|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì perchè è un servizio automatizzato
![]() l'ho sempre usato per inviare documenti di adesione a qualche servizio, per disdire linee telefoniche o per inviare reclami.. lo considero sicuramente più riservato che a rivolgersi dal tabaccaio il quale può leggere cio che spedisci e farsi una copia ![]()
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao avevo scritto nella sezione programmi e utility del forum questo messaggio:
Inviare e ricevere fax gratis Ciao sto cercando un programma o un servizio gratuito che mi permetta di inviare e ricevere fax via email, conoscete qualche programma o servizio funzionante? Siccome ho visto che faxator che nominavate funzionava a quanto pare sono andato per provarlo ma richiede l'invio di un sms da telefonino, in caso non avessi la possibilità di farlo cos'altro posso fare? Non c'è modo di ricevere questo codice su un numero fittizio di cellulare? Ho provato anche tiscali fax ma non va nè in invio nè in ricezione, sembra apparentemente che li invii correttamente, ma ho provato ad auto inviarmene 5 e nessuno è arrivato.. È semplice, veloce e gratuito: Registrati subito compilando tutti i campi del Form di Registrazione qui sotto; Riceverai un codice di registrazione nella tua e-mail; Segui le istruzioni contenute nell'e-mail e completa la registrazione inviando un SMS dal tuo telefonino; Riceverai un'e-mail con il tuo Certificato di Sicurezza personale. NOTA: La registrazione va fatta una sola volta e ti abilita a inviare fax gratuiti. Per qualsiasi informazione relativa alla registrazione invia un'e-mail a info@faxator.com Chiedo aiuto perchè è urgente. Ultima modifica di cappellaiomagico : 07-12-2011 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Bannato
|
Per favore qualcuno risponda
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Direi basta Up...
Ma utilizzare un normale numero di cellulare è proprio impossibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
Ma le persone che ne parlavano tempo fa non frequentano piu questo forum? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
C'è qualcuno iscritto a servizi come jacksms e/o freesmee che in sintesi può spiegarmi il funzionamento? Rispetto a semplici, ma efficaci, programmi come moiosms o ermesms, intendo...
Perché qualche dubbio mi sorge: leggo, infatti, che sono uno strumento per interfacciarsi ai siti degli operatori che offrono sms gratuiti ai loro clienti; solo che poi sul sito trovo il totale degli sms inviati e mi viene il dubbio che questa comunicazione non sia poi così diretta, e la cosa non mi piace granché... |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camunia Valley
|
Che voi sappiate funziona ancora Faxator?
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
A vedere il sito parrebbe di sì. Io è un po' di mesi che non ne faccio uso.
Stai incontrando problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
l'ho usato a metà gennaio senza riscontrare problemi ed è stato molto veloce a inviarmi il report della trasmissione
![]()
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
Non abilitato ad inviare Fax Gratis " come mai? Ho spedito pure una mail ma non mi hanno ancora risposto......per questo pensavo non funzionasse più.... Grazie comunque per l'interesse dimostrato...aspetterò!
![]() ![]() Quanta NLCB 16" Intel(R) Core(TM) i7-10875H CPU @ 2.30GHz 16GB DDR4 1330MHz Intel UHD Graphics (Comet Lake-H GT2) [R1] [Quanta Computer] + NVIDIA GeForce RTX2070 8GB GDDR6 1410 SSD Enmotus F200-1600(1,6TB) Windows 11 Home x64 24H2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
hai inserito nell'email anche il file di controllo? se non è inserito il file o non si usa l'email associata al profilo allora non potrai spedire fax
![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me funziona alla grande
![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Grazie
Si è sistemato tutto e funziona alla grande.......ho dovuto rimandare l'SMS ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Non so se tra voi ci sono dei (vecchi) utilizzatori di moiosms, la comoda utility per l'invio degli sms tramite i servizi offerti dagli operatori purtroppo non più sviluppata.
Segnalo, quindi, che il progetto vive ora sotto un nuovo nome, ermesms. Lo trovate in questa pagina: https://github.com/thomasbertani/ermeSms Per la versione windows seguite la voce Downloads sulla destra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
visto che il primo post è del 2006, volevo chedere se il servizio di ricezione fax di tiscali, funziona ancora...
com'è come servizio? nel senso...è sempre raggiungibile da chi vuole inviarti un fax? vorrei tirare via il telefono di casa (compresa alice) e prendermi solo una chiavetta... mi collegherei alla mail di tiscali e basta per ricevere fax. Dell'invio non me ne frega niente... grazie per l'aiuto :) Ultima modifica di ZannaMax : 18-05-2012 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.