|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | ||||||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#1282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Ti buttano 4 tasti in croce come shortcuts, e te sei contento, perfetto... vai a rileggere quali sono i motivi per cui ho detto che è studiata per il pad, poi ne riparliamo. Comunque gioco con mouse e tastiera e mi trovo benissimo... ma questo non significa che l'interfaccia non sia tarata per le console. Vatti a vedere l'interfaccia di Morrowind, prova a pensarla col pad (e Morrowind è uscito anche per Xbox), poi prendi quella di Fallout 3 (o di Oblivion) e prova a pensarla col pad, poi ne riparliamo... |
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come usare i compagni, ovvero quanto si viene aiutati, è selezionabile. Dite loro di cambiare tattica stando a debita distanza e la vita non sarà così facile
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
tuttavia penso siano stati calibrati un po' male,ho scelto per questo di non portarmeli dietro,ma dal 14esimo livello ne ho preso uno,anzi una da usare come muletto,impostata in corpo a corpo e non aggressiva. sostanzialmente con tre nemici,mettiamo tre legionari davanti,nel tempo che impiego a farli fuori lei riesce a tirare un pugno,a meno che non sia spaesata in quel caso niente. d'altra parte ha comunque una sua utilità,viene bersagliata al posto mio in parte e a very hard con un personaggio non pensato solo per il combattimento può far comodo in alcune situazioni. ps.qualcuno si ricorda il supermutante del 3? quello con il mitra pesante laser,detto anche cheat che cammina? l'abitudine è di vecchia data
|
|
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
diversamente credo tu non abbia mai provato a giocare a fallout dalla tua poltroncina con il joypad! ps: se sei su "wasd" e devi premere "8", lo prendi in pieno senza mai beccare una "I" o un "9"? il tutto senza staccare gli occhi dallo schermo??? |
|
|
|
|
|
|
#1286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ossegnur!adesso giochi con mouse/tastiera e continui pertinace (sei tu che mi devi farmi un corso sulle frittate )io ho sempre sostenuto che, con mouse/tastiera era comodissimo mai negato che sia lecito usare il pad e che anche lo stesso sia stato incrementato bene...(mentre tu dicevi che con mt faceva schifo ) ma ci sei o ci fai? |
|
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Dal momento in cui appare il segnale dei compagni sulla mappa ,l'aggiornamento della patch è istallata?
|
|
|
|
|
|
#1288 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma questo è sotto l'occhio di chiunque giochi, l'interfaccia è studiata e ottimizzata per il pad, e accrocchiata per mouse e tastiera, questo o lo capisci o non ci posso fare nulla. Mass Effect 1 è un ottimo lavoro, dove hanno modificato tutto per adattarlo al mouse e la tastiera (l'interfaccia è stravolta rispetto a Xbox360), Fallout 3 è identica. In New Vegas hanno migliorato alcune cose, ad esempio il feeling globale come shooter... |
|
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
ma come si va all'accampamento dei Great Khan, non riesco a trovare un "valico" tra le montagne !!!!!!! non ho il gioca davanti se non erro sono i Great Khan...........
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
|
|
|
|
#1290 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1292 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( non sarà che non sai riassegnare i tasti?)vabbè, chiudo e ci rinuncio
|
|
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un problema che c'era sin da Fallout 3 e che nessuno ha mai risolto... col pad, usi i tasti direzionali ed è molto più funzionale... |
|
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Bannato
|
Te ci scherzi, ma se ho la mano destra sul WASD e la sinistra sul mouse, anche premere "I" o i tasti funzione mi scoccia... infatti attivo sempre l'autosave ovunque, perché anche premere F5 è una rottura... e devo sempre ribindarli perché, se per caso mi fanno F7 per salvare e F8 per caricare, c'è caso che prema F8 quando voglio salvare, visto che non sto a guardare la tastiera, e addio...
|
|
|
|
|
|
#1298 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se metti tutti i comandi di azione e movimento nel mouse, ti resta la mano sinistra per quegli altri 2 o 3 tasti che servono occasionalmente (pipboy, salvataggio...) i giochi bethesda hanno una configurabilità dei comandi mirabile basta saperla sfruttare... unico neo: non sono riuscito a riconfigurare la "r" di ripara...(qualcuno ci è riuscito?) |
|
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece, se l'interfaccia è studiata bene, come quella dell'infinty engine, ad esempio, tarata per il mouse, uno può fare tutto tramite quello bindando semplicemente la pausa strategica e il quick save... io giocavo con mouse, pollice sulla barra e indice su Q... e andavo benissimo, in Fallout 1 e 2, essendo a turni, si può fare tutto col mouse... in Fallout 3/New Vegas non è possibile, a meno di accontentarsi nel muoversi solo in avanti, o non avere lo strafe, ecc... Ultima modifica di gaxel : 12-11-2010 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

per non parlare della difficoltà di pigiare i tasti numerici (da 1 a 8) per selezionare armi ed items prescelti
ossegnur!