|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
E' sicuramente una delle protezioni più efficaci per windows perchè non necessita di firme, ma ad alcuni può sembrare troppo fastidioso. Tra i due scegli quello che ti ispira di più, Online Armor è in italiano, mentre Comodo ha più funzioni di OA free; e soprattutto, entrambi hanno ottime guide in Guida all'uso dei Programmi. Se non vuoi un HIPS, puoi disattivarlo nei due sopra, oppure puoi provare Jetico. Il firewall è comunque sempre consigliato, quello di windows non è il massimo |
|
|
|
|
|
#4562 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Leggete bene la risposta (OnExecScan)
Ultima modifica di Chill-Out : 26-03-2009 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#4563 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ottimi suggerimenti, mi permetto di aggiungere che se vuole dotarsi di un Firewall, ma nn ha dimistichezza con un HIPS, puo scegliete il PcTools Firewall Free: http://www.pctools.com/it/firewall/ mi sembra di aver capito che non è poi cosi tanto difficile da configurare e gestire Saluti |
|
|
|
|
|
#4564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
senti chill la risposta e' un puo' ambigua
Hello, sure. Ikarus signatures are also used in the realtime guard (OnExecScan). traduciamo ikarus e' anche usato in tempo reale... quindi real time. eppoi scrivono onexecscan...
|
|
#4565 |
|
Moderatore
|
In Real Time nel momento in cui mandi in esecuzione il file (OnExecScan)
|
|
|
#4566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Un salutone, ciao!
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
#4568 |
|
Moderatore
|
|
|
|
#4569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si la risposta è ambigua ma quel (OnExecScan) chiarisce tutto .
|
|
|
|
|
#4570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Outpost free: lo ritenete ancora un firewall valido, nonostante non sia più aggiornato da tempo? Voglio dire: una volta configurato svolge ancora bene il suo lavoro o dite che a giorno d'oggi serve altra merce?
Zone Alarm 8 free: non ho ancora sentito alcun commento; la versione 7 free so che dava qualche problema e che era piuttosto pesante, ma la 8? E' sul livello della 7 o ha fatto progressi? Ashampoo free. Non lo conosco quasi per niente e quindi vi chiedo: da 0 a 10 che voto gli date? E' pesante, intrusivo, ecc? Ha l'HIPS?
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
secondo me' nessuno dei 3 vedrai che poi ci saranno altri interventi più esaustivi posso dire che Ashampoo l'ho provato tempo fa' lascia perdere ed è + o - come Zone Alarm Free sono Firewall on /off e basta puoi dire questo va' in internet e questo no _stop! ciao marco
|
|
|
#4572 | |
|
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
qui c'è la classifica(anche se non è proprio aggiornata) io consiglio comodo firewall con hips attivato |
|
|
|
|
|
#4573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
#4574 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#4575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Salve ragazzi, vi ringrazio per le risposte, dimenticavo un altro firewall free:
Jetico 1: è come i 3 di prima?
|
|
#4576 |
|
Senior Member
|
Per configurare Jetico non basta una laurea in ingegneria, è davvero ostico, anche se forse per i veri intenditori è da considerare come FW puro il migliore, ma lascia stare, non è per la massa IMHO
|
|
#4577 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciauuuuu..... Post Al max volendo affiancare al firewall nudo e crudo uno pseudo hips si potrebbe provare con threatfire che sarebbe un behavior blocker che analizza i file nel pc e blocca quelli reputati sospetti. Sulla sua efficacia nutro qualche dubbio anche perche' viene nominato poco e niente, ma volendo lo si puo' provare. In pratica con l'hips serve piu' un'interazione umana (noi ;-)) con threatfire farebbe lui da solo il lavoro "sporco" informandoci di cio' che accade.... Il tutto IMHO
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 27-03-2009 alle 15:29. Motivo: Aggiunte |
|||
|
|
|
|
#4578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#4579 | |
|
|
Quote:
io ci sto dando un occhiata da qualche giorno (anche se avevo già provato GesWall in passato) non so se anche tu lo stai usando e che ne pensi |
|
|
|
#4580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I firewall una volta ben impostati sembra che sonnecchino, invece sotto sotto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

|
|