|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Alternativa a Daemon tools?
Mi da problemi di installazione su WIN8 EDIT: Installazione OK
Ultima modifica di scassermps : 16-03-2012 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14082 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14084 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
usavo anche questo ma con l'opzione di stampa automatica senza riepilogo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#14085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Torna alla versione 1.2.3 di PDFCreator, la versione 1.3.0 e qualla uscita dopo pochi giorni, cioè la 1.3.1, hanno ancora qualche difettuccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14086 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Tempo fa era stato postato un programma per calcolare i migliori DNS per la propria linea ... qualcuno si ricorda il nome ??
![]()
![]() |
#14087 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#14088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14089 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
http://www.grc.com/dns/benchmark.htm http://sordum.3eeweb.com/?p=4573
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 19-03-2012 alle 15:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14090 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Denghiù
![]()
![]() |
#14091 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Salve ragazzi, cerco un editor html che, dopo aver inserito il mio testo formattato e con eventuali immagini ospitate su server, mi proponga il relativo codice sorgente.
Per intenderci, proprio qualcosa come "Free Online HTML Editor" ma avviabile da Windows e non tramite pagina web. Il programma deve essere utilizzabile in ambito commerciale, mi serve per inviare comunicazioni e notizie ad agenti etc tramite la nostra piattaforma interna aziendale. Grazie in anticipo. EDIT: http://www.w3.org/Amaya/ è perfetto ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-03-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14092 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma il mio reply è stato cancellato o c'è stato qualche problema sul forum?
![]() [edit] ok, grazie a Styb, ora so ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 25-03-2012 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Clicca sul tuo nickname e cerca i tuoi ultimi messaggi.
Ti accorgerai che il messaggio su VLC è stato spostato nel 3d dedicato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14095 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Scusa, pensavo che la notifica del mio post, successivo al tuo spostato, ti fosse arrivata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque nessun problema, chiedo scusa se non l'ho fatto da subito ![]()
![]() |
![]() |
#14097 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
salve a tutti
c'è un qualcosa di simile a: Advanced File Organizer http://www.softprime.com/index.htm gratuito ed italiano ?
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14098 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#14099 |
Senior Member
|
Sapete consigliarmi un editor web, tipo notepad++ ma con auto-completamento del codice.
Notepad++ ha anche lui l'auto completamento, ma lo trovo inutile visto che mi suggerisce qualcosa dopo che ho quasi finito di scrivere. Mi piacerebbe qualcosa tipo coda su Mac oppure dreamweaver che basta scrivere le prime due lettere. Grazie. PS: i linguaggi che mi interessano di più sono: Php,xhtml,css.
![]() |
#14100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() http://portableapps.com/apps/utiliti..._view_portable dacci una occhiata, quel programma che dici tu è un po' più ampio, questo è più rivolto ai cataloghi dvd, cd, pennette ma pure HD, se è quello che cerchi allora è perfetto...magari associato ad everything portable http://www.voidtools.com/download.php per fare ricerche veloci dovrebbero in accoppiata fare tutto quello che fa Advanced File Organizer, però non avendolo mai provato non so, comunque sono portable quindi con limitate modifiche al registro e puoi provarle in leggerezza. Magari una volta provato se ci dice se faceva al caso o no sarebbe utile Ci sono anche questi altri 4 programmi similari di catalogazione ma non so se in italiano e a parte il primo che non penso faccia al caso tuo non sono portable. http://www.techsupportalert.com/cont...-organizer.htm
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-03-2012 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.