|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
#4582 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
l'ho sto provando, ma.....non come vorrei: ho poco tempo per studiarmelo.... ribadisco la sua immediatezza e facilità di utilizzo, però se non si gioca con la sua configurazione, si fa un uso limitato, perchè è anche un ISP... spero di avere maggior tempo x studiarlo ciao Quote:
io ho dubbi che possa qualificarsi come firewall.... cmq quando avrò le idee più chiare, vedremo se avrò tempo x fare una miniguida ciao |
||
|
|
|
|
#4583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
PS è compatibilissimo con CIS e D+ attivo se ti serve saperlo, li ho usati assieme qualche giorno per prova.
|
|
|
#4584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Chiedo scusa. Ciaooo
|
|
|
#4585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cerco altri pareri:
Ho comprato un acer aspire 6930 con windows vista. Che antivirus mi consigliate per la protezione? Ho 4 gb di ram e un processore da 2.0 ghz! Oltre ad un antivirus servirebbe anche un firewall? GRAZIE
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64 |
|
|
|
|
#4586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
quoto a 100 x 100... solo che con vista oa e comodo a volte fanno i capricci.. pc tools come firewall e ' piu' stabile meno invadente e non sfigura nei test di sicurezza
|
|
|
#4587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Su filehippo vedo che si può ancora scaricare Comodo Firewall versione 3.0.25.378 (vedi qui: http://www.filehippo.com/download_comodo/ ) che, se non sbaglio, non è la suite ma il semplice firewall+D. E allora, se a me servisse solo il firewall, tanto vale scaricarmi quest'ultimo più che la suite per utilizzarne solo il firewal stesso, no?
- Drivesentry mi sembra di aver capito che è sostanzialmente antivirus+hips+ behaviour: quindi se io tenessi Antivir + Drivesentry si "pesterebbero un pò i piedi" per via dell'antivirus che è comune ad entrambi, oppure ho detto una fesseria? - a Drivesentry gli si potrebbe abbinare un firewall senza HIPS tipo quello che è in CIS? (Mi sembra di aver capito che quello di Comodo che fa parte della suite è senza HIPS)
|
|
#4588 | |
|
Bannato
|
Quote:
1)penso di si... 2)riguardo Comodo: si puo, nella fase di installazione, installare la versione senza HIPS, solo puro firewall Saluti |
|
|
|
|
|
#4589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ciao BAZZ. Chiariscimi una cosa: in CIS il firewall è con o senza HIPS?
|
|
#4590 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti,
domandina veloce : nelle rispettive versioni freeware , è meglio sandboxie o gesswall? |
|
|
|
|
#4591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#4592 |
|
Member
|
ciao sampei
"meglio" intendo dire come prevenzione spyware.. |
|
|
|
|
#4593 |
|
Member
|
entrambi ad es isolano il browser, il clien email. etc..
ma avendo un solo pc desktop usato da tutta la famiglia, volevo qualcosa di semplice con il minimo intervento utente,quindi senza hisp troppo complessi anche per me |
|
|
|
|
#4594 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4595 |
|
Senior Member
|
@ Orione73
Non ho ben capito quello che hai scritto nel secondo messaggio,comunque Geswall, da pareri autorevoli, sembrerebbe più protettivo di S. Io ti consiglierei di iniziare con un settaggio protettivo del browser ad hoc reperibile nel 3D che stà nascendo proprio in questa sottosezione del forum. Prima di procedere al settaggio del browser elimina tramite l'ausilio di vari sw (SAS,A-SQUARED,MBA,CCleaner,ATF........) ogni più piccola traccia di "schifezze" (quindi anche i tracking cookie) accumulate (potenzialmente naturalmente) nel tuo pc. Ultima modifica di sampei.nihira : 30-03-2009 alle 11:12. |
|
|
|
|
#4596 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
alcuni dicono che è più "robusto" di Sandboxie, ma non ho cpt su che base si afferma ciò Saluti |
||
|
|
|
|
#4597 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
..ragazzi tra un po' devo formattare e vorrei un consiglio sulla configurazione di sicurezza da installare (xp sp3). Adesso ho:
- Comodo Firewall - Avira Antivir - ThreatFire - Malwarebytes' Anti-Malware ..come browser fin'ora ho sempre usato Firefox con NoScript e AdBlock però dopo aver sentito che Chrome dal punto di vista della sicurezza è molto avanti girando in una sandbox sono parecchio tentato...!! ..come mail-client ovviamente thunderbird... ..cosa mi consigliate??..ho sentito parlare bene di Online Armor e ho visto che ci sono programmi come Sandboxie che potrebbero tornare utili...insomma illuminatemi!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#4598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4600 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.