Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 15:18   #1501
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che questo non c'entra nulla con RPG, ma dove sarebbero i bivi rilevanti in Mass Effect?
Tra tutti quello che ha detto Dado qui sopra, poi ué, mica si sta dicendo che ME2 se giochi all'1 in un modo o nell'altro risulta essere un gioco totalmente diverso.

Però dai, hai il sottofondo di tutte le azioni che ti porti dietro.

Come ho detto, persino FF X-2 ha finali alternativi MOLTO DIVERSI (Ritrovi Tidus, non trovi tidus, hai aiutato Yuyevon, hai aiutato gli altri di cui non mi ricordo il nome.. etc..)..

@Gaxel : Si vede da 20 anni ma qui non c'è. In giochi di una certa importanza "temporale" (nel senso che virtualmente sti giochi possono durare 100 o 200 ore in base a come decidi di giocare.. se usare gli spostamenti automatici oppure no, se cerchi di fare TUTTE le quest e trovare tutti i segreti... vogliamo parlare poi dei DLC ?) come questi ultimi 2 fallout, AVREBBERO POTUTO fare in modo che le scelte che fai (aiutare tizio o caio, uccidere tizio o caio..) risultassero più evidenti, tutto qui.

Parlando di new vegas mi ha fatto sorridere quando, ricominciando il gioco patteggiando per l'RNC piuttosto che il Sig House, COMUNQUE le quest fossero le stesse... cambiava solo "fai questo per l'RNC" invece che "peril signor house".

E' frustrante se si considerano le dimensioni del gioco, come dicevo. Poi ué, anche se metti 5 bivi stupidi (come nei ME) almeno li metti.. qui non li hai.

O meglio, il "fare una cosa per uno invece che per l'altro", se questa scelta non mi va ad influenzare la tipologia di quest che andrò ad affrontare, non è che lo considero poi tanto un bivio.

Poi che in New Vegas tu possa andare virtualmente dove ti pare è indiscusso e molto bello.

E comunque riguardo alle sceltine fuffe.. Da ME1 e 2 (che son giochi comunque sia MOLTO LINEARI rispetto a Fallout) me lo posso aspettare ma da giochi impegnativi come new vegas mi aspettavo (e mi ripeto) che, a differenza di F3, le scelte di fazione fossero molto più importanti.. tutto qui.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:21   #1502
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Calma. Non volevo dire che Mass Effect è un gran gioco di ruolo.

Tuttavia la componente ruolistica è sicuramente maggiore rispetto a questi 2 fallotu...
no
in 5 minuti di F3 (e ancor più in NV) c'è molto più ruolo che in entrambi i ME
(stante che ME1 mi è piaciuto moltissimo, appena meno ME2)
comunque la cosa è irrilevante
quello che conta, al di là di ottuse sparate sul "ruolismo", è la qualità dei giochi
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:30   #1503
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
I bivi in tutto Mass Effect son 4 o 5, e al massimo cambiano qualcosina (di assolutamente irrilevante) in ME2 e si spera in ME3, nel primo gioco (o nel secondo) non c'è nessuna scelta, se non un paio pressoché irrilevanti, che cambi la trama. Scegliere se salvare o meno il consiglio serve solo a cambiare la cutscene finale... roba che nei videogiochi si vede da 20 anni.

I pregi di Mass Effect sono innumerevoli, ma non ne ha nessuno sul profilo RPG.
Io in NW questi bivi, che tu definisci "assolutamente irrilevanti" (e che assolutamente irrilevanti per me non sono) e che si vedono nei videogiochi da 20 anni, non li vedo o meglio, li vedo ma sono "malleabili" e ripensabili, il che fa rimanere un po' perplessi.
Insomma da una parte scegli veramente chi sei e come vuoi modificare i tuoi rapporti sociali con tutti dall'altra questo non può essere fatto.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:34   #1504
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Rinnovo la mia richiesta di aiuto.. perchè in pratica sono bloccato:

come rimediare il pass al cancello Securitron oppure arrivare a 2000 crediti...(oppure se c'è un altro sistema per aggirare i droidi all'entrata)

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Suvvia.. Siam tutti nel thread di New Vegas, penso che se non ci piacesse (bene o male) non se ne parlerebbe nemmeno.
(...)

In Fallout 3 sei un ragazzino che va in cerca del padre dopo che quest'ultimo è uscito dal vault per _non chiari motivi_.

beh oddio, non è proprio così, i motivi ci sono (magari sono discutibili o è poco approfondito il personaggio) e comunque la main quest è intrigante, articolata e varia (e piuttosto lunga).
In un free-roaming è anche gustoso (e necessario) perdersi; se in Fo3 accadeva spesso (mentre invece NV è opportunamente più 'brigliato') non l'ho certo trovato un peccato mortale, inoltre si prova la stessa emozione del personaggio al cospetto del mondo esterno, straordinariamente vario o terribile, da lui mai visto prima..

Quanto alla prima affermazione, vorrei che fosse così, ma spesso e volentieri, c'è chi entra nei thread di giochi non graditi per ribadire la propria idea (spacciata per dogma) per anni e anni.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:35   #1505
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Io in NW questi bivi, che tu definisci "assolutamente irrilevanti" (e che assolutamente irrilevanti per me non sono) e che si vedono nei videogiochi da 20 anni, non li vedo o meglio, li vedo ma sono "malleabili" e ripensabili, il che fa rimanere un po' perplessi.
Insomma da una parte scegli veramente chi sei e come vuoi modificare i tuoi rapporti sociali con tutti dall'altra questo non può essere fatto.
Se una scelta non porta a nessuna reale conseguenza, come sono le scelte di Mass Effect, che portano al massimo a una cutscene finale diversa, sono scelte irrilevanti.

Poi, se uno considera a bivi un gioco che ti permette di prendere scelte che non cambiano assolutamente nulla di tutto quello che farai dopo, ma solo il finale, contento lui... per me a bivi significa che se prendo una scelta, me la porto dietro da quel momento alla fine... e mi obbliga a cambiare il modo di giocare.

Detto questo ME1 e ME2 non hanno nulla di RPG, il primo una spruzzatina in più... Fallout 3 è un Action RPG fatto male, New Vegas è un Action RPG fatto bene, sebbene abbia diverse magagne... su tutte lo SPECIAL che non serve a una fava, a differenza dei primi due Fallout... ma per lo meno, a differenza di Fallout 3, alcune scelte che prendi te le fa pesare un pochino di più

Tutto questo, sia che sia RPG, sia che non lo sia, le scelte, lo sviluppo del personaggio, ecc... non hanno niente a che vedere con la coerenza espressa da New Vegas rispetto allo scatolone di avventure pseudo-banali che è Fallout 3.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:48   #1506
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
no
in 5 minuti di F3 (e ancor più in NV) c'è molto più ruolo che in entrambi i ME
(stante che ME1 mi è piaciuto moltissimo, appena meno ME2)
comunque la cosa è irrilevante
quello che conta, al di là di ottuse sparate sul "ruolismo", è la qualità dei giochi
Nessuno, mi sembra, ha scritto che son brutti giochi... sia Fallout 3 che New Vegas che ME1 o 2... sta di fatto che se uno cerca un gioco di ruolo, Fallout 3 non è proprio il massimo (al di là dei soliti tuoi 2-3 esempi... è un gioco immenso, 2-3 mi sembrano pochini), così come i due ME.

Fallout 3 è divertente se lo si prende per quello che è: un Action RPG banalotto, divertente da esplorare, che spinge a diventare Dio già a metà avventura e con il 90% delle locazioni che si incontrano che non hanno un senso (ma essendo un videogioco, si può passare sopra).
Old 18-11-2010, 15:53   #1507
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi

come rimediare il pass al cancello Securitron oppure arrivare a 2000 crediti...(oppure se c'è un altro sistema per aggirare i droidi all'entrata)
Bloccato mi sembra esagerato, 2mila crediti li fai in mezz'ora di arraffa e vendi

Spoiler:

Il pass lo puoi chiedere al negozio di mick&ralph. C'è sì un altro sistema ma devi avere Science alta.

edit: ops il tag

Ultima modifica di dAbOTZ : 18-11-2010 alle 16:17.
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 15:54   #1508
gaxel
Bannato

Quote:

Se giochi a Caravan arrivi a 20.000 crediti in poco tempo...
Old 18-11-2010, 16:07   #1509
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
dabotz per favore gli spoiler
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 16:24   #1510
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:

beh oddio, non è proprio così, i motivi ci sono (magari sono discutibili o è poco approfondito il personaggio) e comunque la main quest è intrigante, articolata e varia (e piuttosto lunga).
In un free-roaming è anche gustoso (e necessario) perdersi; se in Fo3 accadeva spesso (mentre invece NV è opportunamente più 'brigliato') non l'ho certo trovato un peccato mortale, inoltre si prova la stessa emozione del personaggio al cospetto del mondo esterno, straordinariamente vario o terribile, da lui mai visto prima..

Quanto alla prima affermazione, vorrei che fosse così, ma spesso e volentieri, c'è chi entra nei thread di giochi non graditi per ribadire la propria idea (spacciata per dogma) per anni e anni.
Per il tuo problema :

Spoiler:
Hai già valutato la possibilità di entrare nella strip attraverso la monorotaia che si trova a camp mccaran ?
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Old 18-11-2010, 16:44   #1511
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Cmq avete rotto co sta storia della coerenza.
Sono settimane che scrivete le stesse cose.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 17:23   #1512
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
grazie infinite per gli aiuti)))
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:00   #1513
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Espansione in arrivo.

http://www.digitaltrends.com/gaming/...new-vegas-dlc/

Esclusiva icsbocs? 'un ce credo
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:08   #1514
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Espansione in arrivo.

http://www.digitaltrends.com/gaming/...new-vegas-dlc/

Esclusiva icsbocs? 'un ce credo
L'avevo già letto e non ti dico la rabbia quando ho letto che era solo per xbox --"
Old 18-11-2010, 20:36   #1515
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Clair Obscur Expedition 33
Una curiosità. Quanto ci avete impiegato per entrare a New Vegas? Io sono a 43h e ancorà non ci sono arrivato. Mi sto avvicinando sempre di più ma ancora non ci ho messo piede

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:37   #1516
gaxel
Bannato

Si sapeva sin da quando uscì che i DLCs sarebbero state esclusive Xbox360... bisogna vedere se saranno esclusive temporali oppure e arriveranno su PC, anche se mi sa che faranno una sorta di GOTY con tutto dentro...
Old 18-11-2010, 21:04   #1517
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Allora ragazzi, mi serve una mano...

Ho completato le missioni di Caesar solo per prendere gli obiettivi, ho sbloccato sia "A Caesar quel che è di Caesar" che "Killer dell'Arizona", ora si è attivata la missione "Veni, Vidi, Vici", chiedo:

Spoiler:
posso continuare da dove ho salvato in precedenza per aiutare il Dt. House? si attiverà lo stesso questa missione?

un grazie a chi mi aiuterà!
nessuno è arrivato a questo punto?
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 11:27   #1518
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Se una scelta non porta a nessuna reale conseguenza, come sono le scelte di Mass Effect, che portano al massimo a una cutscene finale diversa, sono scelte irrilevanti.

Poi, se uno considera a bivi un gioco che ti permette di prendere scelte che non cambiano assolutamente nulla di tutto quello che farai dopo, ma solo il finale, contento lui... per me a bivi significa che se prendo una scelta, me la porto dietro da quel momento alla fine... e mi obbliga a cambiare il modo di giocare.

Detto questo ME1 e ME2 non hanno nulla di RPG, il primo una spruzzatina in più... Fallout 3 è un Action RPG fatto male, New Vegas è un Action RPG fatto bene, sebbene abbia diverse magagne... su tutte lo SPECIAL che non serve a una fava, a differenza dei primi due Fallout... ma per lo meno, a differenza di Fallout 3, alcune scelte che prendi te le fa pesare un pochino di più

Tutto questo, sia che sia RPG, sia che non lo sia, le scelte, lo sviluppo del personaggio, ecc... non hanno niente a che vedere con la coerenza espressa da New Vegas rispetto allo scatolone di avventure pseudo-banali che è Fallout 3.
Quando Cesare mi ha chiamato NON sono andato perche' ho scelto di stare con l'NCR e anche sapendo che lui mi avrebbe dato delle quest e la possibilita' di redimermi con la Legione lo ritengo un NEMICO dall'inizio alla fine, cosi' come tutta la Legione e non ci andro' e non faro' le sue quest.Questa e' una scelta RADICALE.Magari la prossima volta sto sin dall'inizio con la Legione e contro l'NRC facendo cosi' il contrario.La vera scelta NON HA la possibilita' di tornare indietro.Se Cesare mi perdonasse e mi desse delle quest da fare si rovinerebbe tutta la psicologia della Wasteland Mojave dove in fondo non c'e' un mondo cosi' letale e terribile e dove tutti ti perdonano come angioletti se gli fai 2 questine da ridere.Non so se si puo' stare ad esempio coi Demoni,ma potrebbe essere.Ci sono tante fazioni in New Vegas che c'e' solo l'imbarazzo della scelta,forse anche TROPPE.Ho visto di un mod che implementa l'INVASIONE dell'ENCLAVE e penso proprio che lo mettero' perche' per adesso l'Enclave mi manca ed erano veramente letali in Fallout3.Qui in New Vegas la minaccia piu' grande sono i mostri tipo Deathclaw(micidiali)e i Demoni,per il resto ognuno sta nella sua zona ,tipo la Legione e se non vai a rompergli le balle ,in giro ne incontri veramente pochi;i Demoni invece te li ritrovi in tutti i buchi.Non mi e' mai piaciuto il fatto che in alcuni giochi pagando o facendo alcune cose ti rimetti in pace con tutti.Come dice Gaxel i bivini che portano ad un finaletto diverso con video di 10 secondi non mi dicono nulla,preferisco scelte drastiche e radicali IN GAME in modo anche da aumentare la longevita' del gioco.Es. Stalker l'ho finito prima coi Duty,poi con i Freedom e anche li con un mod hanno messo la possibilita' di redimersi con un gruppo pagando un'ingente somma.quindi personalmente preferisco il fatto che alcune sCELTE siano DEFINITIVE senza possibilita' di tornare indietro cosi' come il fatto di aver messo un mod che rallenta il level up mi costringe anche li a scelte PRECISE e so che alcune skill rimarranno per forza basse.La prossima volta magari scegliero' una carriera di ladro carismatico e utilizzero' altre skill.Col gameplay alla Bethesda a livello 10 sei gia' Alessandro Magno nella Wasteland e cosi' non ha senso lo sviluppo di skills se le tiri su in una settimana tutte.

Ultima modifica di Sandro'75 : 19-11-2010 alle 11:59.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 11:53   #1519
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi

Che lavoro di m... ehm...
Animali cacciati, ti insegnavano pure a cacciare e recuperare tutte le parti utili di un animale.Altri tempi....

Ultima modifica di Sandro'75 : 19-11-2010 alle 12:00.
Old 19-11-2010, 12:59   #1520
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Mi sembra una decina di ore, in tutto ci ho giocato 80 ore circa (mi sono perso nelle quest accessorie), completando il 40 per cento del gioco (delle quest?)... e finendolo.
Ma queste ORE di gioco come fate a calcolarle? quelle segnate dal gioco sono giuste?
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian