|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Samsung Dvd Recorder DVD-HR777 questo modello è la versione dopo? cambia solo che è full hd?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Prova a leggere / chiedere qui:
Nuovi dvdr samsung hr-77x e sh-87x http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=samsung Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() + che altro il 777 l'ho trovato a 260 € in una nota catena informatica.... secondo te è possibile? dalle altre parti sta sempre sopra le 300 €
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master Ultima modifica di BIEDDOS : 15-07-2008 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
|
Ciao,
sinceramente non saprei cosa consigliarti perchè a me dell'alta definizione non interessa un granchè: ho preso il 757 per altre caratteristiche: semplicità d'uso, HDD molto capiente, funzioni di editing, poter guardare un programma mentre lo sto registrando e cose simili. Per ciò che guardo io (tutte sorgenti SD) va benissimo. Ho fatto varie prove ma non vedo un grande differenza, quindi... X il prezzo, io ho il 757 l'ho pagato 399 euro da Vipiana - Euronics a Novembre. Io x mia scelta personale questo tipo di cose preferisco non comprarle online, anche se magari online costano meno. Ho avuto un sacco di problemi con il Samsung 738 che avevo prima: dopo mesi che era in assistenza nonostante io facessi di tutto non me lo restituivano. Vipiana Euronics di Novara ha fatto di tutto verso Samsung per farmelo riavere e alla fine non riuscendoci me l'ha sostituito con un altro 757 (ebbene sì, ora ne ho DUE). Se l'avessi comprato online avrei dovuto rispedirlo ecc ecc Inoltre x motivi di lavoro non posso passare al centro assistenza di giorno feriale, e al sabato è chiuso, così lo porto da Vipiana che lo manda poi in assistenza. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
Aggiornamento Firmware: bug HDMI (saltelamento) RISOLTO!!!
Ciao,
ieri ho ritirato uno dei miei due 757 che avevo portato in assistenza per l'upgrade del Firmware: con il nuovo aggiornamento Firmware il bug HDMI è RISOLTO!!! Satellamento sparito!!!!!!! Ora ho impostato la risoluzione max 1080i e non ho problemi; anche l'aspect ratio è ok: prima invece se impostavo una risoluzione maggiore di 576P mi si deformava tutto in 16:9 e le funzioni Zoom della tv venivano disabilitate... (Io guardo prevalentemente sorgenti 4:3). Appena riesco porto anche il secondo 757 (lavoro e ferie permettendo ![]() Se avete domande... Ciao!! Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 17-07-2008 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma se aggiorno il firmware i film contenuti nel mio 757 vengono cancellati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
Qualche mese fa ho portato in assistenza uno dei miei due 757 perchè non si accendeva più. Ho allegato un foglio con la descrizione del problema e anche del bug HDMI (ma all'epoca non c'era soluzione).
Dato che il problema sembrava abbastanza semplice, pensavo che non mi avrebbero toccato l'hard disk e il suo contenuto; in ogni caso l'ho proprio scritto e sottolineato bene: si prega di fare tutto il possibile per non perdere il contenuto dell'hard disk. Risultato: me l'hanno cancellato / formattato. Questa volta l'ho svuotato io prima di portarlo (avendone due è anche più facile). Io ti consiglio di non fare nessun affidamento sul fatto di riavere le tue registrazioni: se puoi salvale su disco. Se poi le ritrovi, tanto meglio!! Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per quanto riguarda l'aggiornamento del 757 non posso farlo io
scaricandolo dal sito? poi nemmeno lo sò se mi fa anche a me il difetto della hdmi avendo ancora un crt enorme a 16/9 ![]() si può vedere in qualche modo che firmware ha il nostro modello, chicca74? ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Junior Member
|
niente aggirnamento fai da te,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Junior Member
|
Se hai il problema del "saltellamento" hai un firmware vecchio.
Chiama il centro assistenza Samsung della tua zona, spiegagli il problema e richiedi l'aggiornamento firmware a domicilio. Se l'hanno diponibilie di solito entro 7 gg arrivano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bergamo
|
DVD-HR757
Ciao
Qualche post prima ho detto che dopo l'aggiornamento per il saltellamento ho notato che il comando VPS (normalmente si usa registrando da decoder SKY per chi c'e l'ha) con una registrazione programmata e con partenza simultanea al programma non funziona, bisogna far partire il 757 un minuto dopo, altrimenti va in stop. Chi di voi ha fatto l'aggiornamento ha avuto modo di provare tale funzione? Inoltre ho notato che anche l'orologio sballa le ore, ho dovuto disabilitare l'aggiornamento automatico, e a voi? fate sapere. Ultima modifica di tevoice : 22-07-2008 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Ciao a tutti.
Vi volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a capire bene. Quando devo impostare la registrazione per 20 gg se metto lun-sab mi fa solo la settimana oppure mi registra per un mese dal lunedi al sabato all'ora impostata? Se non è cosi, cosa devo mettere per fargli registrare per 20 gg lo stesso programma alla stessa ora?? Grazie a tutti per le info!!! Ciao!
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79; |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Junior Member
|
Quote:
X l'orologio qs sera c do' un okkio e poi ti dico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
purtroppo l'orologio in automatico ogni tanto da i numeri anche a me. fresca fresca lunedì sera l'ho trovato impostato al primo agosto 2034!!!!!!!! anch'io quella funzione l'ho sempre tenuta disabilitata. ciaooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
continuerà a registrare dal lunedì al sabato per sempre fino a spazio esaurito o finche non disattivi la registrazione programmata. occhi che se salta la corrente l'orologio si azzera e le registrazioni non partono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Quote:
Era quello che volevo sapere!! Ciao!!
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.