Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2015, 08:13   #201
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Scusate, su ps4 si può evitare di sentire l'altro utente sulle casse del TV?
Io non uso la cuffia, e poco fa ho giocato contro un simpatico utente del sud Italia (non ho visto il nick purtroppo) che ha passato il tempo a bestemmiare, insultarmi senza motivo, dire di tutto e di più.

Pure mia figlia ad un certo punto mi ha detto "papà ma chi è questo ignorante ".
Help me please
Crea un gruppo dalla ps4 (con te da solo) prima di entrare in fifa.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 09:11   #202
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Crea un gruppo dalla ps4 (con te da solo) prima di entrare in fifa.
Grazie mille, sei sempre il migliore
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 09:37   #203
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
A proposito di cursore... c'era bisogno di farlo cosi' piccolo e poco visibile? Nelle fasi concitate di gioco a volte non riesco a capire al volo su chi e' passato il controllo dopo aver premuto LB. Vabe' che l'eta' e' quella che e', pero'...

Comunque, dopo un paio di giorni di prova, sono abbastanza soddisfatto, rispetto al 15 c'e' un abisso, e menomale.
Old 26-09-2015, 10:07   #204
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Si ho notato anche io sta cosa del cursore... Comunque ieri ho fatto una partita a fut con un tizio che si scopriva troppo in difesa, ed ho fatto cavalcare i miei attaccanti fino alla porta in tutta tranquillità spingendo sull'analogico destro. Molta gente non ha ancora capito come si toglie palla in questo gioco

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Old 26-09-2015, 10:59   #205
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Io sto facendo la Serie A a UT, secondo me ha sempre giocatori ottimi e in confronto a Inghilterra o Spagna costa 1/10.
Poi non vorrei pronunciarmi troppo presto, ma secondo me quest'anno la velocità fa molta meno differenza rispetto agli altri UT

Old 26-09-2015, 11:08   #206
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Quote:
Io sto facendo la Serie A a UT, secondo me ha sempre giocatori ottimi e in confronto a Inghilterra o Spagna costa 1/10.
Poi non vorrei pronunciarmi troppo presto, ma secondo me quest'anno la velocità fa molta meno differenza rispetto agli altri UT
E si pure io sto facendo la serie A, ma noto con dispiacere che i giocatori costano comunque un occhio della testa
Old 26-09-2015, 11:11   #207
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
E si pure io sto facendo la serie A, ma noto con dispiacere che i giocatori costano comunque un occhio della testa
Nah... non guardare Overall, guarda le caratteristiche totali

Old 26-09-2015, 11:25   #208
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Quote:
Nah... non guardare Overall, guarda le caratteristiche totali
E si ma dei giocatori che mi piacciono/servono, devo spendere botte di 8000 a cranio
Old 26-09-2015, 11:29   #209
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
E si ma dei giocatori che mi piacciono/servono, devo spendere botte di 8000 a cranio
Eh grazie al dick
Appena partito devi volare basso, anche perchè quei giocatori che vedi a 8.000 tra 1 mese scendono a 3000

Old 26-09-2015, 14:40   #210
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Diciamo che una prima bozza l'ho fatta, tutta la squadra oro brillante, livello medio 78-79... Praticamente ho comprato le riserve della squadra seria che piano piano andrò completando :and:

Old 26-09-2015, 15:34   #211
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
A proposito di cursore... c'era bisogno di farlo cosi' piccolo e poco visibile? Nelle fasi concitate di gioco a volte non riesco a capire al volo su chi e' passato il controllo dopo aver premuto LB. Vabe' che l'eta' e' quella che e', pero'...

Comunque, dopo un paio di giorni di prova, sono abbastanza soddisfatto, rispetto al 15 c'e' un abisso, e menomale.
Si decisamente, il 15 l'ho abbandonato... qua finalmente si gioca e ci si diverte.
per il cursore non mi ha dato problema per adesso

Quote:
Vero, ho notato a ProClub che anche se sei veloce i difensori fisici di sbilanciano e perdi palla più facilmente... sul FUT stò giocando solo le coppe offline con il bronzo per accumulare un pò di crediti e partire con i gold di serie a online.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2015, 19:30   #212
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ma che figata di gioco! dopo una decina di partite è tutta un'altra cosa...devo ancora imparare a difendere bene la palla ma è davvero bello, più lento, tanto centrocampo, si ragiona.
ogni tanto qualche avversario mi parte via e non riesco a fermarlo ma appunto ci sono ancora tante cose da capire...bello bello.
Old 27-09-2015, 08:22   #213
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
a livello campione è frustrante cercare di difendere, segnano da ogni posizione

e poi non hanno messo delle valutazioni adeguate su martial, 77 con 86 di potenziale è imbarazzante
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 11:21   #214
kris89
Senior Member

L'Avatar di kris89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
vi ricordo di sbloccare dal catalogo i bonus 200x e 1000x...fondamentali all'inizio.
Cmq prezzi alle stelle...ho venduto tutti, credo di fare una serie a molto cheap in attesa che si abbassino un pò i prezzi.
cmq se avete un pò di tempo controllate qualche giocatore sotto il prezzo minimo del compra ora...ho beccato un bonucci a 5k rivenduto immediatamente e VISTO dei dybala a 1000
kris89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 11:40   #215
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Si spesso anche io controllo i compra ora, a prezzo più vantaggioso delle singole aste :/ comunque io ho finito una cheap serie A, mi manca solo Insigne e un DC decente (ma costano!!!). Già sto finendo i bonus 200 e 1000 ad ogni partita

PS: comunque di giocatori buoni che costano poco ce ne sono, luis adriano, rossi, cerci, bonaventura, sono tutti giocatori che segnano e corrono, mi sto trovando bene con la mia squadretta

Ultima modifica di elar : 27-09-2015 alle 12:04.
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 13:01   #216
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Bello... mi stà piacendu fut, ovviamente quando incotnri (già incontrata nella coppa ) gente con squadra 88 , ronaldi, messi, etc... come diavolo fà ad avere già tutti i più forti, non c'è partita... ronaldo quando va via non lo fermi... ma ci può stare.

Ho usato il mio primo gettono a fut draft online e bello, arrivato in semi ho avuto due pacchi oro con giocatori che mi hanno fruttato già 30k di crediti, subito 15k reinvestiti in un nuovo draft, e i rimanenti sono riuscito a prendermi qualcuno di buono come manzukovic.

Bello, mi mancava un pò fut

Il gameplay tutto sommato rimane abbastanza in linea con le altre modalità... ho provato PROCLUB, sembra rimasto invariato da anni, e forse anche a livello di gameplay (nelle rimesse laterali non puoi scegliere il ricevitore ad esempio come qualsiasi).

Tuttosommato mi sembra molto positivo questo Fifa 16, un bel passo rispetto al 15.
Pardo ok, nava insopportabile...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 14:27   #217
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Io ho sprecato il gettone facendo la mia prima partita online a fifa 16... Inutile dire che ho perso alla prima

Old 27-09-2015, 17:02   #218
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Mauri non si puo' vedere
Perin invece grande sicurezza

Old 27-09-2015, 23:14   #219
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Sto lavorando sulla rosa

https://www.easports.com/it/fifa/ult...BxbGP:FFA16XBO

Old 28-09-2015, 02:13   #220
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quest'anno sembra un gran gioco. Bello anche nei particolari. Come l'arbitro che fa le righe sul campo nelle punizioni. Con la pioggia cambia molto la giocabilita'. Hanno messo anche la neve ??

Noto qualche rallentamento nel frame rate. Anche voi ?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL