|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Non ho potuto vedere gli screenshot della smartbar
ma della desktop sidebar Newsroom, Calendar, Tasks, Inbox, Notes, Performance, Mail Checker, Clock, Messenger, Miranda IM and ICQ, Media Player, WinAmp, Volume, Control, Toolbar, Weather, Search Bar, Stock, Slideshow inoltre ho dato un'occhiata ai forum e mi sembra che quello della Desktop Sidebar sia un pò + frequentato, anche se questo non vuol dire nulla ciao
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ecco la smartbar
![]()
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
la smartbar basta scaricarla e installarla?? non bisogna configuare nessun file no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La mia sidebar
![]() http://img2.exs.cx/img2/2892/sidebar1.png è troppo lunga per metterla direttamente nel post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io sto' usando, con piena soddisfazione, questa: http://www.statbar.nl/, risulta essere leggera (non ho ancora guardato quanto occupa con esattezza in ram) e pratica.
Ultima modifica di Salgio : 04-10-2004 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sidebar occupa 12 mb di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
statbar 5Mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare evidente il funzionamento. ![]()
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Lo so che magari è ridondante ma...
K-Lite Codec Pack - Pacchetto comprendente il K-Lite Mega Codec Pack (ma dai ![]() Per evitare di scaricare tre files ed avere tutto in uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
esatto, è rindondante!
![]()
![]() |
#813 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Visto che on lo posta nessuno:
Digital Dolly: software per cloning e resize di partizioni gratuito per uso personale. Attenzione non lo ho ancora verificato quindi andarci con cautela. Sito: http://www.innotrix.com/index.htm Ashrum |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
fatemi un pò di prove per questo software.
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
bel commento costruttivo del cazzo.... da aggiungere: BHOdaemon, togle gli about:blank dei browser. http://www.definitivesolutions.com/bhodemon.htm
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 06-10-2004 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa se te le sei presa ![]()
![]() |
![]() |
#818 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Daemon, pls, nel mondo virtuale non é così facile interpretare quando si scherza o meno ....anche se ci sono le faccine.
Datevi una calmatina, eh? ![]() Nel frattempo, ne approfitto per fare i complimenti a tutti quelli che stanno partecipando in modo costruttivo a questo inesauribile thread, grazie raga. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Siccome non mi sembra che sia menzionato:
Virtual Clone Drive - Un'utility gratuita dai creatori di CloneCD e CloneDVD simile a Daemon Tools e ad altri programmi che permettono di montare un'immagine di un cd come se fosse inserito il relativo cd in un'unità (scusate l'esposizione un po' contorta ma non sapevo come altro spiegarlo ![]() Non è in italiano (ma non importa più di tanto, visto il numero esiguo di comandi) e supporta fino a 8 drive virtuali contemporaneamente. Supporta file .iso, .dvd, .img, .ccd, .udf e altri che non ricordo (in fase di installazione si possono scegliere le associazioni, se volete potete completare questa lista). P.S. Lo uso da mesi e non mi ha mai dato problemi! P.P.S. Occupa 1,25 MB sull'hard disk e circa 3,5 MB di ram configurato con una unità, di più, ninzò. Ultima modifica di ]DaLcA[ : 06-10-2004 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.