W Dh deluxe ..con E6600.. ho visto che con conroe le mobo hanno uno spinotto a 8 punti in piu' per l'alimentazione.. quindi mi chiedevo quali alimentatori erano compatibili con questo formato...
..e se questo ha un nome particolare.. ho letto che cmq esiste un adattatore, mi chiedo pero' se sia migliore un ali dedicato specifico per queste mobo , avevo puntanto da sempre al cooler master real power acly 550 (550 watt). secondo voi puo' andare ? ..tra l'altro l'ho già comprato ma poi l'ho dato a mio padre...per il suo PC...

con calma leggero' tutti i vostri Thread magari questo argomento lo avevate già trattato...(mi scuso in anticipo..) ciao a tutti ...

Guarda il primo post del thread, lo spinotto ad 8 punti è stato eliminato praticamente su ogni modello di ogni casa.. o quasi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 23:14   #6002
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ciao ragazzi... Sarei intenzionato a prendermi la P5W Dh deluxe ..con E6600.. ho visto che con conroe le mobo hanno uno spinotto a 8 punti in piu' per l'alimentazione.. quindi mi chiedevo quali alimentatori erano compatibili con questo formato...
..e se questo ha un nome particolare.. ho letto che cmq esiste un adattatore, mi chiedo pero' se sia migliore un ali dedicato specifico per queste mobo , avevo puntanto da sempre al cooler master real power acly 550 (550 watt). secondo voi puo' andare ? ..tra l'altro l'ho già comprato ma poi l'ho dato a mio padre...per il suo PC...

con calma leggero' tutti i vostri Thread magari questo argomento lo avevate già trattato...(mi scuso in anticipo..) ciao a tutti ...
La P5W DH Deluxe ha un normale connettore a 4 pin..

Quindi tutti gli alimentatori sono compatibili.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 23:25   #6003
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:

Ciao, se prendi la P5W DH ha il classico spinotto quadrato a 4 pin, non ha quello a 8pin, e cmq anche se tu ne dovessi prendere una diversa, va sempre bene quello a 4 inserito in una sola parte dello spinotto con 8 pin, infatti di solito a corredo della mobo c'è anche un tappino da mettere nei 4 pin che rimangono vuoti.....un po contorto il discorso, ma spero si capisca...
Old 16-09-2006, 23:45   #6004
Turbo 72
Junior Member

L'Avatar di Turbo 72

Iscritto dal: Feb 2006
Ottimo...vi ringrazio un po' tutti.. ero rimasto un po' indietro!!
Così posso prendere l'ali che avevo detto..

alla prossima..ciao
Turbo 72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 00:00   #6005
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
raga sarei intenzionato ha prendere questa mobo per un 6800
me la consigliate ?
alcune domandine veloci
le ultime schede escono gia col bios x conroe ? ultimo bios ufficiale ?
comer hd volevo mettere 1 wd raptor(x sistema operativo) e 1 secondo hd sata2 piu capiente,dove avere qualche accorgimento per farli funzionare in sata 1 o 2 in base agli hd
i problemi con il telecomando sono stati risolti ?(questultimo mi sarebbe molto utile )
come dissi ci sono prblemi di spazio per infinity o 9500 ?
le ram come le vedete le corsair twin2x c4
PS. non lo montero io ma il negoziante ma non mi fido nemmeno della mia ombra
grazie
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 00:02   #6006
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da vik
raga sarei intenzionato ha prendere questa mobo per un 6800
me la consigliate ?
alcune domandine veloci
le ultime schede escono gia col bios x conroe ? ultimo bios ufficiale ?
comer hd volevo mettere 1 wd raptor(x sistema operativo) e 1 secondo hd sata2 piu capiente,dove avere qualche accorgimento per farli funzionare in sata 1 o 2 in base agli hd
i problemi con il telecomando sono stati risolti ?(questultimo mi sarebbe molto utile )
come dissi ci sono prblemi di spazio per infinity o 9500 ?
le ram come le vedete le corsair twin2x c4
PS. non lo montero io ma il negoziante ma non mi fido nemmeno della mia ombra
grazie
Se guardi la mia firma risponde a tutte le tue domande..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 00:29   #6007
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
ok grazie
per i dischi sata devo mettere driver ahci altrimenti li legge ide ?
il telecomando funziona ho da ancora problemi ?
le ultime rileggendo dovrebbero essere gia aposto x conroe
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 02:04   #6008
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
si metti i driver ahci, trovi in prima pagina l'utility per creare il floppy

il telecomando a me nn ha mai dato problemi
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 02:22   #6009
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83
ho il tuo stesso problema il riavvio si presenta solo se la macchina è oc e sto chiedendo anche io come poterlo risolvere ma fino adesso non ho trovato il modo chiaro per disabilitarlo da bios perchè nel caso non lo sapessi il problema deriva da un'impostazione del bios che va disabilitata ma fino ad esso non ho capito cosa devo disabilitare come voce specifica nel bios

Ma sei sicuro che il problema sia un impostazione del bios e non una caratteristica di tutte le ultime mobo asus? Dopo 300 pagine di topic e varie ricerche su internet nessuno sembra aver risolto questa cosa e se fosse da bios qualcuno avrebbe già trovato una soluzione.

Se ce l'avete postatela
Old 17-09-2006, 07:34   #6010
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
nuovo giorno nuovo bios 1403
Old 17-09-2006, 09:04   #6011
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:

un consiglio, prendilo buono, da 600W almeno, io ho un Silverstone Zeus , ma anche OCZ , non vanno molto bene (ad alcuni danno problemi) quelli modulari, anche un Tagan và benissimo, oppure l'ultimo dell'Enermax
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 09:16   #6012
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
C'e' un immagine di questo adattatore ad 8 punti?
Old 17-09-2006, 09:19   #6013
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco
lol!mi pareva strano era già da qualche giorno che non ne usciva uno!ahhahaha

sai dirmi come và?

per gli alì
io mi rotrovo un tagan 530w
e devo dire che rulla mostruosamente bene!
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 09:25   #6014
alastor1984
Member

Iscritto dal: Apr 2003
rimetto la mia situazione magari è passata inosservata..
ho montato il mio nuovo pc con la p5w dh, un e6600, 2 hd wd740gd.. e un real power 450 della CM.
è normale che questo skeda non faccia il bip quando si accende? non ho ancora la sk video quindi non vedo se fa il post o meno, ma gli HD si avviano..
alastor1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 09:30   #6015
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Quote:
Originariamente inviato da alastor1984
rimetto la mia situazione magari è passata inosservata..
ho montato il mio nuovo pc con la p5w dh, un e6600, 2 hd wd740gd.. e un real power 450 della CM.
è normale che questo skeda non faccia il bip quando si accende? non ho ancora la sk video quindi non vedo se fa il post o meno, ma gli HD si avviano..
Direi che è meglio montare una scheda video e poi nel caso se ne riparla
Old 17-09-2006, 09:48   #6016
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco
Hai provato se sblocca il molti come il 1402?
Old 17-09-2006, 09:52   #6017
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da volcom
ma qualche pagina dietro non si parlava di un 1404?
Old 17-09-2006, 09:59   #6018
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
ma qualche pagina dietro non si parlava di un 1404?
no no avranno sbagliato a scrivere anche io ho letto 1404 , ma fino ad ora sono usciti i 1401.1402.1403 sempre beta per il 04 si aspetta martedi mercoledi
Old 17-09-2006, 10:01   #6019
darkdavix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
be ma alla fine, sblocca o no?? quello ke ci server capire è quello....
Old 17-09-2006, 10:11   #6020
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da volcom
io ho il 6800 è bloccato x forza
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian