|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se non sbaglio però avast non ha il controllo sulle mail, che AVG ha. Insomma se sei in cerca di un'esperienza nuova ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
usa avg da una vita e mi trovo molto bene leggero e veramente potente nel suo lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#3923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Avast ha controllo mail, p2p, messaggistica istantanea, web e rete. Ogni modulo è liberamente disattivabile a seconda delle preferenze e dell'utilizzo dell'utente.
Ad esempio io tengo attivato solo messaggistica istantanea e protezione web. Posta la leggo su linux, p2p lo faccio con linux, ho sygate e un router che fa anche da firewall. Ciauz!!
![]() |
#3924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3925 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho sentito parlare di Sand Boxie, che non intacca il sistema ma fa lavorare gli utenti in una "cassetta di sabbia" ospitata su hdd.
Tra le impostazioni credo ci sia anche quella di svuotarla ad ogni reboot. Non l'ho provato però eh... ![]() PS: mi pare sia free
![]() |
![]() |
#3926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
lo installerò quanto prima e ti dirò ka mia esperienza.
![]() |
![]() |
#3928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ciao a tutti.
che mi consigliate per monitorare temp e valori vari di cpu e mobo??? dalla lista in prima pagina mi pare che i principali siano questi: CS Firemonitor: monitor di sistema SpeedFan: monitora i voltaggi, ventole e temperature (CPU e HD) vorrei qualcosa principalmente di leggero come occupazione di ram! altrimenti il panorama a pagamento propone qualcosa di meglio??? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3930 |
Senior Member
|
ragazzi, conoscete un programma x nascondere delle cartelle?
In prima pagina ho visto solo programmi di criptazione, ma non ho bisogno di tanto... mi basta nasconderle e farle riapparire quando ne ho bisogno. Ho cercato in giro, ma ho trovato solo programmi a pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.cypherix.com/cryptainerle/ ha dei limiti di capienza ma è ottimo certo cripta i dati e non nasconde le cartelle, ma per fare quello lo fa già qindows di utilizzo facilissimo, imposti una password per delle cartelle. le cartelle spariscono dalle risorse del pc e per accedervi devi accendere il prog, metti password e magicamente si aprono lo uso da almeno 2 anni! nexvox
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3932 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre è vero che windows nasconde le cartelle, ma è anche vero che tornano ad essere facilmente visibili se si cambia l'opzione nelle proprietà di visualizzazione files, e questa opzione è accessibile a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
mi accodo alla richiesta di robydad per avere un programma di protezione (od occultazione che dir si voglia) delle cartelle windows xp. Mi basta anche che la cartella di veda ma serva una pw ogni volta che si cerca di accedervi.
Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3934 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
funziona cos': crea una partizione nell'hd protetta. solo quando vuoi accedere a quella partizione devi lanciare il programma! nessun occupazione di cpu quando le cartelle criptate non ti servono! ok?? nexvox
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 |
Senior Member
|
DVDisaster: http://dvdisaster.sourceforge.net/en/download.html
Dvdisaster fornisce un margine di sicurezza contro perdita di dati DVD e del CD causati da invecchiamento o graffi. (babelfish....non ce la faccio a tradurre...sonno!)
![]() |
#3937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Dekart private disk light http://www.dekart.com/products/encry...te_disk_light/ non mi pare che abbia un limite di grandezza di partizione.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 |
Senior Member
|
XPIZE: http://xpero.msfn.org/ XPize is a GUI enhancer that replaces most of the non-XP icons, avis and bmps that Microsoft has always overlooked. It also includes some extras and a reloader, which you can use after visiting Windows Update.
DVDx: http://www.labdv.com/dvdx/ allows you to convert DVD to VCD2.0 or SCVD1.0 or DivX in one step (including multiplexing, splitting). Winmerge: http://winmerge.org/ WinMerge is an Open Source visual text file differencing and merging tool for Win32 platforms.
![]() |
#3939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Winmerge invece lo consiglio tantissimo a tutti i programmatori (e non) io lo uso da anni, prima usavo Araxis Merge (a pagamento) ma ormai WinMerge è arrivato allo stesso livello.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3940 | |
Senior Member
|
Quote:
sai come installare il plugin per i file 7z?? non riesco a farglielo vedere....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.