|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
comunque, dando per scontato che riversi via firewire, windows movie maker fa le stesse cose (elementari) di molti altri software - non ha il formato "dvd" ma puoi lavorare in miniDV e convertire con altri programmi free
![]() |
![]() |
#8242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Appunto immagini e non video, per quello serve la firewire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8244 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
![]() vado a vedere se c'è il cavetto firewire ![]() magari se ho problemi vi dirò ![]() anke se mi sa ke stiamo andando off topic ![]()
![]() |
![]() |
#8245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
La mia Sony ha due interfacce per il pc, una firewire per acquisire il video (e allora viene riconosciuta come Videocamera digitale) e una per interagire con la scheda di memoria che contiene le foto, e allora viene vista come periferica di acquisizione immagini. Dovresti cercare un'interfaccia firewire
![]() |
![]() |
![]() |
#8246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Sw ritocco foto digitali
ciao,
cerco un programma gratuito anche per ambito aziendale, facile ed intuitivo per il ritocco e correzione di foto digitali (per coreggere i difetti +comuni come occhi rossi, correzione automatica contrasto, colore, luminosità e aggiungere gli effetti e cornici ). quale invece quello paritario pagamento? Escludo GIMP e adobe CS3 perchè per me sono troppo complicati. ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ci sarebbe PaintNet
http://www.getpaint.net/ però non sono sicuro che abbia tutte le caratteristiche da te richieste, eventualmente provalo. Ciao
![]() |
#8248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ci sarebbe PIXIA però ha alcuni problemi con il copia-incolla, non so se solo su vsta, ma per il resto è OK!!
PS non credo possa cambiare l'effetto occhi rossi!! ciao
![]() |
#8249 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nei software per la masterizzazione non vedo burn4free...di tutti quelli che ho provato sinceramente m'è sembrato il migliore (per i miei scopi, ovviamente), semplice e quasi mai problemi.
Ah, tra l'altro c'è da aggiornare il link ad adobe reader speedup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8252 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
abbastanza buono ma non ricordo le funzioni, beh mettilo è leggero e free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8253 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
è anche in italiano. E' abbastanza completo, ma più semplice di GIMP e Photoshop (dal quale prende spunto per l'interfaccia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8254 |
|
Switch AUDIO CONVERTER:
http://www.nch.com.au/index.html cliccate nella barra download, il primo, "audio converter file" è un programma "basic" gratis!! ![]() funziona molto bene!! |
![]() |
![]() |
#8255 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le info sui programmi di fotoritocco.
Avrei un'altra domanda da farVi...potete indicarmi quali sono i migliori antispyware gratuiti anche per uso commerciale? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8256 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8257 |
|
ASHAMPOO MAGICAL UNISTALL free:
http://www.download.com/Ashampoo-Mag...=dl&tag=button come ogni programma ashampoo richiede registrazione!! |
![]() |
![]() |
#8258 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
![]() l'ho segnalato settimane fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8259 |
|
|
![]() |
![]() |
#8260 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me bisognerebbe un pò aggiornare la lista della prima pagina, altrimenti è normale che uno si confonde...
..anzi, visto che siamo a fine anno perchè non facciamo un sondaggio con i grafici dei programmi free più utilizzati per ogni categoria?!? Ciao! Auguri a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.