|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9781 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Uscito BonkEnc 1.0.8:
http://www.bonkenc.org/index.php?opt...emid=2&lang=en programma free per la transcodifica di file audio e ripping di cd audio
![]() |
![]() |
#9782 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SourceForge elegge il meglio dell'Open Source
Si è concluso il tradizionale contest ospitato dalla celebre piattaforma di servizio e community dello sviluppo open. Premiati i migliori software collaborativi in circolazione. Lo sponsor più grosso? Microsoft.
L I N Khttp://punto-informatico.it/2371540/...en-source.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9783 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Io ho usato NetLimiter freeware, indica e memorizza il traffico generato dalle varie applicazioni: http://www.netlimiter.com/ Grazie, sembra decisamente più avanzato, ora gli dò un'occhiata -------------------- che ne pensate,è realmente affidabile? a me serve x navigare con TRE (50MB di limite giornalielro) e non vorrei trovarmi a pagare decine di euro per pochi MB di navigazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9784 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Parli della naviga3 ?
Io per collegarmi uso il loro software Fast Mobile Modem, che fornisce già un contatore del traffico consumato in ricezione e trasmissione. A inizio giornata lo puoi azzerare, così anche se ti colleghi più volte al giorno puoi mantenere la somma totale giornaliera. Mi sembra abbastanza in linea con quanto rilevato poi sul sito di 3 per la tua sim, e finora non ho mai avuto sorprese di "sforamento" del limite. Magari poi lo saprai già, ma tieni presente che se attivi la naviga3 settimanale i Mb giornalieri sono 100 e non 50 ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9785 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si è naviga3!
ho saputo della versione settimanale, che è piu conveniente, ma preferisco autolimitarmi con la navigazione! e cosa piu importante...non avevo mai pensato a resettare il fast mm, semplice ma efficace idea! anche a me è sembrato affidabile; tieni presente solo che se ti colleghi prima della mezzanotte e continui a navigare il traffico è addebitato al giorno prima ANCHE SE IL CONTATORE RIPARTE DA ZERO, il che può essere positivo o negativo, l'importante è saperlo e regolarsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9786 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9787 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Easy HR Word Document Properties (Freeware)
http://www.easyhr.com.au/software/software.htm This utility quickly and easily sets the properties of multiple Microsoft Word documents. Simply select the Word files to process, enter the required properties, and press process. per cambiare "in gruppo" le proprietà dei files .doc di word (e poi ci sono altre utility free) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9788 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
![]() purtroppo per te, non serve per quello, ma per le proprietà intese come "autore - titolo - data di modifica, ecc." (quelle che si visualizzano automaticamente indugiando col cursore sul nome file, o cliccando col tasto destro su proprietà) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9791 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qualcosa per creare suonerie..o semplicemente tagliare pezzi di mp3??
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9792 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
direi sempre audacity, come un paio di pagine fa
![]() |
#9793 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Hard Disk sotto controllo...
TestDisk Il programma, anche nella versione per Windows e OS X, non offre purtroppo una interfaccia grafica, ma va eseguito con attenzione e prudenza seguendo nella finestra del terminale istruzioni e comandi che vengono mano a mano proposti in procedure guidate e menu ben comprensibili.
L I N K HDDSCan controlla in profondità hard disk interni ed esterni, chiavette USB e flash card o Firewire, e grazie ad una interfaccia elegante e semplicissima consente in pochi secondi di selezionare il disco da diagnosticare e quindi scegliere se visualizzare i dati S.M.A.R.T (se esistenti) o se eseguire uno dei vari "tasks" a disposizione. L I N K |
![]() |
![]() |
![]() |
#9794 |
Senior Member
|
Software leggerissimo per deframmentare i pendrive:
Peso 0k Multipiattaforma: W/OSX/*X HW richiesto: spazio libero su HD o un altro supporto pari alla grandezza del pendrive. selezionare tutti i file del pendrive taglia Incollare nell'HD Selezionare tutti i file precedentemente spostati Incollarli nel pendrive. compatibile anche con dos (*.* rulez ![]() Provare per credere, è più veloce e preciso del deframmentatore di winXP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Connection Manager
Rileva la miglior connessione disponibile (wi-fi) e momerizza le impostazioni di rete, il client di posta elettronica e le impostazioni di sicurezza preferite per ogni connessione impostata. LINK Comodo se si viaggia spesso per lavoro con portatile al seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9796 |
|
Domandone: su un vecchio pc meglio - come impiego di risorse e pesantezza con altre applicazioni aperte - Writer di Openoffice o Abiword?
|
![]() |
![]() |
#9797 | |
Senior Member
|
Quote:
Soffice.exe 2M peccato per soffice.bin 44M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9798 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9799 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
Mi serve un programma per vista 64 per analizzare l'utilizzo dello spazio sull'hard disk, e sapere quali sono le cartelle e i file più pesanti ecc., preferibilmente con rappresentazione grafica :P
Ricordo qualcosa del genere che usavo ancora con Win98 un sacco di anni fa, ed era comodissimo, ma non ricordo come si chiama. Ora ci saranno programmi certamente migliori ma quello là era la perfezione, mi aiutava sempre tantissimo ![]()
![]() |
#9800 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb Ultima modifica di TROPPO_silviun : 04-08-2008 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.