|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() La velocità del mouse che aumenta se si preme Esc, il FOV ristretto, i testi grandi come delle case, il fatto che il pip-boy si possa navigare, via tastiera, solo con le freccie direzionali (almeno l'avessero fatto con WASD), che non ci sia un tasto per passare al volo, avanti e indietro, tra i diversi tab di una sezione, solo F1, F2, F3 per accedere alle tre macrosezioni (che è comunque scomoda come cosa, perché uno viene portato ad aprire il pip-boy col tab, che sarebbe comodo, ma poi devo... o usare il mouse o alzare la mano per premere i tasti funzione), l'impossibilità di ordinare per peso, costo, nome, ecc... gli oggetti nell'inventario, sezioni aggiunte ad minchiam tipo i Challenges che richiedono di premere "R" (???), l'impossibilità di vedere le caratteristiche di un oggetto se si apre l'inventario di un compagno, l'uso del mouse nel VATS che è impreciso, a volte ti balza in cima, quando tu vorresti scegliere qualcosa in mezzo, e molte altre cosuccie, che son pallosissime se non si usa il pad... Ma la cosa più "grave" è che l'uso del mouse è più macchinoso dell'uso del pad e la tastiera, che renderebbe il tutto molto più veloce, non è possibile usarla all'interno del pip-boy, se non per tre cazzatine in croce... o meglio, la si può usare, ma si deve togliere la mano dal mouse, e questa cosa non è customizzabile. |
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Per la gioia di grandi e piccini (
) l'ultimo aggiornamento risolve il problema dell'audio,quindi chi ha messo la compatibilità del file .exe su windows 98 è pregato di toglierla poichè si perdono troppi fps e lagga in maniera assurda. Riepilogando,ultimo aggiornamento - compatibilità windows 98 = gioco senza lag audio e ottime prestazioni.
|
|
|
|
#1264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#1265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
che bastardata il vault 11
![]() per adesso a parte quello abitato dai punkettari gli altri 2 con una storia erano simpatici,ma molto clichè di fantascienza,la sensazione di "già visto" è inevitabile quasi. |
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1268 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
io fin ora ho fatto solo il vault 22 quello:
|
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
al limite inserisci una nota, con scritto appunto che in caso di problemi dovrebbe essere sufficiente togliere la stringa relativa a steam
|
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
e dal quell'anno (1998) ho SEMPRE giocato con mouse e tastiera con la stessa configurazione di movimenti e FIRE ed inventario e non ho mai avuto problemi anzi mi trovo benissimo.Lo so che New Vegas si fa bene anche col pad,e te credo,quel ragazzo giocava con spav,cosi' ce la fa anche mia nonna di 93 anni a combattere col pad ma vi voglio vedere col pad contro 4 o 5 della Legione senza spav a mirare velocemente teste mentre ti corrono addosso.Ho visto diversi video su youtube di giocatori che facevano fps col pad e si muovevano con i movimenti di un pulman tra le vie di un centro.Solo una volta ho giocato ad un gioco(Resident Evil4) e quando l'ho rifatto con mouse e tastiera li ho disintegrati.Adesso New Vegas non ha una caterva di nemici come Fallout3 che spuntano da tutte le parti e si puo' anche fare,certo con spav e' una cagata sicuramente,puoi usare anche il volante wii in quella modalita' di combattimento....... Ultima modifica di Sandro'75 : 11-11-2010 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#1272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
capisco per qualcuno premere F1, F2 ed F3 può essere uno sforzo troppo oneroso...anche perchè poi bisogna fare (addirittura per non parlare della difficoltà di pigiare i tasti numerici (da 1 a 8) per selezionare armi ed items prescelti(molto più agevole scorrere i vari menù per ore col pad...) l'ernia è sempre in agguato...è oggettivo
|
|
|
|
|
|
|
#1275 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
in linea di massima,però "nulli" è esagerato,specialmente giocando a massima difficoltà i punti vats si esauriscono e devi aspettare.ovviamente di sicuro aiuta. |
|||||
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io ho fatto un collegamento sul desktop di FalloutNV.exe, senza file di batch.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#1277 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1278 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
io intanto ho già sfoderato l'arma usando le frecce del joypad!
|
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Prometto che userò questo potente artificio solo per porre rimedio ad un mio vecchio errore. Prometto altresì di non cadere nelle lusinghe del potere. ![]() CIAWA
|
|
|
|
#1280 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Comunque con i compagni è troppo facile.
L'ho ricominciato per curiosità, modalità Hardcore a molto difficile. Ho reclutato
Aggiungiamo il fatto che con 2 compagni posso trasportare qualunque cosa io trovi... a 'sto punto via di god mode che tanto è lo stesso. |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
e dal quell'anno (1998) ho SEMPRE giocato con mouse e tastiera con la stessa configurazione di movimenti e FIRE ed inventario e non ho mai avuto problemi anzi mi trovo benissimo.
per non parlare della difficoltà di pigiare i tasti numerici (da 1 a 8) per selezionare armi ed items prescelti