|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#4882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi volevo installare online armor sul pc di un mio amico però siccome è poco pratico di pc volevo che fosse solo firewall e non sparasse le solite domande ogni secondo su allow o block! Si può disattivare quella parte di firewall vero?
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64 |
|
|
|
|
#4883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#4884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
|
|
#4885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
La mia configurazione di sicurezza, rigorosamente free, comprende:
-Avira Free 9 con protezione real time attivata, aggiornamenti automatici giornalieri e scansione dell'intero sistema una volta alla settimana -Spyware Blaster con aggiornamenti manuali -Spyware Guard attivato con aggiornamenti manuali -Spybot Search & Destroy solo per scansioni ogni tanto, ma con real time disattivato...occupava troppa ram -File Host gestito con HostsMan -Firefox 3 aggiornato, con estensioni noscript, adblock, trackmenot, betterprivacy e WOT -Windows XP SP3 aggiornato cosa ne pensate? Eventuali suggerimenti per migliorare la protezione? |
|
|
|
|
#4886 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cyber defender
mi hanno detto di postare qui...
qualcuno ha provato la suite cyber defender? è conveniente sostiuire i miei programmi di protezione con la suite? io uso avira antivir (free), spybot serch & distroy e il firewall di windows.. grazie... |
|
|
|
|
#4887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4889 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spywareblaster, hostman e la lista degli indirizzi host di s&d sono similari come funzionamento, a questo punto potrei consigliarti di prendere in considerazione anche peerguardian (vista la tua "predilizione" al blocco degli indirizzi host
|
|
|
#4891 |
|
|
sophos o avira free?
Ragazzi ora ho Sophos sul mio pc fisso, su licenza da studente universitario (lo posso usare gratis finchè studio). Attualmente Sophos è abbinato a Zone Alarm free.
Conoscete Sophos? com'è? Lo preferireste ad Avira antivirus free? O installereste avira?? Da AV comparatives non parlano benissimo di sophos.. che alternative mi date? La mia configurazione com'è? premetto che ho un router linksys wag200g con firewall.. Ultima modifica di dfatblzoa : 19-04-2009 alle 15:23. |
|
|
#4892 |
|
|
|
|
|
#4893 |
|
Senior Member
|
Si, come firewall attualmente ho quello predefinito di XP...
Peerguardian l'ho provato, però dava alcuni problemi di navigazione sia a me sia a mio fratello, che tramite lan sfrutta la mia connessione. Forse l'avevo impostato male, mettendo magari troppi ip da bloccare... |
|
|
|
|
#4894 |
|
Senior Member
|
Installato anche Super Anti Spyware, con scansione on demand. Grazie del consiglio.
|
|
|
|
|
#4895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797216 se vorrai potrai chiedere li
|
|
|
#4896 |
|
Junior Member
|
protezione per vista
Buona serata a tutti
ho appena preso il pc nuovo con vista ultimate 64 bit, premetto che non sono esperto per cui volevo chiedere che antivirus, che firewall e che anti-spyware installare (tutto free), con xp avevo anti-vir, zone alarm e ad-awere, adesso con il nuovo sistema operativo chiedo consigli in merito grazie e saluti |
|
|
|
|
#4897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comodo CIS come FW con modulo Hips (a giorni in italiano, devi scaricare la versione 64bit apposita) Prevx Free (già in italiano devi scaricare dal sito la v 64 bit apposita) e visto che lo usavi prima, per l'on demand allora perchè non pensare ad Ad-aware anniversary edition che va anche a 64 bit? http://www.lavasoft.it/fiche.html?REF=664681
|
|
|
#4898 | |
|
Junior Member
|
protezione
Quote:
grazie di tutto buona serata |
|
|
|
|
|
#4899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
se vuoi adesso c'e' in promo antivir 9 premium ,che e' gia in italiano http://wongsk.blogspot.com/2009/04/d...-security.html
dopo che ti e' arrivata la key per email puoi scaricare il programma dal sito del produttore http://www.free-av.com/en/download/index.html
|
|
#4900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grazie.Ciao ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.